Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Diretta Rai Sport Domenica 24 Novembre 2024 - Tennis Coppa Davis ITALIA vs Olanda, Sci Alpino Gurgl  - immagine di copertura per i programmi TV

Diretta Rai Sport Domenica 24 Novembre 2024 - Tennis Coppa Davis ITALIA vs Olanda, Sci Alpino Gurgl

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

domenica, 24 novembre 2024 | Ore: 06:00

Diretta Rai Sport Domenica 24 Novembre 2024 - Tennis Coppa Davis ITALIA vs Olanda, Sci Alpino Gurgl In vista del weekend, Domenica 24 Novembre 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.

Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un racconto omogeneo e continuo. Si parte il sabato alle 23, un’ora di immagini e commenti, al termine di una giornata nella quale si giocheranno sempre 3 partite di Serie A, tra le 15 e le 20.45. Giornalisti, talent, moviola e un occhio sempre attento alle dinamiche dell’informazione social e non solo, con Paola Ferrari. Il testimone di 90esimo del sabato lo raccoglie “La Domenica Sportiva”. Dalle 22.45 con Simona Rolandi, una ricca anteprima per parlare del posticipo appena concluso e poi proseguire con tutte le altre partite del week end. Da mezzanotte e mezza spazio all’ “Altra DS”, dove si abbandona il calcio e fino all’una di notte si parla di tutti gli altri sport. Sempre su Rai 2 a partire da mezzanotte, dopo le immagini del posticipo della sera di Serie A, la trasmissione condotta da Marco Mazzocchi proseguirà con una riflessione su tutto quanto avvenuto nel corso della tre giorni della Serie A. Immagini, interviste ed anche un occhio attento alle coppe europee. Tutte le domeniche, dal 22 di settembre sempre su Rai 2 andrà in onda “Rai Sport Live”: dirette di tutti gli sport più importanti. A partire dalle 15.30 per arrivare spesso e volentieri fino alle 19.45 si potranno vedere in alternanza il calcio di Serie C, la pallavolo maschile e femminile, il basket di A2, lo sci e tanto altro. E ancora il grande ciclismo con tutte le gare più importanti tra cui le Classiche del Nord. Campionati europei, mondiali di ginnastica artistica, nuoto.

 LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Su RAIDUE, oggi ti aspetta una programmazione sportiva intensa e ricca di appuntamenti in diretta. Si inizia alle 11:00 con il TG Sport Mattino, trasmesso dallo studio TV1 di Milano, perfetto per aggiornarti sulle ultime novità dal mondo dello sport. Nel pomeriggio, alle 15:25, la rubrica Rai Sport Live, condotta da Tommaso Mecarozzi e Paolo Paganini dallo studio SR5 di Roma, anticipa gli eventi sportivi più importanti della giornata.

Alle 15:50, l’attenzione si concentra sulla finale delle Coppa Davis Finals 2024, con l’attesissima sfida tra ITALIA e Olanda, in diretta dal Palacio de los Deportes José María Martín Carpena di Malaga. La telecronaca è affidata a Marco Fiocchetti e Adriano Panatta, con le interviste curate da Umberto Martini e un ricco studio di approfondimento condotto da Alessandro Fabretti, accompagnato da Omar Camporese e Rita Grande.

Nel tardo pomeriggio, alle 17:35, il TG Sport Sera della Domenica, in diretta dallo studio SR8 di Roma, riassume le principali notizie sportive. La serata si conclude alle 22:45 con La Domenica Sportiva... al 90°, storica trasmissione sportiva dallo studio TV1 di Milano, condotta da Simona Rolandi. Con un team di esperti come Alberto Rimedio, Eraldo Pecci, Lele Adani, Mauro Bergonzi e Laura Barth, il programma offre un’analisi approfondita degli eventi calcistici e sportivi della giornata, con interviste esclusive e il racconto dei protagonisti.

