Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero live Sky e NOW 15 - 17 Marzo (Premier League, Ligue 1 e Bundesliga)

Calcio Estero live Sky e NOW 15 - 17 Marzo (Premier League, Ligue 1 e Bundesliga)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Tra oggi, venerdì 15, e domenica 17 marzo, nella Casa dello Sport di Sky spazio in esclusiva ai campionati esteri più prestigiosi, da seguire anche in streaming su NOW. Una grande stagione di calcio internazionale carica di emozioni, da vivere su Sky e NOW, con le migliori sfide della Premier League inglese, della Bundesliga tedesca e della Ligue 1 francese.

In Inghilterra, in un weekend dedicato alla FA Cup, si giocano, comunque, diversi incontri della ventinovesima giornata, mentre in Germania e in Francia si giocheranno quelle del ventiseiesimo turno. Tanti gli approfondimenti, gli speciali dedicati, le rubriche, gli studi pre e post partita, oltre a una finestra sempre aperta su Sky Sport 24. Aggiornamenti anche su skysport.it e sui canali social ufficiali Sky Sport (Facebook, Twitter, Instagram e TikTok). 11 in tutto gli incontri in onda in diretta, uno, di Bundesliga, anche su Sky Sport 4K.

SKY CALCIO ESTERO 2023/24 DIRETTA - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Calcio Estero su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Sabato 16 marzo sarà una giornata intensa per gli amanti del calcio, con diverse partite da seguire nelle principali leghe europee. In Premier League, alle ore 16, avremo il match tra Luton Town e Nottingham Forest, con la telecronaca affidata a Nicola Roggero su Sky Sport Arena e NOW. Successivamente, alle 18.30, sarà la volta di Fulham contro il Tottenham, con Paolo Ciarravano alla telecronaca su Sky Sport Calcio e NOW.

Nel frattempo, in Bundesliga, già il venerdì sera si terrà il match tra Colonia e Lipsia, con Fabio Caressa che seguirà la partita su Sky Sport 257 e NOW. Il sabato, alle 15.30, Darmstadt affronterà il Bayern Monaco, con Pietro Nicolodi alla telecronaca su Sky Sport Max e NOW. Alle 18.30, invece, avremo Hoffenheim contro Stoccarda, con la telecronaca di Matteo Marceddu su Sky Sport Arena, NOW e Sky Sport 4K.

Domenica 17 marzo, la Bundesliga continuerà con Friburgo contro il Bayer Leverkusen alle 15.30, con telecronaca sempre di Pietro Nicolodi su Sky Sport Arena e NOW. Poi, alle 17.30, Borussia Dortmund sfiderà l'Eintracht Francoforte, con Paolo Ciarravano alla telecronaca su Sky Sport Uno e NOW.

Passando alla Ligue 1, sabato alle ore 21 Lens affronterà il Nizza, con la telecronaca di Filippo Benincampi su Sky Sport Max e NOW. Domenica, alle 13, sarà la volta di Brest contro Lille, con Elia Faggion alla telecronaca su Sky Sport Arena e NOW. Infine, alle 20.45, Montpellier giocherà contro il Paris Saint Germain, con la telecronaca di Gianluigi Bagnulo su Sky Sport Calcio e NOW.

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa

per seguire tutta la stagione 2023/2024 del calcio su Sky!

Premier League, il programma della 29^ giornata

Sabato 16 marzo

  • ore 16 Luton Town vs Nottingham Forest,
    in diretta su Sky Sport Arena e NOW
    telecronaca Nicola Roggero

  • ore 18.30 Fulham vs Tottenham,
    in diretta su Sky Sport Calcio e NOW
    telecronaca Paolo Ciarravano

Domenica 17 marzo

  • ore 15 West Ham vs Aston Villa
    in diretta su Sky Sport Uno e NOW
    telecronaca Massimo Marianella

Bundesliga, il programma della 26^ giornata

Venerdì 15 marzo

  • ore 20.30 Colonia vs Lipsia,
    in diretta su Sky Sport 257 e NOW
    telecronaca Fabio Caressa

Sabato 16 marzo

  • ore 15.30 Darmstadt vs Bayern Monaco,
    in diretta su Sky Sport Max e NOW
    telecronaca Pietro Nicolodi

  • ore 18.30 Hoffenheim vsStoccarda,
    in diretta su Sky Sport Arena, NOW e Sky Sport 4K
    telecronaca Matteo Marceddu

Domenica 17 marzo

  • ore 15.30 Friburgo vs Bayer Leverkusen,
    in diretta su Sky Sport Arena e NOW
    telecronaca Pietro Nicolodi

  • ore 17.30 Borussia Dortmund vs Eintracht Francoforte,
    in diretta su Sky Sport Uno e NOW
    telecronaca Paolo Ciarravano

Ligue 1, il programma della 26^ giornata

Sabato 16 marzo

  • ore 21 Lens vs Nizza,
    in diretta su Sky Sport Max e NOW
    telecronaca Filippo Benincampi

Domenica 17 marzo

  • ore 13 Brest vs Lille,
    in diretta su Sky Sport Arena e NOW
    telecronaca Elia Faggion

  • ore 20.45 Montpellier vs Paris Saint Germain,
    in diretta su Sky Sport Calcio e NOW
    telecronaca Gianluigi Bagnulo

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa

per seguire tutta la stagione 2023/2024 del calcio su Sky!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favoriti della Corea del Sud, quarto posto per la Russia, out la Cina. Quattordicesima medaglia per l'Italia che eguaglia il record di Albertville del 1992 (dove però gli Ori furono 4),...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • 10 Forum Europeo Digitale, il saluto di Andrea Michelozzi #forumeuropeo

    Di seguito la trascrizione di alcune parti del discorso conclusivo di Andrea Michelozzi (presidente di Comunicare Digitale) sul palco del 10° Forum Europeo 2013. L'evento si svolto venerdì 7 Giugno nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Lucca (e su Twitter grazie alla diretta scritta curata da Digital-Sat) "La domanda non è se siamo pronti per il futuro, ma quale futuro vo...
    S
    Satellite
      martedì, 11 giugno 2013