Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Rai Sport Domenica 1 Ottobre 2023 | Diretta Golf Ryder Cup, Ciclismo Eroica, Basket Serie A2 - immagine di copertura per i programmi TV

Rai Sport Domenica 1 Ottobre 2023 | Diretta Golf Ryder Cup, Ciclismo Eroica, Basket Serie A2

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

domenica, 01 ottobre 2023 | Ore: 06:00

Rai Sport Domenica 1 Ottobre 2023 | Diretta Golf Ryder Cup, Ciclismo Eroica, Basket Serie A2In vista del weekend, Domenica 1 Ottobre 2023, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre.

Tra novità e tradizione la stagione di Rai Sport diretta da Jacopo Volpi (vicediretttori Auro Bulbarelli, Marco Lollobrigida, Riccardo Pescante, Massimiliano Mascolo e Stella Bruno)  si appoggerà su tre capisaldi fondamentali. Il primo, gli eventi. A cominciare dal grande tennis della Coppa Davis e delle ATP finals, per proseguire con le classiche autunnali di ciclismo, continuando con la assoluta “prima volta” della Ryder Cup di golf per finire con la lunga stagione degli sport della neve e del ghiaccio.

Il secondo caposaldo sono le rubriche tradizionali. A La Domenica Sportiva – che nel 2024 festeggerà i 70 anni di vita – accanto a conduttori e talent, ci sarà uno spazio sempre più incisivo per i social e il costante aggiornamento delle notizie. Anteprima dedicata non solo al calcio ma anche ai grandi eventi della giornata; ritorno dell’Altra Domenica Sportiva, per informare sulle vicende di campionati e manifestazioni non calcistici. A 90° Minuto si torna alla conduzione in coppia, unita a due commentatori. I contenuti sono dettati dal calendario della serie A: anticipi del sabato, partite della domenica pomeriggio, voci e commenti, anticipazioni sui posticipi serali, e tutto quello che sul campionato esce dal mondo dei social. Terzo e ultimo caposaldo, le novità di stagione, a cominciare da Rai Sport Live. In onda su Rai 2 dalle 16 della domenica, conterrà avvenimenti in diretta ma anche riproposizioni nel caso di grandi risultati, commentate dai protagonisti, e brevi speciali sui personaggi dello sport italiano. E poi al sabato un tg dedicato in larga parte all’approfondimento, con uno spazio notevole riservato a quello che non è calcio.

Un punto importante sarà un rilancio della programmazione sul canale tematico Rai Sport HD. L’intenzione è quella di arrivare in alcune fasce della giornata a un filo costante, uno studio centrale che leghi gli eventi trasmessi e l’aggiornamento in tempo reale sulle notizie della giornata. Gli eventi – a volte in sinergia con i canali generalisti – saranno comunque il piatto forte del palinsesto.

RAI 2

  • RAI SPORT LIVE - DA DOMENICA 1° OTTOBRE 2023 ORE 16:00
    Restituire allo sport della domenica uno spazio live su Rete Generalista. Grandi Eventi degli Sport Olimpici, partite di cartello dei campionati delle discipline più importanti, uno studio che aggiorna sugli altri avvenimenti della domenica in attesa di dare la linea a 90’ Minuto, classico appuntamento calcistico.

  • NOVANTESIMO MINUTO - DA DOMENICA 10 SETTEMBRE 2023 ORE 18.25
    Storica trasmissione per riepilogo e anticipazioni della giornata di campionato di calcio di serie A.

  • LA DOMENICA SPORTIVA - DA DOMENICA 20 AGOSTO 2023 IN SECONDA SERATA
    Principali eventi sportivi nazionali e internazionali nell’anno in cui lo storico appuntamento della Rai festeggia 70 anni di vita.

