Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 27 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 27 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 27 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DPlaying It Cool
La storia segue un giovane disilluso dall'amore (Evans), che incontra una giovane donna mozzafiato impegnata (Monaghan) ad una cena di beneficenza in cui finge di essere un filantropo. Incoraggiato dai suoi amici eclettici, finge un rapporto platonico con lei, al fine di continuare a vederla mentre cerchera' di conquistarne il cuore.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

22 Jump Street
Schmidt e Jenko, i due agenti a caccia di narcotrafficanti, sono di nuovo in azione. Grazie al loro aspetto giovanile questa volta vengono impegnati non piu' in una high school ma direttamente in un college. Un nuovo tipo di droga, la WyPhy, attrae i giovani ma ha gia' causato la morte. Bisogna scoprire, agendo sotto la copertura di fingersi studenti, chi la fa entrare nell'universita'. La coppia e' unita nell'azione ma si divide negli interessi. Mentre uno si interessa al football l'altro viene attratto da una ragazza che si rivelera' non essere proprio la scelta piu' azzeccata. Una non tanto velata reciproca gelosia comincia a far breccia nell'animo dei due poliziotti.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Big Hero 6
Ogni notte, nei vicoli piu' reconditi della metropoli futuristica di San Fransokyo si improvvisano i ring delle competizioni clandestine piu' acerrime e avanguardistiche, i bot fight, o le lotte tra robot. Il quattordicenne Hiro Hamada, prodigio della robotica, e' un insospettabile campione di tali tenzoni che lo portano inevitabilmente a rimanere invischiato in guai piu' grossi di lui, allorche' vince grosse scommesse contro i veterani dell'azzardo. A salvarlo c'e' pero' sempre il fratello maggiore Tadashi, che cerca di allontanarlo dalla pericolosa passione per i bot fight. A tal fine, Tadashi cerca di convincere Hiro ad entrare con lui nell'e'lite del San Fransokyo Institute of Technology. Dopo una visita presso il 'covo dei geeks', dove Tadashi presenta a Hiro i suoi sodali Gogo, Honey Lemon, Wasabi e Fred e il suo progetto Baymax, un robot gonfiabile inteso a fornire ausilio sanitario sia fisico sia psicologico, il genio teenager e' piu' che convinto. Ma la sera della fiera di presentazione dei progetti di ammissione all'istituto, dove Hiro primeggia grazie ai suoi mirabolanti micro-bot, in grado di dar forma a qualsiasi proiezione della mente di chi li comanda, l'Istituto e' d'improvviso avvolto dalle fiamme di un incendio in cui Tadashi perde la vita...
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Pane e burlesque
Monopoli, nel bel mezzo della crisi economica attuale. La fattoria di ceramiche che dava lavoro a molti degli abitanti ha chiuso lasciando una scia di cassaintegrati e un coro di proteste da parte del sindacato locale. Anche la merceria di Vincenzo e Matilde, dove lavora Teresa il cui marito e' un ex operaio specializzato ora disoccupato, accusa la crisi, e i coniugi si trovano in difficolta', al punto da dover mandare a casa Teresa.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Natale a Rio
Il cinepattone del 2008 puo' essere ricordato come uno dei meglio riusciti. Il cast si presenta senza Massimo Boldi che fin dal 2004 aveva rotto con il fedele partner del passato Christian De Sica. Forse anche grazie allo spazio di manovra piu' ampio di cui ha potuto godere l'attore romano, il film rivela una sceneggiatura piu' frizzante e meno schiacciata su caratterizzazioni troppo macchiettistiche.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Al vertice della tensione
Ben Affleck veste i panni di Jack Ryan nel quarto thriller tratto dai romanzi di Tom Clancy. L'agente della CIA viene incaricato da un responsabile del controspionaggio (Morgan Freeman) di neutralizzare un gruppo di terroristi, intenzionati a far esplodere un ordigno nucleare.  
(SKY MAX HD ore 21.00)

Lunchbox
Ila prepara tutti i giorni il pranzo al marito, lo impacchetta in una lunchbox e lo consegna a chi glielo porterà. Per un errore però il suo pacchetto comincia ad essere recapitato ad un'altra persona, Saajan. Visto che suo marito non si accorge di ricevere cibo preparato da un'altra donna e visto che ha cominciato a mandare biglietti dentro il pasto a Saajan (che risponde), Ila decide di continuare, scoprendo di più su un uomo che ha da tempo smesso di cercare qualcosa nella vita, e di converso scoprendo che forse è il momento anche per lei di cambiare qualcosa.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Execution
Sulla testa di John pende una taglia che fa gola a molti: killer e banditi lo rintracciano dopo aver torturato il suo giovane fratello che ne rivela il nascondiglio. Per riscattarsi, il fratello aiuta John a battere i suoi nemici ma lo convince anche a consegnarsi alla giustizia.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

27 Aprile 2014: Racconto di un evento
Sky 3D presenta un racconto intimo ed emozionale con testimonianze autorevoli, tra cui Dario Fo, Pupi Avati e Aldo Grasso, che parte dalla Canonizzazione - evento live vincitore del premio europeo 3D Lumiere Award - tracciando un approfondimento sulle figure dei due Papi Santi e di Papa Francesco. A guidarci, attraverso luoghi inediti del Vaticano, Mons. Vigano', Direttore del CTV
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Autunno, i principali eventi stagionali entrano nel vivo su Sky Sport

    È on air su Sky il nuovo promo “Autunno. L’alta stagione dello sport”, che in modo ironico e coinvolgente annuncia 5 weekend di grande sport in programma su Sky nella stagione autunnale. Dal 26 ottobre al 24 novembre, infatti, tanti appuntamenti sportivi entreranno nel vivo: dai big match del calcio di Serie A maschile e femminile, della Premier League inglese e della Bundesliga tedesca al rush finale dei motori con i campionati di Formula ...
    S
    Sky
      lunedì, 21 ottobre 2019
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stupida". Un'ammissione di colpa che desta non poco imbarazzo in studio, dove la linea torna immediatamente prima ancora che la reporter possa accorgersi dell'accaduto.
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011
  • Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato

    «Che botta! Cribbio! Povera Letizia, come farà ora ad arrivare a fine mese? Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria... Pisapia tutte le feste si porta via»: con una raffica di battute sull'esito del ballottaggio Fiorello (clicca qui per ascoltare l'audio), imitando Berlusconi in lacrime, ha dato il via a "Buon varietà" ieri al teatro Sistina di Roma. In platea, nascosti del pubblico delle prime file, erano presenti Ennio Morricone, Michel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 giugno 2011