Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky Cinema e NOW: The Last Rifleman - Ritorno in Normandia, Sabato 23 Marzo 2024

Guida TV Sky Cinema e NOW: The Last Rifleman - Ritorno in Normandia, Sabato 23 Marzo 2024

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Questa sera su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301 e su Sky Cinema Drama HD alle 21:45 sul canale 308, potrai vedere "The Last Rifleman - Ritorno in Normandia", un film originale di Sky con Pierce Brosnan protagonista. Il film racconta la storia di un veterano della Seconda guerra mondiale che fugge dalla casa di cura per partecipare al 75º anniversario dello sbarco in Normandia.

Su Sky Cinema Due HD alle 21:15 sul canale 302, sarà trasmesso "Miss Marx", un biopic su Eleanor Marx, interpretata da Romola Garai, la figlia di Karl Marx. Mentre su Sky Cinema Collection HD alle 21:15 sul canale 303, potrai seguire "Black Adam", un film d'azione con Dwayne Johnson nel ruolo del protagonista dotato di poteri onnipotenti degli antichi dei.

Per gli amanti delle commedie, su Sky Cinema Family HD alle 21:00 sul canale 304, c'è "Matilda 6 mitica", diretto e interpretato da Danny DeVito. Mentre su Sky Cinema Action HD alle 21:00 sul canale 305, potrai guardare "Badge of Honor", un thriller poliziesco con Mena Suvari e Martin Sheen.

Su Sky Cinema Suspense HD alle 21:00 sul canale 306, verrà trasmesso "Across the Line: The Exodus of Charlie Wright", un thriller con Aidan Quinn e Andy Garcia. Mentre su Sky Cinema Romance HD alle 21:00 sul canale 307, potrai vedere "In&Out", una commedia con Kevin Kline e Tom Selleck.

Su Sky Cinema Comedy HD alle 21:00 sul canale 309, c'è "Tutto tutto niente niente", una commedia con l'inimitabile Antonio Albanese. Mentre su Sky Cinema Uno +24 HD alle 21:15 sul canale 310, verranno trasmessi i primi due episodi della seconda stagione di "Call My Agent Italia". Infine, su Sky Cinema Due +24 HD alle 21:15 sul canale 311, potrai guardare "1917", un film di Sam Mendes ambientato durante la Prima Guerra Mondiale.

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

The Last Rifleman - Ritorno in Normandia
Pellicola Sky Original con Pierce Brosnan protagonista. Un veterano della Seconda guerra mondiale fugge dalla casa di cura per partecipare al 75 anniversario dello sbarco in Normandia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.45/canale 308)

Miss Marx
Romola Garai è la figlia di Karl Marx nel biopic di Susanna Nicchiarelli. Intelligente e libera, Eleanor porta avanti l'ideologia del padre, ma nel privato la sua determinazione vacilla.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Black Adam
Quasi 5.000 anni dopo essere stato dotato dei poteri onnipotenti degli antichi dei, e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam (Dwayne Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Matilda 6 mitica
Danny DeVito dirige e interpreta una commedia tratta dal libro di Roald Dahl. Una bambina intelligentissima, trascurata dai genitori, si afferma a scuola grazie all'aiuto di un'insegnante.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Badge of Honor
Thriller poliziesco con Mena Suvari e Martin Sheen. Una detective degli affari interni indaga su una coppia di agenti della squadra narcotici, coinvolti nell'omicidio di un ragazzo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Across the Line: The Exodus of Charlie Wright
Thriller con Aidan Quinn e Andy Garcia. Un finanziere si trasferisce a Tijuana con due miliardi di dollari. A inseguirlo: i federali americani, un narcotrafficante messicano e un gangster russo.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

In&Out
Commedia con Kevin Kline, Joan Cusack, Matt Dillon e Tom Selleck. Durante la notte degli Oscar, un attore rivela l'omosessualità del suo insegnante, facendo scoppiare un finimondo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Tutto tutto niente niente
L'inimitabile Antonio Albanese torna in un triplice ruolo. Eletto sindaco, Cetto finisce in galera dove conosce due malviventi. La libertà regala al grottesco trio l'ingresso in Parlamento.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Call My Agent Italia - Seconda stagione | Ep. 1 e 2
Valeria Bruni Tedeschi e Valeria Golino reciteranno in un film di cui non hanno letto neppure la sceneggiatura. Gli agenti però l’hanno fatto, vero? Da regista, sceneggiatore (e assistito) a nuovo capo dell’agenzia. Gabriele Muccino è pronto a prendere le redini della “sua”… GMA.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

1917
Firmata da Sam Mendes (Oscar per American Beauty), la pellicola ci porta nelle trincee della Prima Guerra Mondiale grazie a un efficacissimo utilizzo del piano-sequenza. Il film si è aggiudicato tre Oscar, a fronte di 10 nomination, e due Golden Globe (film e regia). Protagonisti, in un cast che vanta i camei di Colin Firth, Benedict Cumberbatch e Richard Madden, George Mac­Kay e Dean-Charles Chapman.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca Nicoli parlerà di Discovery+, Irene Pipola delle piattaforme e se il modello dei ricavi è ancora la pay, pubblicità o abbonamento,&...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021
  • Simona Ventura: il video della sua presenza a Sky in Campo

    Simona Ventura ha fatto ''irruzione'' nello studio della trasmissione della domenica calcistica di Sky Sport 1 alle 15 condotta da Alessandro Bonan. Non solo Serie A: siparietti comici, battute e tanta ironia. Il 20 ottobre la Ventura debutterà su Sky Uno come giurata per la nuova edizione di X Factor. Nato nel Regno Unito dalla creatività del "re" dei talent show musicali Simon Cowell, X Factor è diventato un successo planetario, presente in tutti i continenti con 70 edizioni e 35 produzioni...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011