  • L’ALTRA DOMENICA SPORTIVA  -DA DOMENICA 10 SETTEMBRE 2023 IN SECONDA SERATA
    Resoconto della giornata per gli sport Olimpici, Paralimpici, Motori. Risultati e protagonisti in una stagione che culminerà con i Giochi di Parigi 2024.

  • ATUTTOCAMPO - DA venerdì 15 SETTEMBRE 2023 IN terza SERATA
    Approfondimento sportivo, presentazione degli avvenimenti che si terranno nel weekend e focus sui protagonisti del panorama nazionale e internazionale.

RAI SPORT

  • RADIOCORSA - DA giovedì 14 SETTEMBRE 2023 ore 19:00
    Il mondo del ciclismo in un’ora: risultati, immagini delle gare, interviste ai protagonisti, rievocazioni storiche. In replica su Rai 2 in terza serata.

  • REPARTO CORSE - DA giovedì 14 SETTEMBRE 2023 in seconda serata
    Rubrica di approfondimento sul grande circus delle quattro e delle due ruote con un occhio alle manifestazioni a carattere nazionale. In replica su Rai 2 il giovedì in terza serata.

  • L’UOMO E IL MARE - DA giovedì 28 SETTEMBRE 2023 in seconda serata
    La vela italiana e mondiale, dai maxi yacht alle classi olimpiche. In replica su Rai 2 in terza serata.

  • SPORTABILIA - DA venerdì 3 novembre 2023 orario pomeridiano
    Un appuntamento consolidato e atteso per raccontare storie e gare dello sport paralimpico.

  • CALCIO TOTALE - DA lunedì 11 settembre 2023 in seconda serata
    Commento ai fatti del campionato e anticipazioni sulle coppe europee e sugli altri appuntamenti del calcio di club e delle Nazionali. In replica su Rai 2 in terza serata.

 LO SPORT IN ONDA SU RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it  

La programmazione sportiva Domenica 1 Ottobre 2023 inizia alle 9 con il "Speciale TGR Toscana - Ciclismo: L'Eroica" in diretta da Gaiole in Chianti, Siena, alle 09:00, con la telecronaca di Francesco Pancani e Giovanni Visconti. Poi alle 11 su Rai2 in diretta dallo studio TV1 di Milano, il notiziario sportivo "TG Sport Giorno". Nel pomeriggio, alle 16:00 su Rai Due, la rubrica "RAI Sport Live si svolge dallo studio SR5 a Roma e viene condotta da Cristina Caruso e Tommaso Mecarozzi. All'interno di questo programma, ci sarà la copertura in diretta della "Golf: Ryder Cup 2023 3a giornata" dal Marco Simone Golf Country Club di Guidonia, Roma, con la telecronaca di Gianluigi Zamponi, Pierluigi Colonna e Marco Durante, interviste di Maria Barresi e lo studio a cura di Alessandro Fabretti. Alle ore 18:15, da Roma, dallo studio SR8, va in onda su Rai2 il notiziario "TG Sport Sera della Domenica" in diretta. Questo notiziario offre gli ultimi aggiornamenti sportivi della giornata. Subito dopo, alle 18:25, dalla città di Roma, dallo studio SR5, prende il via su Rai2 la rubrica "Novantesimo Minuto" in diretta, condotta dalla coppia di presentatori Paola Ferrari e Paolo Paganini. Un racconto della domenica di campionato a partire dagli anticipi del sabato: tutte le immagini della Serie A, collegamenti con i campi di gara con i commenti degli ospiti in studio e gli episodi arbitrali esaminati alla moviola. In seconda serata, alle 22:45 sempre sulla seconda rete, "La Domenica Sportiva" in diretta dallo studio TV2 a Milano. Questa storica rubrica sportiva, giunta alla sua 70esima edizione, è condotta da Simona Rolandi e offre un'analisi approfondita degli eventi sportivi del giorno, con commenti e discussioni di esperti. La più antica trasmissione sportiva della televisione italiana racconta l'attualità del calcio e degli altri sport attraverso immagini, dati, interviste ed opinioni. In studio, i protagonisti raccontano i loro successi sportivi e personali. La serata si conclude alle 00:30 con la sintesi della giornata finale della Golf: Ryder Cup 2023 dal Marco Simone Golf Country Club di Guidonia, Roma, con la telecronaca di Gianluigi Zamponi, Pierluigi Colonna e Marco Durante, interviste di Maria Barresi e studio a cura di Alessandro Fabretti. Sarà una giornata ricca di eventi sportivi da non perdere!