  • ore 11:00 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Mattino (diretta)
    dallo studio TV1 - Milano
     
  • ore 15:25  - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - Rai Sport Live (diretta)
    dallo studio SR5 - Roma
    Conduce: Tommaso Mecarozzi e Paolo Paganini
     
  • ore 15:50  - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Coppa Davis Finals Malaga 2024 Finale - ITALIA vs Olanda (diretta)
    dal Palacio de los Deportes José María Martín Carpena di Malaga [Spagna]
    Telecronaca: Marco Fiocchetti e Adriano Panatta
    Interviste: Umberto Martini
    Studio: Alessandro Fabretti, Omar Camporese e Rita Grande
     
  • ore 17:35 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Notiziario - TG Sport Sera della Domenica (diretta)
    dallo studio SR8 - Roma
     
  • ore 22:45 - RAIDUE: (GUARDA LA DIRETTA)
    Rubrica - La Domenica Sportiva... al 90° (diretta)
    dallo studio TV1 - Milano
    In studio: Simona Rolandi, Alberto Rimedio, Eraldo Pecci, Lele Adani, Mauro Bergonzi, Laura Barth
    La più antica trasmissione sportiva della televisione italiana per raccontare l'attualità del calcio e degli altri sport attraverso immagini, dati, interviste ed opinioni. In studio, i protagonisti raccontano i loro successi sportivi e personali.

PALINSESTO RAI SPORT HD - Domenica 24 Novembre 2024

Domenica 24 novembre 2024, il palinsesto di RAI Sport HD è ricco di appuntamenti che coprono un'ampia gamma di eventi sportivi. Si inizia alle ore 06:00 con la semifinale di Coppa Davis Finals Malaga 2024 - ITALIA vs Australia (replica) dal Palacio de los Deportes José María Martín Carpena di Malaga, con Matteo Berrettini contro Thanasi Kokkinakis, accompagnata dalla telecronaca di Marco Fiocchetti e Adriano Panatta. Alle ore 07:00 andrà in onda il TG Sport Mattino (diretta), seguito alle 07:30 dalla Ciclismo su Pista Champions League - 1ª tappa (replica) da Saint Quentin en Yvelines, con Francesco Pancani e Pieangelo Vignati al commento.

Alle 10:15 partirà lo Studio Coppa del Mondo Sci Alpino 2024/25 (diretta) dal TV5 di Milano, condotto da Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa, e alle 10:25 inizierà la prima manche dello Slalom Maschile (diretta) da Gurgl, in Austria, con la telecronaca di Davide Labate e Alberto Schieppati. Lo studio tornerà alle 11:35 (diretta), prima della replica dell'Atletica Leggera Cross dei Cinque Mulini da Legnano, trasmessa alle ore 11:50 con Luca Di Bella e Francesco Panetta al commento.

Alle 13:15 sarà nuovamente il momento dello Studio Coppa del Mondo Sci Alpino (diretta), seguito alle 13:25 dalla seconda manche dello Slalom Maschile (diretta), sempre da Gurgl, con Davide Labate e Alberto Schieppati. Lo studio concluderà la copertura sciistica della giornata alle 14:40 (diretta), prima di lasciare spazio al Ciclocross Coppa del Mondo Elite Uomini (diretta) da Anversa, Belgio, alle ore 15:00, con Andrea De Luca e Paolo Mei. La gara Elite Donne sarà trasmessa in differita alle 16:30, sempre con lo stesso team di commento.

La serata inizierà alle ore 17:50 con la diretta della SuperLega maschile di pallavolo, che vedrà Milano sfidare Perugia ad Assago, raccontata da Maurizio Colantoni e Fabio Vullo. Alle 20:25 seguirà il match di Serie A1 femminile di pallavolo, con Firenze che affronterà Perugia in diretta da Firenze, con la telecronaca di Marco Fantasia e Giulia Pisani.

