Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 22 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 22 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 22 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DHo ucciso Napoleone
Anita e' una donna in carriera che ha passato tutta la vita a mantenersi fredda "come un Sofficino surgelato". Alla vigilia di una promozione scopre di essere incinta di un collega sposato, Paride: da quel momento la sua ascesa nell'azienda e la sua relazione con Paride colano a picco e Anita comincia a meditare una clamorosa vendetta con l'aiuto di Biagio, l'anonimo avvocato dell'azienda, che sembra avere un debole per lei. Ma niente e' come sembra e per Anita sono in serbo molte sorprese, non tutte gradevoli.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Le conseguenze dell'amore
Titta Di Girolamo ha cinquant'anni, vive da otto anni in un albergo di una cittadina del Canton Ticino lontano dalla famiglia, apparentemente facoltoso ma senza alcuna esibizione di ricchezza. E' un uomo che nasconde un segreto che emergera' a poco a poco anche grazie al progressivo innamoramento per la ragazza del bar dell'hotel.
(SKY CINEMA DAVID DI DONATELLO HD ore 21.10)

Puzzole alla riscossa
La grande società immobiliare che ha in progetto di abbattere l’ennesima foresta per far spazio ad un complesso residenziale sta per ritrovarsi contro un banda di agguerriti animali. Non solo le puzzole del titolo (che poi non hanno un ruolo centrale, semmai è l’orsetto lavatore il vero leader) ma anche orsi, scoiattoli, aquile e via dicendo, tutti sono coalizzati nelle perfide vendette ai danni di chi vuole distruggere il loro habitat naturale per soldi.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Still Alice
Alice Howland e' moglie, madre e professoressa di linguistica alla Columbia University di New York. Alice ha una bella vita e tanti ricordi, che una forma rara e precoce di Alzheimer le sta portando via. Confermata la diagnosi dopo una serie di episodi allarmanti, che l'hanno smarrita letteralmente in citta', Alice confessa al marito malattia e angoscia. La difficolta' nel linguaggio e la perdita della memoria non le impediranno comunque di lottare, trattenendo ancora un po' la donna meravigliosa che e' e che ha costruito tutta la vita.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Mortdecai
Charlie Mortdecai, mercante d'arte e bon vivant, ha un problema con la Regina, cui deve qualche milione di sterline di tasse. Ha anche un problema con l'adorata moglie Johanna, da quando si e' fatto crescere un paio di baffi alla Poirot di cui va enormemente orgoglioso, ma che lei disprezza. Il giorno in cui il servizio segreto inglese, nella persona del suo amico e rivale Alistar Martland, gli chiede aiuto per recuperare un Goya andato trafugato, Mortdecai accetta d'imbarcarsi nell'impresa nella speranza di estinguere il debito, nonostante questo comporti avventurarsi "nelle colonie", ovvero in California. Per fortuna che a guardargli le spalle c'e' sempre Jock, il suo braccio destro e armato fino ai denti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Extinction - Sopravvissuti
Nove anni dopo l'epidemia che ha sconvolto l'umanita' trasformando gli esseri umani in creature infette affamate di carne, Patrick, Jack e la piccola Lu, sopravvissuti al contagio, vivono in pace nell'innevata citta' di Harmony. Gli attriti tra Jack e Patrick crescono sempre di piu', ma quando gli infetti tornano a minacciarli, riusciranno a mettere da parte le loro ostilita' e a proteggere Lu, diventata l'unica speranza per la razza umana.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Into the Wild - Nelle terre selvagge
Into the wild e' la libera trasposizione del libro di Jon Krakauer "Nelle terre estreme" diventato un classico della sottocultura urbana. Dalla lettura del libro, Sean Penn ha dovuto aspettare ben dieci anni prima di ottenere i diritti. Questa incredibile pazienza testimonia una testarda sensibilita' che e' unica nel panorama cinematografico di oggi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Quel maledetto treno blindato
Il cult del cinema bellico di Enzo Castellari che ha ispirato 'Bastardi senza gloria' di Quentin Tarantino. Un gruppo di soldati USA imprigionato nelle Ardenne approfitta di un bombardamento per evadere. Il pugno di uomini rimane coinvolto in una missione al fianco dei francesi.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

La Terra degli Orsi
Earth Day - In prima visione esclusiva su Sky 3D un documentario narrato da Flavio Insinna sul re della Kamchatka: l'orso bruno! Cinque esemplari combattono la propria battaglia, sullo sfondo di uno scenario unico: una madre con i suoi due piccoli, un orso che cerca il suo ruolo nel mondo degli adulti e un maschio adulto intento a mantenere la leadership.  
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Il nuovo Pacchetto Family di Mediaset Premium a 19 Euro

    Euro RSCG Milano manda in onda Premium Family, il nuovo abbonamento Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 2 soggetti, on air da lunedì 12 settembre sui canali Mediaset. Mediaset Premium presenta il nuovo pacchetto "Family", che con 19 euro al mese accontenta tutta la famiglia: c'è il calcio per il papà, il cinema e le serie tv per la mamma, Disney Channel per i ragazzi e, inoltre, i d...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 12 settembre 2011
  • Sky apre al pubblico la sua sede milanese per la Craking Art: sabato 17 novembre dalle 10 alle 17

    In occasione del lancio di Sky Arte HD, il primo canale in alta definizione dedicato all'arte in tutte le sue forme, la sede milanese di Sky a Milano Santa Giulia viene per la prima volta aperta al pubblico per un'intera giornata: sabato 17 novembre 2012, dalle ore 10 alle 17, si potrà infatti accedere liberamente per visitare un'esposizione di "Cracking Art"....
    S
    Sky
      venerdì, 16 novembre 2012
  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on air il nuovo spot di Sky Sport HD dedicato proprio all’amore per lo sport di Sky, che continua a proporre l’offerta più ricca e completa, co...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015