Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 31 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 31 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 31 Maggio sui canali Sky Cinema HDPaterno  
Un monumentale Al Pacino, diretto da Barry Levinson, nella vera storia di Joe Paterno, il celebre allenatore di football americano universitario coinvolto in uno scandalo sessuale.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
47 Metri
Due giovani sorelle - Lisa e Kate - sono in vacanza in una localita' marina in Messico. La situazione sarebbe ideale per svagarsi alla grande, ma Lisa e' turbata per essere stata lasciata dal suo fidanzato. Cosi' Kate, la piu' disinvolta delle due, cerca di farla divertire portandola fuori di notte a spassarsela. Due giovani messicani propongono alle ragazze di provare lo sballo di un'immersione in una gabbia in un luogo infestato da squali: totalmente sicuro, totalmente avvincente. Lisa, preoccupata, e' titubante, ma dato che e' stata lasciata dal fidanzato proprio perche' ritenuta noiosa, decide, spinta dalla sorella, di tentare la botta di vita. Quando vede la vecchia gabbia arrugginita del "capitano" Taylor, Lisa e' di nuovo colta da dubbi, ma Kate e' risoluta: l'avventura va vissuta. In mare aperto vengono gettate le esche per attirare gli squali che subito arrivano. Poi le ragazze si calano in mare dentro la gabbia per potersi godere la vista degli squali al sicuro della loro protezione. Ma per un problema tecnico la gabbia precipita a 47 metri di profondita' e le ragazze si trovano nei guai con poca aria e troppi squali.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Caccia a Ottobre Rosso
Sean Connery e Alec Baldwin in un incalzante action-movie subacqueo. Il comandante di un sottomarino nucleare sovietico smette di obbedire agli ordini e viene braccato sia dagli americani che dagli stessi russi. Solo un agente dei servizi segreti ha capito le sue intenzioni...
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)
   
La lettera di fuoco
Incalzante avventura piena di misteri ambientata nel XVI secolo. Un ragazzo supera mille difficolta' per salvare il padre, imprigionato dall'Inquisizione per aver stampato una lettera di Lutero.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
Shark Night - Il lago del terrore
Il regista di Snakes on a Plane dirige una nuova versione dello squalo in 3D per le nuove generazioni. Il film ruota attorno ad un gruppo di amici del college in un lago, in cui scoprono che il pericolo si cela sotto le sue acque.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
   
Bouquet - Il profumo della vita
Emozionante family-drama con Danny Glover. Due sorelle mettono da parte le incomprensioni che hanno sempre segnato il loro rapporto per fornire un aiuto decisivo alla loro madre.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
I delitti del BarLume - Un due tre stella
Torna la produzione originale Sky con vecchi e nuovi personaggi (Stefano Fresi, Corrado Guzzanti). Il ritrovamento di un cadavere e la scomparsa di Viviani scuotono la comunita' di Pineta.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
     