La giornata si concluderà con l'Atletica Leggera Maratona di Firenze (differita) alle 23:00, commentata da Luca Di Bella e Guido Alessandrini. Nella notte, alle ore 01:00, sarà proposta la replica della Ciclismo su Pista Champions League - 1ª tappa, e alle ore 03:45 la replica della seconda manche dello Slalom Maschile. Infine, alle 05:00, sarà trasmessa la replica della Maratona di Firenze.

  • ore 06:00 Coppa Davis Finals Malaga 2024 Semifinale  - ITALIA vs Australia (replica)
    dal Palacio de los Deportes José María Martín Carpena di Malaga [Spagna]
    Matteo BERRETTINI (ITA) vs. Thanasi KOKKINAKIS (AUS)
    Telecronaca: Marco Fiocchetti e Adriano Panatta
    Interviste: Umberto Martini
    Studio: Alessandro Fabretti, Omar Camporese e Rita Grande
  • ore 07:00 Notiziario - TG Sport Mattino (diretta)
  • ore 07:30 Ciclismo su Pista: Champions League 1a Tappa (replica)
    da Saint Quentin en Yvelines [Francia]
    Telecronaca: Francesco Pancani e Pieangelo Vignati
  • ore 10:15 Sci Alpino : Coppa del Mondo 2024/25 Studio (diretta)
    dal TV5 - Milano
    In studio: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 10:25 Sci Alpino : Coppa del Mondo 2024/25 Slalom Maschile - 1a Manche (diretta)
    da Gurgl [Austria]
    Telecronaca: Davide Labate e Alberto Schieppati
  • ore 11:35 Sci Alpino : Coppa del Mondo 2024/25 Studio (diretta)
    dal TV5 - Milano
    In studio: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 11:50 Atletica Leggera Cross dei Cinque Mulini (replica)
    da Legnano [Milano]
    Telecronaca: Luca Di Bella e Francesco Panetta
  • ore 13:15 Sci Alpino : Coppa del Mondo 2024/25 Studio (diretta)
    dal TV5 - Milano
    In studio: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 13:25 Sci Alpino : Coppa del Mondo 2024/25 Slalom Maschile - 2a Manche (diretta)
    da Gurgl [Austria]
    Telecronaca: Davide Labate e Alberto Schieppati
  • ore 14:40 Sci Alpino : Coppa del Mondo 2024/25 Studio (diretta)
    dal TV5 - Milano
    In studio: Sabrina Gandolfi e Paolo De Chiesa
  • ore 15:00 Ciclocross : Coppa del Mondo Elite Uomini (diretta)
    da Anversa [Belgio]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Paolo Mei
  • ore 16:30 Ciclocross : Coppa del Mondo Elite Donne (differita)
    da Anversa [Belgio]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Paolo Mei
  • ore 17:50 Pallavolo: SuperLega maschile - 9a giornata: Milano - Perugia (diretta)
    da Assago [Milano]
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Fabio Vullo
  • ore 20:25 Pallavolo: Serie A1 femminile - 9a giornata: Firenze - Perugia (diretta)
    da Firenze
    Telecronaca: Marco Fantasia e Giulia Pisani
  • ore 23:00 Atletica Leggera Maratona di Firenze (differita)
    da Firenze
    Telecronaca: Luca Di Bella e Guido Alessandrini
  • ore 01:00 Ciclismo su Pista: Champions League 1a Tappa (replica)
  • ore 03:45 Sci Alpino : Coppa del Mondo 2024/25 Slalom Maschile 2a Manche (replica) 
  • ore 05:00 Atletica Leggera Maratona di Firenze (replica)

     *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

Oggi, Rai Sport HD e Rai Play offrono diverse gare in diretta, accessibili anche in streaming, per seguire i principali eventi sportivi della giornata. Si parte con la diretta 24 ore su 24 su Rai Sport HD, dove sarà possibile seguire tutta la programmazione sportiva trasmessa sul canale digitale. Alle 13:30, su Rai Play Sport 1, va in onda il Ciclocross - Coppa del Mondo da Anversa, Belgio, con la gara Elite Donne, commentata da Andrea De Luca e Paolo Mei.

