Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky Cinema e NOW: One True Loves - Amare per due, Sabato 16 Marzo 2024

Guida TV Sky Cinema e NOW: One True Loves - Amare per due, Sabato 16 Marzo 2024

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Stasera su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, ti attende un'emozionante storia di amore e mistero con "One True Loves - Amare per due", tratto dall'omonimo romanzo di Taylor Jenkins Reid. Su Sky Cinema Due HD alle 21:15 sul canale 302, immergiti nell'epica avventura di "Django Unchained", il western di Quentin Tarantino che ha vinto 2 Oscar e 2 Golden Globe. Su Sky Cinema Collection HD alle 21:15 sul canale 303, torna nel tempo con "Batman", il classico diretto da Tim Burton con Michael Keaton, Jack Nicholson e Kim Basinger.

Su Sky Cinema Family HD alle 21:00 sul canale 304, divertiti con "Il gatto con gli stivali", lo spin-off della saga di Shrek. Su Sky Cinema Action HD alle 21:00 sul canale 305, preparati a un'esplosione di azione con "I mercenari", dove Sylvester Stallone guida un cast stellare in una missione per rovesciare una dittatura in Centro America. Su Sky Cinema Suspense HD alle 21:00 sul canale 306, lasciati avvolgere dal mistero con "Frenzy", un thriller diretto da Alfred Hitchcock ambientato a Londra.

Su Sky Cinema Romance HD alle 21:00 sul canale 307, lasciati trasportare dalle emozioni con "Il quiz dell'amore", dove James McAvoy interpreta uno studente determinato a conquistare il cuore di una ragazza. Su Sky Cinema Drama HD alle 21:00 sul canale 308, preparati a commuoveri con "Million Dollar Baby", il capolavoro diretto e interpretato da Clint Eastwood che ha vinto 4 Oscar. Su Sky Cinema Comedy HD alle 21:00 sul canale 309, divertiti con "Che vuoi che sia", una commedia diretta e interpretata da Edoardo Leo, che promette risate e situazioni esilaranti.

Su Sky Cinema Uno +24 HD alle 21:15 sul canale 310 e su Sky Cinema Due +24 HD alla stessa ora sul canale 311, rivivi l'intensità di "Ferrari", il film su Enzo Ferrari diretto da Michael Mann con Adam Driver e Penelope Cruz, e goditi la black comedy "Morto tra una settimana" con Tom Wilkinson. Buona visione!

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

One True Loves - Amare per due
Tra commedia e melodramma, un film impregnato di romanticismo e mistero: adattamento dell'omonimo romanzo di Taylor Jenkins Reid.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Django Unchained
2 Oscar e 2 Golden Globe al western di Quentin Tarantino con Christoph Waltz, Jamie Foxx e Leonardo DiCaprio. Uno schiavo nero riacquista la liberta' e corre a salvare anche sua moglie.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Batman
Michael Keaton, Jack Nicholson e Kim Basinger nella visionaria opera di Tim Burton. Il ricco Bruce Wayne si trasforma in Batman per arginare il folle Joker. Oscar alle scenografie.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il gatto con gli stivali
Il celebre felino è il protagonista dello spin-off della saga di Shrek. Dopo una rapina finita male, l'amicizia fra Gatto e Humpty Dumpty si è rotta, ma il destino li farà rincontrare.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

I mercenari
Action esplosivo di e con Sylvester Stallone. Un manipolo di mercenari deve rovesciare una dittatura in Centro America. Nel cast Mickey Rourke, Jason Statham, Dolph Lundgren e Bruce Willis.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Frenzy
Alfred Hitchcock dirige un thriller ambientato a Londra. Incriminato ingiustamente da Scotland Yard per una serie di omicidi, un ex pilota deve smascherare il vero colpevole.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il quiz dell'amore
Avventure e disavventure sentimentali per James McAvoy. Uno studente vuole coronare il sogno di partecipare a un quiz televisivo, mentre cerca di fare breccia nel cuore di una ragazza.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Million Dollar Baby
4 Oscar al capolavoro diretto e interpretato da Clint Eastwood con Hilary Swank e Morgan Freeman. Un anziano e burbero allenatore di boxe trasforma una tenace ragazza in una campionessa.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Che vuoi che sia
Edoardo Leo dirige e interpreta una commedia con Anna Foglietta. Per uscire dalla precarietà, una coppia promette di postare in rete un video hard se arriverà l'offerta giusta.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Ferrari
Michael Mann firma il film su Enzo Ferrari con Adam Driver e Penelope Cruz. Modena, 1957: tra crisi aziendale e coniugale, l'imprenditore è ossessionato dalla competitività delle sue auto. .
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Morto tra una settimana
Black comedy in stile british con Tom Wilkinson. Uno scrittore ingaggia un killer per farsi uccidere. Cambierà idea, ma l'assassino ha intenzione di rispettare gli accordi...
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Tutorial - Con i ticket DAZN per i clienti Sky tutta la Serie A e la Serie B

    Per gli appassionati di calcio c’è una grande novità: grazie all’accordo tra Sky e DAZN (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese), i clienti Sky potranno acquistare a condizioni dedicate i Ticket DAZN che permettono di accedere all’applicazione di streaming a pagamento DAZN. I TICKET DAZN saranno acquistabili da metà agosto : così ...
    S
    Sky
      martedì, 31 luglio 2018
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marbles, secondo quanto riferisce Sky News. Le immagini della diretta televisiva hanno mostrato la moglie di Murdoch, Wendi Deng, alzarsi di scatto da dietro al marit...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011
  • 10 Forum Europeo Digitale, il saluto di Andrea Michelozzi #forumeuropeo

    Di seguito la trascrizione di alcune parti del discorso conclusivo di Andrea Michelozzi (presidente di Comunicare Digitale) sul palco del 10° Forum Europeo 2013. L'evento si svolto venerdì 7 Giugno nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Lucca (e su Twitter grazie alla diretta scritta curata da Digital-Sat) "La domanda non è se siamo pronti per il futuro, ma quale futuro vo...
    S
    Satellite
      martedì, 11 giugno 2013