ore 09:00 - RAITRE HD:  (GUARDA LA DIRETTA)
Speciale TGR Toscana - Ciclismo: L'Eroica (diretta)
da Gaiole in Chianti [Siena]
Telecronaca: Francesco Pancani e Giovanni Visconti

ore 11:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
Notiziario - TG Sport Giorno (diretta)
dallo studio TV1 - Milano

ore 16:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
Rubrica - RAI Sport Live (diretta)
dallo studio SR5 - Roma
Conduce: Cristina Caruso e Tommaso Mecarozzi

  • all'interno - Golf: Ryder Cup 2023 3a giornata (diretta)
    dal Marco Simone Golf Country Club di Guidonia [Roma]
    Telecronaca: Gianluigi Zamponi, Pierluigi Colonna e Marco Durante
    Interviste: Maria Barresi
    Studio a cura di: Alessandro Fabretti

ore 18:15 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
Notiziario - TG Sport Sera della Domenica (diretta)
dallo studio SR8 - Roma

ore 18:25- RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
Rubrica - Novantesimo Minuto (diretta)
dallo studio SR5 - Roma
Conduce: Paola Ferrari e Paolo Paganini

ore 22:45- RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
Rubrica: La Domenica Sportiva (diretta)
dallo studio TV2 - Milano
Conduce: Simona Rolandi

ore 00:30 - RAIDUE HD: (GUARDA IL CANALE)
Golf: Ryder Cup 2023 Giornata Finale (sintesi)
dal Marco Simone Golf Country Club di Guidonia [Roma]
Telecronaca: Gianluigi Zamponi, Pierluigi Colonna e Marco Durante
Interviste: Maria Barresi
Studio a cura di: Alessandro Fabretti

PALINSESTO RAI SPORT HD - DOMENICA 1 Ottobre 2023

La giornata sportiva del 1 Ottobre 2023 offre una varietà di eventi per gli appassionati di sport.  Alle 06:00, su RaiSport, puoi rivedere la "Ryder Cup 2023 2a giornata" di golf in replica su RaiSport dal Marco Simone Golf Country Club di Guidonia, Roma. La telecronaca è di Gianluigi Zamponi, Pierluigi Colonna e Marco Durante, con interviste a cura di Maria Barresi e studio a cura di Alessandro Fabretti. Alle 07:30, c'è la replica su RaiSport della "Beach Soccer Euroleague super final - Finale Maschile" da Alghero, Sassari, con la telecronaca di Lucio Michieli. Gli Azzurri del beach soccer si sfidano per il titolo continentale contro la Spagna dopo l'exploit in semifinale contro il Portogallo. Alle 08:55, puoi vedere la replica su RaiSport della "Corsa in montagna Challenge Stellina" da Susa, Torino, con la telecronaca di Franco Bragagna. Alle 09:20, c'è il "Speciale Tg Sport '90 anni Nicola Pietrangeli'" in replica su RaiSport a cura di Monica Matano.