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD
     
  • ore 13:30 - Rai Play Sport 1 (GUARDA LA DIRETTA)
    Ciclocross: Coppa del Mondo - Anversa: Elite Donne (diretta)
    da Anversa [Belgio]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Paolo Mei

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie A Enilive DAZN ascolti 9a giornata: quasi 5 milioni. Miglior turno infrasettimanale ultime stagioni

    La 9ª giornata di Serie A Enilive 2025/26, disputata in un turno infrasettimanale, ha registrato su DAZN quasi 5 milioni di audience (4.896.392), risultando la giornata infrasettimanale più seguita delle ultime stagioni e in perfetta continuità con i risultati della stagione 2022/23, quando la 4ª giornata aveva totalizzato 4.897.848 spettatori, in un contesto di sistema di co-esclusive differente. Il dato di quest’anno relativo alla 9ª...
    D
    DAZN
    venerdì, 31 ottobre 2025
  • Halloween su Sky e NOW: da Wicked a The Conjuring, i film e le serie da vedere per una notte di paura

    Quando si parla di notti di Halloween, il cinema diventa il compagno ideale per vivere brividi, risate e un pizzico di magia. Dai cult che hanno fatto la storia fino ai più recenti successi, ecco una selezione di film e saghe imperdibili da vedere ad Halloween su Sky e in streaming su NOW per entrare nel giusto spirito della festa più spaventosa dell’anno.  Per chi cerca un Halloween alternativo, Wicked (2025) di Jon M. Chu, prequel...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 31 ottobre 2025
  • X Factor 2025, Live Show 2 conquista Sky e NOW: share in crescita, record di voti e Arena in delirio

    #XF2025: ascolti record su Sky e NOWboom di voti e interazioni social Immagini concesse da Sky X Factor 2025 è tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand   Secondo Live Show di X Factor 2025 e il tavolo dei giudici è diventato caldissimo: Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi hanno sostenuto e difeso i propri artisti nella corsa verso la...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 31 ottobre 2025
  • Italia’s Got Talent 2025: finalissima in diretta STASERA su Disney+, finalisti, orario e come votare

    La finale della nuova edizione di Italia's Got Talent, lo show prodotto da Fremantle Italia, sarà trasmessa in diretta, per la prima volta su Disney+, il 31 ottobre alle 21:15. A contendersi la vittoria e il premio finale, sul palco del Teatro Comunale di Vicenza, si esibiranno live, in un'imperdibile serata ricca di emozioni e talento, i 10 finalisti di Italia's Got Talent: i Baby Dreamers porteranno energia e dolcezza con le loro coreografie hip hop; Alessandro...
    I
    Internet e Tv
    venerdì, 31 ottobre 2025
  • WICKED su Sky Cinema e NOW: Ariana Grande e Cynthia Erivo nel musical da Oscar in prima TV

    Sky Cinema presenta in prima TV il grande trionfo cinematografico vincitore di due Oscar® e di un Golden Globe WICKED, adattamento musicale dell’omonimo successo di Broadwayche porta sullo schermo la storia mai raccontata delle streghe di Oz, in arrivo venerdì 31 ottobre, alle 21:15 in una doppia versione: su Sky Cinema Uno con le canzoni in lingua originale sottotitolate in italiano e su Sky Cinema Halloween (canale 303), sempre alle 21:15, con le canzoni doppiate...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 31 ottobre 2025
  • Riforma della giustizia: Sky TG24 invita Carlo Nordio e Cesare Parodi a un confronto tv

