Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 24 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 24 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 24 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLa famiglia Belier
Paula Be'lier ha sedici anni e da altrettanti e' interprete e voce della sua famiglia. Perche' i Be'lier, agricoltori della Normandia, sono sordi. Paula, che intende e parla, e' il loro ponte col mondo: il medico, il veterinario, il sindaco e i clienti che al mercato acquistano i formaggi prodotti dalla loro azienda. Paula, divisa tra lavoro e liceo, scopre a scuola di avere una voce per andare lontano. Incoraggiata dal suo professore di musica, si iscrive al concorso canoro indetto da Radio France a Parigi. Indecisa sul da farsi, restare con la sua famiglia o seguire la sua vocazione, Paula cerca in segreto un compromesso impossibile. Ma con un talento esagerato e una famiglia (ir)ragionevole niente e' davvero perduto.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il ragazzo invisibile
Michele e' un adolescente e vive a Trieste con la mamma Giovanna, poliziotta single ("Non zitella!") da quando il marito, anche lui poliziotto, e' venuto a mancare. A scuola i bulletti della classe, Ivan e Brando, lo tiranneggiano e la ragazza di cui e' innamorato, Stella, sembra non accorgersi di lui. Ma un giorno Michele scopre di avere un potere, anzi, un superpotere: quello di diventare invisibile. Sara' solo la prima di una serie di scoperte strabilianti che cambieranno la vita a lui e a tutti quelli che lo circondano.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Il principe e il povero il film
Tom Canty sogna di diventare un attore ma è un orfano, cresciuto dal nonno che gestisce una piccola compagnia che gira in provincia, che si occupa di manutenzione di giardini. Eddie Tudor è un attore di successo che sta girando il suo ultimo film, di sicuro successo, in uno studio vicino all'abitazione di Tom. In realtà Eddie non è né una persona felice né particolarmente simpatica. I due si incontreranno e non resisteranno a scambiarsi i ruoli, ma si accorgono che la vita che si aspettavano non è così facile e tornare alla vita di prima non sarà affatto facile.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Trappola d'amore
Coppia di architetti è in crisi: lui oppresso dalla routine accanto a una moglie fredda, calcolatrice e repressiva, perde la testa per una esuberante giornalista dalla chioma rossa e dallo spirito libero. Quale scegliere? Un incidente decide per lui.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Natale sul Nilo
Natale sul Nilo e' un film del 2002 diretto da Neri Parenti. Il film segue il filone del genere di film di Natale italiani, di cui le dinamiche tipiche della commedia all'italiana e le trame articolate si ripetono di anno in anno.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Equalizer - Il vendicatore
Robert McCall e' un ex agente della Cia che lavora come impiegato presso un supermercato del fai da te. Vive in solitudine monastica in un appartamento spoglio e ogni sera cena da solo al diner sotto casa. E' li' che incontra Alina, una prostituta russa adolescente tiranneggiata dal suo magnaccia Slavi. Quando Alina finisce in ospedale per via delle botte di Slavi, Robert rispolvera il suo istinto omicida: partendo da Slavi e la sua gang risale la scala gerarchica del crimine russo, imbattendosi nello psicopatico killer Teddy e nel suo capo Vladimir Pushkin (la cui assonanza con il presidente Putin, per ammissione del regista Antoine Fuqua, non e' puramente casuale).
(SKY MAX HD ore 21.00)

Wild
Nell'America degli anni '90 una ragazza rimasta sola con il proprio fratello dopo la morte improvvisa della madre (dal padre si erano allontanati anni prima per eccesso di violenza) e la fine del proprio matrimonio, chiusa nella dipendenza dall'eroina decide di affrontare il Pacific Crest Trail a piedi, piu' di 1.600 Km in totale solitudine macinati in piu' di due mesi. In questo periodo ripensa a quello che le e' successo e che e' determinata a superare con un'impresa che pare superiore alle sue forze.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Agente 007, Missione Goldfinger
Cocktail d'azione e ironia nel terzo capitolo della saga con Sean Connery memorabile 007. Il folle miliardario Goldfinger, aiutato dal terribile scagnozzo Oddjob, vuole far esplodere una bomba nucleare a Fort Knox, deposito aureo degli USA. Ma dovra' fare i conti con James Bond.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Pixels
La vita di Brenner e' stata condizionata da quando, nel 1982, e' arrivato secondo ai campionati mondiali di videogiochi. La registrazione di quell'evento fu mandata nello spazio come parte di un esperimento della NASA e, a quanto pare, qualcuno l'ha ricevuta. Una razza aliena ha visto i videogiochi e pensato fossero uno strumento di addestramento per la guerra, ora, dopo 33 anni sono arrivati sulla Terra con delle versioni reali di quei videogame, pronti a sfidare i terrestri e, in caso di vittoria, a distruggere il pianeta. Esercito e difesa possono poco contro qualcosa che non conoscono, l'unica speranza dell'umanita' e' un gruppo di ex ragazzi prodigio dei videogiochi ormai cresciuti, i migliori in quel campo.
(SKY 3D ore 21.10)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • FED Demo LIVE 2021 #1 (diretta)

    Primo appuntamento con "FED Demo LIVE", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  «Siamo grati a MainStreaming Kineton SmarDTV Global Harmonic e Video Progetti Srl per inaugurare la nuova iniziativa della Demo Live, che debutta il 14 Gennaio 2021 alle 12.00. - afferma il creatore dell'iniziativa Andrea Michelozzi - Altre primarie aziende saranno protagoniste il 21 e 28 Gennaio. Demo Live affianca i Tech Talk ripartiti martedì con una pu...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 14 gennaio 2021
  • Dal 2 Giugno il tuo TGR in streaming

    Dal prossimo 2 Giugno la Rai farà un ulteriore significativo passo in avanti nella fruizione dei notiziari regionali indipendentemente da dove ci si trova. Su tutti gli apparati televisivi connessi a una rete dati (con almeno HbbTV versione 2.0.1 e successive) sintonizzandosi su Rai 3 in posizione "3" aprendo una finestra di dialogo sarà possibile vedere una qualsiasi delle edizioni regionali del TGR e le rubriche dedicate in diretta anche se ci si trova in un'altra regione, oppure dove n...
    T
    Televisione
      martedì, 30 maggio 2023
  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''

    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esigenze del turno notturno e senza accorgemene uscivo completamente dalla inquadratura, ho dovuto prendere una sedia ed il microfono è caduto. Siamo l'unico tg in Europa, forse nel mondo, che va ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011