Digital-News.it Logo
Foto - Sabato Rai Sport, Palinsesto 7 Novembre 2020 | Volley e Ciclocross

Sabato Rai Sport, Palinsesto 7 Novembre 2020 | Volley e Ciclocross

Rai
R
Rai
Rai Sport
R
Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

 

Sabato Rai Sport, Palinsesto 7 Novembre 2020 | Volley e CiclocrossCome ogni fine settimana oggi, Sabato 7 Novembre 2020, Digital-News.it (www.digital-news.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 57 e 58) e su satellite (per gli abbonati Sky canale 227, su Tivùsat ai canali 21 e 121). Dal 5 Febbraio 2017 è attivo sul canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat il canale Rai Sport + HD che ripropone integralmente in alta definizione la programmazione di Rai Sport.

Rai Sport HD
è il canale del grande sport. Offre le dirette delle principali competizioni nazionali e internazionali, notiziari e rubriche sportive. Gli spettatori hanno a disposizione maggiori informazioni sulle manifestazioni agonistiche: più eventi e più spazi dedicati a ciascuna competizione (preparazione alla gara, commenti, interviste, pareri di tecnici e opinionisti). 

 LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

ore 11:10 - RAIDUE HD:
Notiziario - TG Sport Giorno (diretta)
dallo studio TV1 - Milano   

ore 18:10 - RAIDUE HD:
Rubrica - Dribbling (diretta)
dallo studio SR5 di Saxa Rubra [Roma]
Conduce: Simona Rolandi
L’ottava puntata di "Dribbling", in onda sabato 7 novembre alle 18.10 su Rai2, dedicherà l'anteprima ai tanti gol che questa stagione di serie ci sta regalando: una media di 3,7 gol a partita. Bravura e qualità degli attaccanti o crisi delle difese? Simona Rolandi affronterà il tema in studio con un ospite che di difese bucate ne può raccontare molte, il campione del mondo Paolo Rossi. Dalle 18.45, dopo l’edizione del TGSport, un maestro di calcio come Arrigo Sacchi tornerà sul tema dei tanti gol segnati, ma anche sul gioco dell'Inter di Conte, che ha dichiarato di “ricercare il bello nel gioco”, del Milan, reduce dalla prima sconfitta e del sorprendente Sassuolo di De Zerbi, che può vantare il miglior attacco del torneo. Seguirà l'approfondimento sul caso Lazio Covid-19, con la ricostruzione dei fatti a cura di Tiziana Alla e il commento del Prof. Maurizio Casasco, Presidente Nazionale della Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI). Come sempre particolare attenzione verrà riservata al sabato di Serie A con dirette e aggiornamenti dagli inviati su tutti i campi coinvolti: Cagliari-Samp, Benevento-Spezia e Parma-Fiorentina e le anticipazioni su Lazio-Juventus, in programma domenica alle 12:30 con le voci degli allenatori. Dribbling è il rotocalco di RaiSport a cura di Donatella Scarnati con la regia di Annarita Cardinali. Gli opinionisti sono Massimo De Luca e Domenico Marocchino.

OGGI SU RAISPORT (SATELLITE, DIGITALE TERRESTRE, TIVUSAT)

Palinsesto Rai Sport + HD di Sabato 7 Novembre 2020

  • ore 06:30 Notiziario: TG Sport (a ripetizione)
  • ore 08:00 Rubrica: Perle di Sport | F1 - Gp Monaco 1979, La Ferrari 312 T4 (archivio)
  • ore 09:00 Rubrica: Perle di Sport | Olimpiadi Story 1948-1956 (archivio)
  • ore 09:35 Rubrica: Perle di Sport | Ciclismo Giro d'Italia 1980, Tappa Cles-Sondrio (archivio)
  • ore 10:00 Rubrica: Perle di Sport | F1 Gp Italia, Imola 1980 (archivio)
  • ore 10:55 Rubrica: Perle di Sport | Ciclismo Giro d'Italia 2006, Sfida a Passo Lanciano (archivio)
  • ore 11:50 Rubrica: Memory | Alain Prost (archivio)
  • ore 13:50 Ciclocross: Campionati Europei 2020 Prova Elite Femminile (diretta)
    da Hertogenbosch [Olanda]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Davide Bramati
  • ore 15:20 Rubrica: Perle di Sport | Ciclismo Giro d'Italia 1987, Rieti-Monte Terminillo (archivio)
  • ore 16:15 Rubrica: Perle di Sport | Ciclismo Giro d'Italia 2002, 17° tappa: Corvara-Folgaria (archivio)
  • ore 17:10 Rubrica: Perle di Sport | Calcio Lazio 1999/2000, Il secondo scudetto (archivio)
  • ore 17:25 Rubrica: Gli Imperdibili (promo)
  • ore 17:30 Automobilismo Rally Como (diretta)
    da Como
    Telecronaca: Lorenzo Leonarduzzi
  • ore 18:10 Pallavolo Maschile: C. SuperLega Credem Banca 2020/21 #8: Kioene Padova - Allianz Milano (diretta)
    dalla Kioene Arena di Padova
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
  • ore 20:40 Pallavolo Femminile: C. Italiano Serie A 2020/21 #11: VBC èpiù Casalmaggiore - Saugella Monza (diretta)
    dal Pala Radi di Cremona
    Telecronaca: Marco Fantasia e Giulia Pisani
  • ore 23:00 Rubrica - 90° Minuto del Sabato (diretta)
    dallo studio SR5 di Saxa Rubra [Roma]
    In studio: Giovanna Carollo, Bortolo Mutti, Massimo Piscedda
    90esimo del sabato esplorerà il pianeta serie B, con tutti i gol, le interviste e i contributi dai vari campi. 
  • ore 00:00 Notiziario - TG Sport Notte (diretta)
    dallo studio SR5 di Saxa Rubra [Roma]
  • ore 00:15 Rubrica - 90° Minuto del Sabato (diretta)
    dallo studio SR5 di Saxa Rubra [Roma]