    Nel giorno in cui l’aula del Senato ha approvato in via definitiva il disegno di legge costituzionale che introduce la separazione delle carriere della magistratura, Sky TG24 ha invitato il Ministro della Giustizia Carlo Nordio e il presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati (ANM), Cesare Parodi a un confronto televisivo nei suoi studi. L’incontro offrirà un’occasione unica per un dialogo aperto e diretto tra il governo e la...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 30 ottobre 2025
  • Sky Collection dal 1 Novembre su Sky e NOW celebra le serie iconiche, da Friends a Il Trono di Spade

    Dalle intramontabili gag anni ‘90 di FRIENDS ai misteri da risolvere de LA SIGNORA IN GIALLO. Dai fantastici e indimenticabili mondi de IL TRONO DI SPADE agli scienziati nerd di THE BIG BANG THEORY. Dai mitici personaggi di ROMANZO CRIMINALE ai loro successori dell’epica GOMORRA. Tutto in un unico canale: tutti i generi, tutte le stagioni, tutto il giorno. A partire dal 1° novembre, arriva su Sky un nuovo canale interamente dedicato alle serie che hanno fatto la...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 30 ottobre 2025
  • X Factor 2025: il secondo Live Show su Sky e NOW con Emma ospite e nuove sfide per i giudici

    Dopo l’emozionante debutto della scorsa settimana, giovedì 30 ottobre in diretta su Sky e in streaming su NOW arriva il secondo Live Show di X Factor 2025. Prosegue la gara tra i quattro giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia, e Paola Iezzi con le rispettive squadre, pronte a conquistare il pubblico sul palco dell’X Factor Arena. A guidare lo show, come sempre, Giorgia, che scandirà i ritmi della serata tra le performance...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 30 ottobre 2025
  • DRM e HbbTV cambiano la TV connessa: così nasce la nuova era dei contenuti premium protetti

    Il panorama della distribuzione video è in continua evoluzione, spinto dalla necessità di offrire contenuti di qualità sempre maggiore (da SD fino a UHD) e, contemporaneamente, di garantirne la massima sicurezza. In questo contesto, l'intersezione tra le specifiche HbbTV e il Digital Rights Management (DRM) è diventata cruciale, rappresentando il meccanismo fondamentale per la distribuzione sicura di contenuti protetti e premium ai dispositivi...
    I
    Internet e Tv
    mercoledì, 29 ottobre 2025
  • Sky blocca i pirati di “Welcome to Derry”: AGCOM oscura la rete IPTV in 30 minuti con Piracy Shield

    La lotta alla diffusione illecita di contenuti audiovisivi, un fenomeno che le autorità paragonano ormai per entità e gravità al traffico di droga in quanto business delle mafie, ha segnato un nuovo, significativo punto a favore della tutela del diritto d'autore. L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) è intervenuta con un ordine cautelare d'urgenza per oscurare una rete IPTV pirata che stava compromettendo la...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 29 ottobre 2025
  • FIFA+ diventa la Global Home of Football: la nuova piattaforma gratuita su DAZN nel 2026

    Nel 2026, FIFA e DAZN lanceranno la nuova piattaforma FIFA+, destinata a diventare la “Global Home of Football” FIFA+ sarà gratuita su DAZN per i tifosi di tutto il mondo, con la possibilità di un’offerta premium dedicata Un servizio di news esclusivo multi-canale porterà agli appassionati di calcio tutte le ultime novità dal mondo, con esperienze personalizzate per i fan grazie a tecnologie innovative Dopo il...
    D
    DAZN
    mercoledì, 29 ottobre 2025
  • Agcom approva le nuove Linee guida SIG: più visibilità per RAI, Sky, La7 e radio sui dispositivi smart

    Il Consiglio dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato, con il voto contrario della Commissaria Elisa Giomi, le nuove Linee guida per garantire la prominence dei servizi di media audiovisivi e radiofonici di interesse generale (SIG) che sostituiscono le precedenti Linee guida, adottate con la delibera n. 390/24/CONS, in diretta applicazione di quanto disposto dall'articolo 29 del Testo unico per la fornitura di servizi di media audiovisivi. Le Linee...
    D
    Digitale Terrestre
    mercoledì, 29 ottobre 2025
  • Milano-Cortina 2026: Warner Bros. Discovery svela gli studi Eurosport e i nuovi contenuti olimpici