Alle 09:40, in diretta su RaiSport da Gaiole in Chianti, Siena, puoi seguire il "Speciale TGR Toscana - Ciclismo: L'Eroica" con la telecronaca di Francesco Pancani e Giovanni Visconti. Alle 12:10, su Rai Sport, in diretta su RaiSport dal Marco Simone Golf Country Club di Guidonia, Roma, non perderti la "Ryder Cup 2023 3a giornata - Singoli". La telecronaca è di Gianluigi Zamponi, Pierluigi Colonna e Marco Durante, con interviste a cura di Maria Barresi e studio a cura di Alessandro Fabretti. Si concluderà la Ryder Cup 2023 di golf con i 12 confronti singoli tra giocatori europei e statunitensi. Alle 15:50, in diretta su RaiSport da Parigi, Francia, c'è l'"Ippica: Arc de Triomphe" con la telecronaca di Stefano Rizzato e Mario Viggiani. Si tratta dell'edizione 2023 del Prix de l'Arc de Triomphe, una delle più famose corse di galoppo internazionale, che si svolge all'ippodromo di Longchamp.

Alle 16:15, puoi vedere in differita su RaiSport "Atletica: C.ti Mondiali su Strada 2023" da Riga, Lettonia, con la telecronaca di Franco Bragagna e Guido Alessandrini. Si tratta della prima edizione dei Mondiali di corsa su strada a Riga, con tre specialità in programma. Alle 19:20, c'è uno speciale di "Tg Sport" dedicato a Zico, a cura di Roberto Carulli. Alle 19:50, puoi vedere uno speciale di "Tg Sport" su G.B. Baronchelli, a cura di Monica Matano. Alle 20:05, c'è uno speciale di "Tg Sport" intitolato "Caivano", a cura di Luca Cardinalini.

Alle 20:30, in diretta su RaiSport dal Pala Facchetti di Treviglio, Bergamo, c'è il "Basket Maschile: C.to Italiano A2 1a giornata" con la telecronaca di Edi Dembinski e Sandro De Pol. Si tratta di uno dei tanti derby lombardi della Serie A2 di basket tra Gruppo Mascio Treviglio e Wegreenit Urania Milano. Alle 22:45, puoi vedere in differita su RaiSport l'"Automobilismo: C.to Italiano - G.T. Sprint - Gara 2" dall'Autodromo del Mugello, Firenze, con la telecronaca di Edoardo Chiozzi e Dario Nicoli. Il Mugello ospita la terza gara della Gran Turismo Sprint. Alle 23:55, in differita su RaiSport da Trento, c'è l'"Atletica Leggera La 30 Trentina" con la telecronaca di Gianfranco Benincasa. Alle 00:25, puoi vedere la replica su RaiSport di "Ciclismo: L'Eroica". Alle 02:20, puoi rivedere la "Ryder Cup 2023 3a giornata" di golf in replica su RaiSport.