Palinsesto di Rai Sport di Sabato 7 Novembre 2020

  • ore 06:00 Simulcast Rai Sport + HD
  • ore 02:30 Nazionale A - Amichevole 2020 ITALIA- Moldavia (replica del 7/10)
  • ore 04:15 Nazionale A - Nations League 2020 Polonia - ITALIA (replica del 11/10)
  • a seguire Simulcast Rai Sport + HD

   *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA SUL SITO WEB DI RAISPORT

  • 24 ore su 24 - Rai Play Sport Web (www.raisport.rai.it)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport + HD e Rai Sport

LO SPORT ALLA RADIO:

Sabato Rai Sport, Palinsesto 7 Novembre 2020 | Volley e CiclocrossCalcio, basket e motomondiale saranno al centro di Sabato sport del 7 novembre. Al microfono: Guido Ardone. Apertura alle 14.00, con la presentazione della giornata sportiva, la consueta rubrica Sostiene Tardelli e un approfondimento sul caso tamponi della Lazio con Matteo Pinci, giornalista de La Repubblica. Dopo le 14.40, protagonista la MotoGp, con le qualifiche del Gran Premio di Valencia. La cronaca è di Nico Forletta. Alle 14.50 Filippo Corsini condurrà Tutto il calcio minuto per minuto. In scaletta un anticipo di A (Cagliari – Sampdoria, Manuel Codignoni) e gli incontri del 7° turno di B: Monza – Frosinone (Daniele Fortuna), Pordenone – Chievo (Sebastiano Franco) e Cosenza – Brescia (Antonio Lopez). Dalle 16.00 l’incontro di Serie B, Empoli – Reggina (Sara Meini) e verso le 17.15, il commento delle voci degli allenatori di Serie A con Alvaro Moretti, vicedirettore de Il Messaggero. Alle 17.40 la presentazione e poi la radiocronaca dell’anticipo di A, Benvento - Spezia (Massimo Barchiesi e Fabrizio Cappella). A seguire, il commento e la moviola. In scaletta anche il basket con l’incontro Virtus Bologna – Brindisi (NIicola Zanarini). Alle 20.30 la presentazione dell’ultimo anticipo calcistico della giornata, Parma - Fiorentina. Al microfono Giuseppe Bisantis. Dalle 20.45 la cronaca della partita e, a seguire, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Nell’ultima parte del programma e fino alla chiusura alle 23.30, Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori.Lo sport di Rai Radio1 si può ascoltare anche su web: https://www.raiplayradio.it/radio1  https://www.raiplayradio.it/radio1sport ,su app: RaiPlayRadio e in tv sul digitale terrestre (DTT); sul Digitale terrestre radiofonico (Dab+) e sul sul satellite.

LO SPORT PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO SU RAITALIA

Sabato Rai Sport, Palinsesto 7 Novembre 2020 | Volley e CiclocrossRai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all'estero e per tutti coloro che hanno con il nostro paese un legame d'origine o anche solo di curiosità. Ogni weekend in diretta esclusiva su Rai Italia le principali partite del campionato italiano di Serie A disputate al sabato e alla domenica. Ad accompagnare ogni turno di campionato Rai Sport presenta "La Giostra dei Gol" è la trasmissione calcistica domenicale irradiata da Rai Italia in quattro continenti. Da oltre dieci anni la Giostra dei Gol è il tradizionale appuntamento televisivo per decine di milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. 

  • ore 20:45 Calcio Serie A: Parma vs Fiorentina (diretta)
    dallo stadio Ennio Tardini di Parma
    Telecronaca: Luca De Capitani

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi) 

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre. Ciò consente agli spettatori di navigare attraverso una diversificata gamma di contenuti, spaziando dai canali tradizionali a quelli trasmessi via Internet
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023
  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, anche se Report è inserito nel palinsesto del prossimo anno. E di Santoro dice: "giustamente stanco, era ostacolato di tutti i modi". L'intervista è di Fabio Tonacci...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • 30 Secondi di Tempo di Gabry Ponte feat. #EPCC

    Gabry Ponte, fra i dj italiani che più successo hanno riscosso nel mondo – la sua Blue (Da Ba Dee) con gli Eiffel 65 ha spopolato per mesi persino nella classifica Billboard – è l’ospite della puntata in onda il 27 aprile di “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan. In puntata, il dj realizzerà in pochi minuti un mash-up dance dei tormentoni della trasmissione, da alcune de...
    S
    Sky
      lunedì, 01 maggio 2017