C'era una volta in America (Versione Estesa)
Momenti nelle vite dei componenti di un piccolo gruppo di gangster di New York distribuiti su circa 40 anni. La storia, narrata con frequente uso di flashback e flash forward, e' incentrata su David "Noodles" Aronson e i suoi compagni di sempre (sono cresciuti insieme nel Lower East Side): Cockeye, Patsy e Max. Si va dagli Anni Venti al tramonto del Proibizionismo per finire agli Anni Sessanta quando Noodles, ormai anziano, torna a New York. Tutto cio' non necessariamente in quest'ordine.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
Il mio amore con Samantha
I premi Oscar Paul Newman e Joanne Woodward, magnifica coppia sullo schermo e nella vita, in un'irresistibile commedia romantica ambientata a Parigi. Per sedurre un cronista donnaiolo, una giovane stilista deve affinare la propria femminilita', scatenando una serie di equivoci.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Moglie e marito
Andrea e' un neurochirurgo, Sofia un volto televisivo emergente. Sono sposati da parecchi anni, hanno due figli piccoli, e non ne possono piu' l'uno dell'altra. Li incontriamo durante la loro prima seduta di terapia di coppia, polarizzati sulle rispettive posizioni, incapaci di comprendere le reciproche difficolta'. Ci pensera' il destino, e un esperimento scientifico mal riuscito, a far entrare Andrea nel corpo di Sofia e Sofia nel corpo di Andrea, con esiti ovviamente tragicomici. Riuscira' quello scambio a far capire ai due coniugi che cosa voglia dire affrontare la vita quotidiana nei panni dell'altro?
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Jurassic World
Ventidue anni dopo l'incidente al Jurassic Park, Isla Nublar ospita un parco a tema dinosauri funzionante. A causa del calo dei turisti, i genetisti della InGen hanno creato una nuova specie di dinosauro, usando il DNA di vari animali, per dare al pubblico qualcosa di nuovo e spaventoso. Gray e Zach Mitchell vengono mandati dai genitori dalla zia Claire Dearing...
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
La notte del giudizio
Un film prodotto con un micro budget, ambientato in un'America devastata dalla criminalita' e dalle carceri sovraffollate. Ogni anno, il governo sancisce un periodo di 12 ore durante il quale qualsiasi attivita' criminale, compreso l'omicidio, sono legali. Quando un intruso irrompe in una comunita' chiusa dove vive James Sandin, si scatena una sequenza di eventi che minaccia di distruggere la famiglia Sandin. James e i suoi familiari dovranno sopravvivere alla notte, senza trasformarsi nei mostri da cui si stanno nascondendo.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Youth
Wu Li, Jincai Jinbao e Guoqing, con gli amici di sempre, vivono nella provincia dello Heilongjiang, ai confini con la steppa siberiana, dove il miracolo economico cinese e' un'eco del rumore dei camionc he fanno su e giu' per la strada principale. Senza soldi non si ottiene niente, ne' il matrimonio per Wu Li e Jincai, ne' il rispetto per gli altri. Sognano vite da gangster con alle pareti i poster di Bruce Lee e Andy Lau, passando la vita tra il dolore per una tragedia o il festeggiamento per la partenza di qualcuno che va a cercare fortuna. Giovani cinesi ai margini del mondo. Minatori, tassisti, muratori e disoccupati. Youth e' il resoconto di lunghe chiacchierate intorno ad una tavola imbandita poveramente, dove a volte una Coca Cola da due litri basta per far festa ma spesso e' l'alcool a rendere sopportabili le serate in compagnia     
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Johnny English
Appena viene scoperto un complotto per rubare i gioielli della corona, il numero 1 dei Servizi Segreti viene mandato in missione. Numero 1, però, viene ucciso e, durante il suo funerale, un attentato elimina anche tutti i suoi colleghi.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La nuova stagione MotoGP Sky evoluta e dinamica grazie alla tecnologia

    La nuova stagione di MotoGP di Sky è iniziata all’insegna dell’innovazione tecnologica. Una regia più evoluta, una produzione più efficiente, un’esperienza ancora più coinvolgente per tutti gli appassionati delle due ruote: tre sfide complesse che i team di Production, Broadcast & Creative, Sport e Broadband hanno abbracciato in una vera e propria Sprint Race, in vista della partenza della stagione Lavorando in modalità agile e mettendo a fattor comune idee, competenze e profe...
    S
    Sky
      giovedì, 20 aprile 2023
  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. In questa sessione (che si terrà in lingua inglese) con il nostro prestigioso gruppo di accademici tecnici ed esperti del settore, affronteremo le applicazioni e le...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 01 dicembre 2020
  • Coppa Italia 4° Turno, tutte le gare in esclusiva e in diretta su Rai Sport

    Il calcio italiano continua a non avere soste. Tra campionato e impegni europei, piomba di nuovo la Coppa Italia con il quarto turno a gara secca che completerà il tabellone degli ottavi, dove sono ammesse di diritto le 'magnifiche otto' della passata stagione. Tutte le otto partite saranno trasmesse in diretta esclusiva dalla Rai sui canali Rai Sport (visibili alle posizioni 57 e 58 del digitale terrestre) a partire dall'anticipo che aprirà il turno tra Palermo e Verona in programma stasera martedi...
    S
    Sport
      martedì, 27 novembre 2012