Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 20 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 20 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 20 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLe vacanze del piccolo Nicolas
Francia Anni '70. Le tanto attese vacanze estive sono arrivate e il piccolo Nicolas puo' andare finalmente al mare con la sua famiglia (nonna materna compresa). Sulla spiaggia il bambino si fa dei nuovi amici. C'e' Blaise che vive li', Djodjo che parla inglese, Cre'pin che piange sempre ma soprattutto Isabelle che lo guarda con i suoi grandi occhi e che lui teme di dover sposare per forza.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il giovane favoloso
Il giovane favoloso inizia con la visione di tre bambini che giocano dietro una siepe, nel giardino di una casa austera. Sono i fratelli Leopardi, e la siepe e' una di quelle oltre le quali Giacomo cerchera' di gettare lo sguardo, trattenuto nel suo anelito di vita e di poesia da un padre severo e convinto che il destino dei figli fosse quello di dedicarsi allo "studio matto e disperatissimo" nella biblioteca di famiglia, senza mai confrontarsi con il mondo esterno.
(SKY CINEMA DAVID DI DONATELLO HD ore 21.10)

Agente Cody Banks 2: Destinazione Londra
Il giovanissimo agente segreto Cody Banks ha una nuova missione da svolgere sotto copertura: fingendosi un semplice studente fuori sede, viene mandato a Londra per recuperare un dispositivo per il controllo delle menti rubato.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Phenomenon
Intreccio di mistero e melodramma con John Travolta. Il giorno del suo compleanno, un meccanico californiano viene colpito da una luce proveniente dal cielo. Da quel momento potra' fare cose straordinarie e persino predire i terremoti. Ma quale sara' il prezzo da pagare?
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Si accettano miracoli
Fulvio e' l'unico dei tre fratelli Canfora ad aver lasciato il paese d'origine per andare a lavorare in citta'. Vicecapo del personale in una grande azienda licenzia senza rimorsi fino a che non e' lui stesso ad essere licenziato e, dopo essere finito in carcere per aver picchiato il proprio superiore, viene affidato al fratello, da anni parroco del paese in cui sono cresciuti. Costretto in un luogo lontano da ogni modernita' Fulvio decide di aiutare la chiesa locale in crisi di fondi inventandosi un miracolo: fa credere a tutti che la statua del santo piange. Accorrono cosi' turisti e pellegrini riempiendo le tasche degli esercizi locali fino a che il Vaticano non decide di mandare qualcuno a certificare l'evento, momento in cui Fulvio dovra' confessare la truffa e tutto il paese si armera' per convincere gli inviati della Santa Sede della veridicita' del miracolo inventato.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Sotto il segno del pericolo
Jack Ryan, uomo della Cia, e' coinvolto suo malgrado in unazione fatta eseguire segretamente dallo stesso presidente degli Stati Uniti contro alcuni membri del cartello colombiano della droga. Non unazione di pulizia, ma solo il tentativo di evitare al presidente stesso di essere coinvolto in uno scandalo, visto che uno dei narcotrafficanti era un suo amico...
(SKY MAX HD ore 21.00)

Nella Terra dei Merli - Kosovo tra passato e futuro
Dopo 'Reduci' e 'Lungo la Blue Line', il nuovo esclusivo documentario prodotto da Michele Bongiorno. Un viaggio attraverso il Kosovo con il supporto di tre unita' dell'Esercito Italiano per ripercorrerne la storia e il futuro ricco di incognite e problematiche complesse.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I cospiratori
Un imperdibile Sean Connery guida un gruppo di improvvisati sabotatori nella Pennsylvania dell'Ottocento. Esasperati dalle dure condizioni di lavoro, alcuni minatori formano una societa' segreta per compiere azioni di ostruzionismo, ma tra loro si infiltra un poliziotto. Da una storia vera.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

La Regina delle Nevi 2
Tratto dal libro 'I Want My MTV - The Uncensored Story of the Music Video Revolution' dei giornalisti musicali Craig Marks e Rob Tannenbaum, il film racconta la nascita del canale televisivo MTV. Prodotto da Rat Entertainment del regista Brett Ratner (probabilmente anche regista del film) in collaborazione con la Sony e Jimmi Miller della Mosaic, I Want My MTV è incentrato sugli anni gloriosi del canale, a partire dal 1 agosto del 1981 fino al 1992. Questo materiale è stato più volte già sfruttato all'interno dei programmi 'Behind the Music', 'Beavis and Butt-Head' o speciali come '100 Greatest One Hit Wonders' ma questa volta non sarà sfruttato solo come documento di repertorio. Della sceneggiatura se ne occuperà Jody Lambert mentre John Cheng sarà il produttore esecutivo.
(SKY 3D ore 21.10)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011
  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014
  • Top Gear Italia - Prossimamente su Sky Uno: scende in pista il cast ufficiale

    Sulla scia di un successo planetario, arriva in esclusiva su Sky Uno, Top Gear. La versione italiana, realizzata da Toro Media, rispecchia lo stile ironico e provocatorio del format internazionale e in questi giorni le riprese sono in action in varie località, in Italia ma anche all’estero. Alla conduzione tre personalità di punta del mondo ...
    S
    Sky
      martedì, 24 novembre 2015