  • ore 06:00 Golf: Ryder Cup 2023 2a giornata (replica)
    dal Marco Simone Golf Country Club di Guidonia [Roma]
    Telecronaca: Gianluigi Zamponi, Pierluigi Colonna e Marco Durante
    Interviste: Maria Barresi
    Studio a cura di: Alessandro Fabretti
  • ore 07:00 Notiziario - TG Sport Mattina (diretta)
  • ore 07:30 Beach Soccer Euroleague super final - Finale Maschile (replica)
    da Alghero [Sassari]
    Telecronaca: Lucio Michieli
  • ore 08:55 Corsa in montagna Challenge Stellina (replica)
    da Susa [Torino]
    Telecronaca: Franco Bragagna
  • ore 09:20 Speciale Tg Sport "90 anni Nicola Pietrangeli" (replica)
    a cura di Monica Matano  
  • ore 09:40 Speciale TGR Toscana - Ciclismo: L'Eroica (diretta)
    da Gaiole in Chianti [Siena]
    Telecronaca: Francesco Pancani e Giovanni Visconti
  • ore 12:10 Golf: Ryder Cup 2023 3a giornata - Singoli (diretta)
    dal Marco Simone Golf Country Club di Guidonia [Roma]
    Telecronaca: Gianluigi Zamponi, Pierluigi Colonna e Marco Durante
    Interviste: Maria Barresi
    Studio a cura di: Alessandro Fabretti
  • ore 15:50 Ippica: Arc de Triomphe (diretta)
    da Parigi [Francia]
    Telecronaca: Stefano Rizzato e Mario Viggiani
  • ore 16:15 Atletica: C.ti Mondiali su Strada 2023 (differita)
    da Riga [Lettonia]
    Telecronaca: Franco Bragagna e Guido Alessandrini
  • ore 19:20 Speciale Tg Sport - Zico
    a cura di Roberto Carulli
  • ore 19:50 Speciale Tg Sport - G.B. Baronchelli
    a cura di Monica Matano
  • ore 20:05 Speciale Tg Sport "Caivano"
    a cura di Luca Cardinalini
  • ore 20:13 Speciale Tg Sport "90 anni Nicola Pietrangeli" (replica)
  • ore 20:30 Basket Maschile : C.to Italiano A2 1a giornata Gruppo Mascio Treviglio - Urania Milano (diretta)
    dal Pala Facchetti di Treviglio [Bergamo]
    Telecronaca: Edi Dembinski e Sandro De Pol
  • ore 22:45 Automobilismo : C.to Italiano - G.T. Sprint - Gara 2 (differita)
    dall'Autodromo del Mugello [Firenze]
    Telecronaca: Edoardo Chiozzi e Dario Nicoli
  • ore 23:55 Atletica Leggera La 30 Trentina (differita)
    da Trento
    Telecronaca: Gianfranco Benincasa
  • ore 00:25 Ciclismo : L'eroica (replica)
  • ore 02:20 Golf: Ryder Cup 2023 3a giornata (replica)

  *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

Alle 10:20 su Rai Play 1, potrai seguire "Atletica - C.ti Mondiali su Strada 2023" in diretta da Riga, Lettonia, con la telecronaca di Franco Bragagna e Guido Alessandrini. Questa è la prima edizione dei Mondiali di corsa su strada a Riga, che comprende tre specialità - il miglio, i 5 Km e la mezza maratona. Sarà interessante vedere Sofiia Yaremchuk al suo esordio in azzurro in quest'ultima gara, mentre Nadia Battocletti cercherà di confermare il suo ottimo stato di forma nella 5 Km.

Alle 11:30 su Rai Play 2, non perderti la "Golf: Ryder Cup 2023 3a giornata" in diretta dal Marco Simone Golf Country Club di Guidonia, Roma, con la telecronaca di Gianluigi Zamponi, Pierluigi Colonna e Marco Durante, interviste di Maria Barresi e studio a cura di Alessandro Fabretti. Questa giornata concluderà la Ryder Cup 2023 di golf, con i 12 confronti singoli tra giocatori europei e giocatori statunitensi che assegneranno i punti finali per la conquista di uno dei trofei più prestigiosi della storia dello sport.

Infine, alle 14:25 su Rai Play 3, potrai seguire l'"Automobilismo: C.to Italiano - G.T. Sprint - Gara 2" in diretta dall'Autodromo del Mugello, Firenze, con la telecronaca di Edoardo Chiozzi e Dario Nicoli. Sarà una giornata ricca di eventi sportivi da non perdere su Rai Play!

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD 
     
  • ore 10:20 - Rai Play 1 (GUARDA LA DIRETTA)
    Atletica - C.ti Mondiali su Strada 2023 (diretta)
    da Riga [Lettonia]
    Telecronaca: Franco Bragagna e Guido Alessandrini
     
  • ore 11:30  - Rai Play 2 (GUARDA LA DIRETTA)
    Golf: Ryder Cup 2023 3a giornata (diretta)
    dal Marco Simone Golf Country Club di Guidonia [Roma]
    Telecronaca: Gianluigi Zamponi, Pierluigi Colonna e Marco Durante
    Interviste: Maria Barresi
    Studio a cura di: Alessandro Fabretti
     
