Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 13 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 13 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 13 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DBad Moms - Mamme molto cattive
Dagli autori di 'Una notte da leoni', una commedia irriverente con Mila Kunis. Stressate dagli impegni quotidiani, tre mamme si liberano dalle responsabilita' per darsi alla pazza gioia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto
Ritiratosi da tempo in una casa di campagna e abbandonata ormai la professione, Sherlock Holmes e' un anziano che lotta con la perdita di memoria e le difficolta' di una vita senile. C'e' pero' ancora qualcosa che deve scoprire, un dettaglio nella sua memoria che non riesce a mettere a fuoco, relativo alla maniera in cui ha chiuso la sua carriera. Un disastro con le api della sua coltivazione, un non ben chiaro viaggio in Giappone e il rapporto con la donna che bada alla casa e il suo bambino, condiscono questa ricerca privata.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Sorelle Vampiro 2 - Pipistrelli nello stomaco
Secondo capitolo nel segno del fantastico con le due teenager vampire. Dakaria si innamora del vampiro rockettaro Murdo ma insieme alla sorella deve fermare gli oscuri piani di Xantor
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
I segreti del settimo piano
Ricardo Darin ('Il segreto dei suoi occhi') in un thriller ambientato a Buenos Aires. Uscendo dall'appartamento dell'ex moglie, un padre perde di vista i suoi figli che scompaiono nell'edificio senza lasciare traccia. L'uomo, disperato, cerchera' con ogni mezzo di ritrovarli.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
La mia vita a stelle e strisce
Lando conduce la sua placida esistenza in un casolare toscano, dedicandosi alla terra e all’allevamento. Improvvisa come un ciclone arriva la mitica zia americana a scombussolare tutto. Zia July, 150 chili ed un inestinguibile desiderio di cibo, ha al seguito il marito, ex-colonnello dei Marines che ha mantenuto le abitudini da caserma, un nipotino pestifero e una figlia che è un’esplosione di bellezza. Nonostante le resistenze di Lando, la cascina comincia pian piano a tingersi di bianco rosso e blu.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Il Codice Da Vinci
Il cadavere del curatore del Louvre viene trovato ricoperto di strani segni e nella posizione dell’uomo di Vitruvio di Leonardo Da Vinci. Delle scritte sul suo corpo coinvolgono Robert Langdon, un esperto di simbologia che insieme alla nipote del morto inizierà una ricerca che potrebbe portare a uno sconvolgimento della fede cristiana.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Il mio amico Einstein
Il genio e la sregolatezza di Albert Einstein interpretato da Andy Serkis, il mitico Gollum de ’Il Signore degli Anelli’. Sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale, le teorie affascinanti e sovversive del famoso scienziato colpiscono l’immaginazione di un fisico di Cambridge.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
La brigata del diavolo
La "brigata del diavolo" è in realtà una truppa formata dai rifiuti di molte unità americane e dai superstiti di un reggimento canadese duramente provato nella prima fase della guerra. Sotto la guida del generale Savage, i rifiuti non solo coabiteranno decentemente con i veterani, ma faranno mirabilie sui campi di battaglia di Norvegia e d’Italia.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Enchanted Kingdom
Un'avventura immersiva nella meraviglia del mondo naturale, dove le tecnologie hollywoodiane incontrano la natura incontaminata, alla scoperta di una Terra molto piu' sorprendente di quanto si possa immaginare. Narrato nella versione originale da Idris Elba.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Demo Live | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra pochi giorni, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento nuovo e rilevante. La Premiere live anticiperà i contenuti futuri, le novità e le presentazioni per offrire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa. Il summit annuale di settore, rivolto a operatori di piattaforme, broadcaster, inserzionisti e adtech, organizzazioni di standard e aziende tecnologiche, sarà ospitato in collaborazione con ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 21 novembre 2023
  • LIVE 🔴 🔥 Grandissimo successo per l'evento Sky 20 Anni a Milano! 🎉 #sky20anni

    Sky Italia celebra con gioia i suoi primi 20 anni in Italia, un percorso ricco di innovazioni, storie uniche e grandi eventi sportivi che hanno contribuito a ridefinire il panorama televisivo. L'impegno di Sky continua a essere quello di anticipare il futuro, sperimentando nuove tecnologie e linguaggi per offrire un'esperienza sempre all'avanguardia. L'evento, originariamente programmato al Palazzo Reale di Milano il 14 e 15 giugno, si trasferisce oggi al centro di produzione televisiva di Sky Italia a Milano Santa Giulia, vicino alla stazione ferroviaria di Milano Rogoredo...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • La Formula 1 a Milano: vieni in pista con Sky

    La stagione di Formula 1 è iniziata, Sky trasforma Milano in un circuito di gara .Per tutti la possibilità di provare le emozioni di un vero Pit Stop e di sfrecciare come una monoposto alla Stramilano. Dal 21 al 23 marzo, in 6 stazioni di rifornimento selezionate, potrete vivere un vero pit stop: con #vieninpistaconSky sarà come essere in pista. Ci sono ben 6 Eni Station ad attendervi per farvi davvero sentire più vicini a Melbourne, dove domenica scatta il Mondiale 2018. Il pit-stop su tutte le automobili che passeranno dalla corsia "Pi&...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018