    A 100 GIORNI DAI GIOCHI OLIMPICI INVERNALI DI MILANO CORTINA 2026, WARNER BROS. DISCOVERY SVELA LA SUA OFFERTA INTEGRALE E I SUOI STUDI PAN-EUROPEI NEL CUORE DELLE DOLOMITI TUTTI GLI EVENTI DI MILANO CORTINA 2026 SARANNO DISPONIBILI SUI CANALI EUROSPORT E IN STREAMING SU HBO MAX E DISCOVERY+ MERCOLEDÌ 29 OTTOBRE PER I 100 DAYS TO GO, EUROSPORT PRESENTA LA SUA SERATA OLIMPICA DALLE 20:30 CON ATHLETES TO...
    S
    Sport
    mercoledì, 29 ottobre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 9a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Una nuova stagione di My Skills sta per iniziare su DAZN. L'esclusivo format di interviste di DAZN, che dal 2023 vede la collaborazione di EA SPORTS FC - partner anche di questa nuova stagione con FC 26 - continua il suo racconto tra tecnica, talento e passione, portando i protagonisti della Serie A Enilive a svelare i propri segreti tattici e tecnici sia attraverso le abilità in campo, sia tramite il loro racconto personale, con storie ed esperienze che li...
    D
    DAZN
    mercoledì, 29 ottobre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 9a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Mercoledi 29 Ottobre alle 18:30 | ROMA - PARMA Mercoledi 29 Ottobre alle 20:45 |  INTER - FIORENTINA Giovedi 30 Ottobre alle 20:45 |  PISA - LAZIOPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su NOW prosegue la Serie A...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 29 ottobre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky, Palinsesto 31 Ottobre - 6 Novembre 2025

    Le partite della Serie A EniLive 2025/2026 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 del telecomando di Sky. Gli abbonati possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Sui canali DAZN 1 e DAZN 2 su Sky potrai invece guardare 7 partite di Serie A EniLive in esclusiva DAZN ogni giornata (fino a un massimo di due partite in contemporanea...
     venerdì, 31 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Wicked, Venerdi 31 Agosto 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie La prima serata di Sky e NOW si accende con la magia di Wicked, il musical campione d'incassi che ha conquistato due Oscar 2025 (migliori costumi e scenografia) e il Golden Globe per il miglior risultato al box office. Alle 21.15 su Sky Cinema Uno (canale 301) e su Sky Cinema Halloween (canale 303) ...
     venerdì, 31 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Giurato numero 2, Giovedi 30 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie La prima serata di Sky e NOW offre un mix perfetto di tensione, sentimenti e nostalgia cinematografica. Alle 21.15 su Sky Cinema Uno (canale 301) debutta Giurato numero 2, il nuovo thriller legale diretto da Clint Eastwood con Nicholas Hoult protagonista. Un padre di famiglia viene scelto come giurato in...
     giovedì, 30 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Contraband, Mercoledi 29 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie La prima serata di Sky e NOW offre un mosaico di cinema che spazia dall'azione al dramma biografico, fino alla commedia più spensierata. Alle 21.15 su Sky Cinema Uno (canale 301) va in onda Contraband, un adrenalinico thriller con Mark Wahlberg e Kate Beckinsale. Un ex contrabbandiere, co...
     mercoledì, 29 ottobre 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Il Giorno Più Bello, Martedi 28 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie La prima serata di Sky e NOW si accende con una programmazione ricca di generi e atmosfere. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) va in onda Il giorno più bello, brillante commedia diretta da Andrea Zalone con Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri e Violante Placido. La storia ruota attorno a un...
     martedì, 28 ottobre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