  • ore 14:25 - Rai Play 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Automobilismo : C.to Italiano - G.T. Sprint - Gara 2 (diretta)
    dall'Autodromo del Mugello [Firenze]
    Telecronaca: Edoardo Chiozzi e Dario Nicoli

LO SPORT ALLA RADIO:

Rai Sport Domenica 1 Ottobre 2023 | Diretta Golf Ryder Cup, Ciclismo Eroica, Basket Serie A2Domenica 1° ottobre, a “Domenica Sport” condotta da Guido Ardone dalle 12.30 su Rai Radio 1, la linea va subito a Diego Carmignani e Sara Meini per l’anticipo di Serie A, Bologna-Empoli. Alle 14.35 un punto sui risultati del MotoGp del Giappone e sulla Ryder Cup di Golf con Luca Cesaretti ed Emilio Mancuso. Alle 14.50 “Tutto il calcio minuto per minuto” è condotto da Filippo Corsini. In scaletta una partita di Serie A (Udinese-Genoa) e, dalle 16.15, quattro di Serie B: Bari-Como; Cittadella-Lecco; Palermo-Sudtirol; Sampdoria-Catanzaro. Dalle 18.00, l’anticipo di Serie A Atalanta-Juventus e il basket con l’incontro tra Milano-Treviso. Roma-Frosinone, posticipo di Serie A, delle 20.45 sarà raccontata da Manuel Codignoni e Giacomo Prioreschi. In chiusura, fino al termine alle 23.30, i opinionisti Fulvio Collovati e Filippo Grassia risponderanno ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • SuperTennis rinnova i diritti in chiaro degli US Open fino al 2030

    La magia degli US Open si riaccende su SuperTennis Tv… e non solo nelle prossime due settimane! Dopo aver raccontato due edizioni meravigliose - culminate con il primo storico trionfo a New York di Jannik Sinner -, e a poche ore dall’inizio del torneo 2025, Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, comunica di aver raggiunto un accordo con la USTA (la Federtennis statunitense) per il prolungamento del contratto per la...
    S
    Sport
    domenica, 24 agosto 2025
  • Tennis US Open 2025 Sky streaming NOW: 7 canali dedicati, diretta da tutti i campi e nuove produzioni

    FINO A 7 CANALI SKY DEDICATI PER LE 2 SETTIMANE DI TORNEO E LA POSSIBILITÀ DI SEGUIRE I MATCH SU TUTTI I CAMPI GRAZIE A SKY SPORT PLUS PER I CLIENTI SKY E AD EXTRA MATCH PER I CLIENTI NOW ANALISI E COMMENTI DELLA SQUADRA DI SKY SPORT TENNIS CON SKY TENNIS SHOW PRE E POST GARE, COLLEGAMENTI CON GLI INVIATI A NEW YORK E LA TECNOLOGIA DELLO SKY SPORT TECH E IN OCCASIONE DEL TORNEO AMERICANO, DUE NUOVE PRODUZIONI ORIGINALI FIRMATE SKY SPORT: SINNER...
    S
    Sky Italia
    domenica, 24 agosto 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «Calciomercato L’Originale in Trentino: tra emozioni, natura e colpi di mercato»

    Settimana vibrante e intensa quella vissuta in Trentino, dove il format itinerante di Sky Calciomercato L’Originale ha fatto ritorno alle proprie origini, in quella terra che ne ha visto la nascita e che ne custodisce lo spirito autentico. Tra scenari mozzafiato, esperienze a contatto con la natura, incontri con le tradizioni locali e momenti di pura adrenalina, il racconto del calciomercato si è intrecciato con quello del territorio, dando vita a un mosaico unico...
    S
    Sky Italia
    sabato, 23 agosto 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 1a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Tra conferme e nuovi inizi, la stagione 25/26 di Serie A Enilive è pronta a sorprendere su DAZN. Dopo un’estate di calcio internazionale con il Mondiale per Club FIFA 2025, DAZN è pronta a riaccendere i riflettori sul massimo campionato con una stagione carica di novità.   Manca pochissimo al calcio d’inizio su DAZN della nuova stagione di Serie A Enilive e la nuova offerta editoriale scalda i motori: spettacolo,...
    D
    DAZN
    sabato, 23 agosto 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 1a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 23 Agosto alle 20:45 | ROMA - BOLOGNA Domenica 24 Agosto alle 18:00 |  COMO - LAZIO  Lunedi 25 Agosto alle 20:45 |  INTER - TORINOPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e  in streaming su...
    S
    Sky Italia
    sabato, 23 agosto 2025
  • Vuelta di Spagna 2025 esclusiva Eurosport e Discovery+ ciclismo live con Gregorio, Magrini e Contador

    Warner Bros. Discovery (WBD) annuncia la trasmissione di oltre 125 ore di ciclismo in diretta nelle prossime cinque settimane, dalla Vuelta a España (dal 23 agosto al 14 settembre) ai Campionati Mondiali di Ciclismo su strada in Africa (21–28 settembre). L’80ª edizione della Vuelta di Spagna è l’ultimo atto dei Grandi Giri e quest’anno parte dall’Italia con una Gran Salida di tre tappe piemontesi, da sabato 23...
    S
    Sport
    sabato, 23 agosto 2025
  • F1: Il film, blockbuster con Brad Pitt ora disponibile sulle piattaforme premium video-on-demand

    Apple Original Films ha annunciato che l’adrenalinico blockbuster “F1: Il film” è disponibile in premium video-on-demand e per l’acquisto digitale in collaborazione con Warner Bros. Home Entertainment, permettendo al pubblico di rivivere a casa l’esperienza cinematografica che ha dominato il botteghino mondiale. Diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Jerry Bruckheimer, il film ha superato ogni record come titolo live action...
    I
    Internet e Tv
    venerdì, 22 agosto 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 1a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)

    Venerdì 22 agosto alle ore 20:30 allo Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia di Pescara avrà luogo l’Open Day, fra Pescara e Cesena, che darà il via alla 94a edizione della Serie BKT. Il nuovo claim del campionato “100% passione italiana” accompagnerà le squadre nel corso della stagione per...
    S
    Sport
    venerdì, 22 agosto 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 1a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie BKT torna protagonista su DAZN con tutte le 390 partite del campionato, inclusi i playoff e playout. Torna il calcio delle grandi piazze, della gente e delle tifoserie appassionate. Il calcio da batticuore: tra grandi ritorni e nuovi inizi, chi riuscirà a salvarsi? Chi riuscirà a qualificarsi al massimo campionato italiano?  [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Grande attesa per i talenti affermati e le promesse che scenderanno...
    D
    DAZN
    venerdì, 22 agosto 2025
  • I Segreti di Grosse Pointe: il nuovo mystery drama in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    Un elegante quartiere di periferia. Un circolo di giardinaggio. Quattro donne all’apparenza perfette, ma unite da un segreto che potrebbe distruggere le loro vite: un omicidio di cui nessuno vuole parlare. Dal 22 agosto in esclusiva su Sky e in streaming su NOW arriva I SEGRETI DI GROSSE POINTE, un nuovo mistery drama ambientato in un elegante sobborgo americano tranquillo solo all’apparenza, in cui il tono leggero della commedia si mescola con i toni cupi del...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 22 agosto 2025
  • Uefa Conference League: Fiorentina sfida Polissya, Diretta TV8, Sky Sport e NOW

    Anticipo della prima giornata di Serie A con l’andata dei preliminari di UEFA Conference League che vedranno impegnata la Fiorentina. I Viola scenderanno in campo, giovedì 21 agosto alle 20, contro gli ucraini del Polissya. Il match, sul campo neutro di Presov, in Slovenia, sarà visibile su  Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.  Prepartita sugli stessi canali dalle 19:30 con Mario Giunta,...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 21 agosto 2025
  • Serie A, campagna #STOPIRACY: anche Lega B e C unite contro la pirateria audiovisiva

    In occasione della 1ª e 2ª Giornata della Serie A Enilive 2025/2026, la Lega Serie A promuove, per la sesta stagione, la propria campagna di sensibilizzazione contro la pirateria audiovisiva, che quest'anno coinvolgerà anche i campi di Serie B e Serie C grazie alla profonda collaborazione tra le tre Leghe del calcio professionistico italiano. Nel nostro Paese nel 2024 si sono registrati numeri impressionanti: Il 38% degli adulti italiani ha commesso almeno...
    S
    Sport
    giovedì, 21 agosto 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (21-24 Agosto 2025) MotoGP Ungheria, MXGP Paesi Bassi, Indycar Milwaukee

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, MXGP e NTT Indycar Series. MOTOMONDIALE AL BALATON PARK – Da giovedì 21 a domenica 24 agosto,appuntamento in diretta esclusiva con la quattordicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP, il Gran Premio d’Ungheria, tutto da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle 16....
    S
    Sky Italia
    giovedì, 21 agosto 2025
  • AMADEUS | Prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

    Svelate le prime immagini della nuova serie Sky Original AMADEUS, con Will Sharpe (Too Much, The White Lotus) nei panni del prodigio musicale Wolfgang “Amadeus” Mozart, Paul Bettany (WandaVision, A Very British Scandal) in quelli dell’invidioso compositore di corte Antonio Salieri, e Gabrielle Creevey (In My Skin, The Pact) nel ruolo di Constanze Weber, moglie lealissima di Mozart. La serie debutterà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 21 agosto 2025
  • Rai Sport, con la Serie A si rinnovano Il sabato al 90°, La Nuova DS, Il Processo e Dribbling

    Come da tradizione, con l'inizio del campionato di Serie A tornano in onda, tutti su Rai 2, i programmi storici di Rai Sport, in questa stagione interamente rinnovati. Si comincia sabato 23, alle 23.20, con Il sabato al 90°, condotto da Alberto Rimedio, con la partecipazione di Barbara Pedrotti. Un'ora intensa di calcio e non solo: “Saremo essenziali - sottolineano i due conduttori - tra immagini e voci dei protagonisti, con chiarezza e rigore informativo. Il sabato,...
    S
    Sport
    giovedì, 21 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Gioco Pericoloso, Lunedi 25 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 debutta Gioco pericoloso, un thriller psicologico con Elodie, Adriano Giannini ed Eduardo Scarpetta. La relazione tra Giada e Carlo viene sconvolta dall’arrivo di un giovane artista carismatico, che mette a dura prova il loro equilibrio sentimentale e l...
     lunedì, 25 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Domenica 24 Agosto 2025: diretta Mondiali Canoa, Ginnastica Ritmica, Pallavolo Femminile

    In vista del weekend, Domenica 24 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 24 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: King Kong, Domenica 24 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 arriva King Kong, il kolossal firmato da Peter Jackson che ha conquistato 3 Oscar. Ambientato negli anni Trenta, il film segue una troupe di documentaristi guidata da Naomi Watts, Jack Black e Adrien Brody, che approda su un’isola misteriosa dove si imb...
     domenica, 24 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 23 Agosto 2025 Mondiali Canoa, Rugby Femminile, Ginnastica, Nuoto Junior

    In vista del weekend, Sabato 23 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egr...
     sabato, 23 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Il gladiatore, Sabato 23 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema si apre su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) con Il gladiatore, kolossal di Ridley Scott che ha conquistato cinque premi Oscar. Russell Crowe interpreta il generale Massimo, tradito dall’imperatore e costretto a combattere come gladiatore dopo ave...
     sabato, 23 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