Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 1 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 1 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Baby Driver - Il genio della fuga
Baby, cosi' viene chiamato, e' un giovane che alla guida di un'auto e' in grado di compiere le piu' spericolate evoluzioni. Questa sua abilita' viene sfruttata da Doc, un criminale dall'aspetto borghese, con il quale ha un conto aperto che deve saldare. Baby deve anche occuparsi dell'anziano invalido che lo ha fatto crescere e si sta innamorando della cameriera di un fast food. Cio' che ora vorrebbe poter fare e' staccarsi dal ciclo continuo di rapine che Doc orchestra.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Paterno
Un monumentale Al Pacino, diretto da Barry Levinson, nella vera storia di Joe Paterno, il celebre allenatore di football americano universitario coinvolto in uno scandalo sessuale.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Indipendence Day - Rigenerazione
Tripudio di effetti speciali per il ritorno degli alieni nel sequel del cult anni 90, diretto nuovamente da Roland Emmerich. Un attacco extraterrestre senza precedenti minaccia il pianeta Terra: a un manipolo di eroi spetta il gravoso compito di salvare il pianeta dall'estinzione.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)
   
I ragazzi di Timpelbach
Benvenuti nella fantastica Timpelbach, un piccolo villaggio perso tra le montagne, dove la vita di ogni giorno sembra essere perfetta. Ma non è così semplice… i piccoli del villaggio sono capricciosi e insopportabili, e i loro genitori vicini a una crisi di nervi tanto da decidere di partire per un giorno. Al mattino i bambini si svegliano, la colazione non è pronta, acqua ed elettricità sono fuori uso e Timpelbach è deserta. I piccoli non si perdono d’animo e, divisi in due bande, si scontreranno per il controllo del territorio… cosa combineranno?
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
Schegge di paura
Richard Gere ed Edward Norton, premiato con il Golden Globe, in un classico thriller giudiziario. Un avvocato accetta di difendere un chierichetto accusato dell'omicidio di un alto prelato. Le prove dell'accusa sono schiaccianti, ma la partita in tribunale e' tutta da giocare.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
   
Phenomenon
Intreccio di mistero e melodramma con John Travolta. Il giorno del suo compleanno, un meccanico californiano viene colpito da una luce proveniente dal cielo. Da quel momento potra' fare cose straordinarie e persino predire i terremoti. Ma quale sara' il prezzo da pagare?
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Amici Ahrarara
I Fichi d'India passano al cinema nel ruolo di due cugini senza soldi che hanno la passione per le invenzioni da brevettare. Sopravvivono grazie all'aiuto dello zio (Giustino Durano ancora 'zio' dopo La vita e' bella) ricco ma insofferente nei loro confronti. L'uomo non gode di ottima salute e i due, temendo a ragione di essere esclusi dal testamento, si travestono da 'zie' per convincerlo a tener conto dei due nipoti. L'uomo sembra quasi convinto ma viene colpito da amnesia. Che fare? Si tenta di portarlo in luoghi che gli facciano tornare la memoria ma la polizia ritiene che si tratti di sequestro e si mette sulle loro tracce. Chi scrive non ha amato affatto i due attori nelle loro performance televisive, anche se, nel momento in cui sono passati sul grande schermo, hanno saputo dar vita a un gradevole e disimpegnato mix dei loro personaggi televisivi e di situazioni nuove.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
   
Io danzerò
La storia di Loie Fuller, pioniera della danza contemporanea ammirata da Mallarme' e Lautrec e scolpita da Rodin. Dall'infanzia in America a Parigi dove divenne icona della Belle Epoque.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
Duello a El Diablo
Uno scout salva una donna fuggita da un campo apache, dove è vissuta come schiava, e la riconduce al marito, a Fort Creel. Insieme alla coppia e a uno squadrone di soldati di cui è guida, si dirige poi verso un altro forte, stretto d'assedio dagli indiani. Gli Apaches attaccano la carovana, lo scout si allontana in cerca d'aiuto, ma quando torna i bianchi sono ormai decimati: si sono salvati solo la donna e il figlio da lei avuto dal capo apache, mentre il marito è stato torturato. Jess gli offre la pistola perché metta fine alle proprie sofferenze.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Batman V Superman: Dawn of Justice
Sin dalla sua rivelazione a Metropolis, quando salva la Terra da una minaccia ma causa molte vittime innocenti, Superman rappresenta un quesito per l'uomo: angelo custode o essere onnipotente impossibile da controllare? Per Batman/Bruce Wayne la presenza dell'Uomo d'Acciaio costituisce un'anomalia e una causa di disgrazie dirette e indirette per l'umanita', qualcosa che deve essere fermato con ogni mezzo.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Moglie e Marito
Andrea e' un neurochirurgo, Sofia un volto televisivo emergente. Sono sposati da parecchi anni, hanno due figli piccoli, e non ne possono piu' l'uno dell'altra. Li incontriamo durante la loro prima seduta di terapia di coppia, polarizzati sulle rispettive posizioni, incapaci di comprendere le reciproche difficolta'. Ci pensera' il destino, e un esperimento scientifico mal riuscito, a far entrare Andrea nel corpo di Sofia e Sofia nel corpo di Andrea, con esiti ovviamente tragicomici. Riuscira' quello scambio a far capire ai due coniugi che cosa voglia dire affrontare la vita quotidiana nei panni dell'altro?
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Animali fantastici e dove trovarli
Il film Animali fantastici e dove trovarli e' un'avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar Eddie Redmayne (La teoria del tutto) e' l'interprete principale, nel ruolo del "magizoologo" di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d'incassi di Harry Potter.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Bridget Jones's Baby
Bridget e' piu' magra, piu' professionale, piu' sicura di se' e soprattutto piu' vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, e' la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. E' cosi' che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Come è bello far l'amore
Andrea e Giulia hanno quarant'anni, un figlio adorato, una tata smaniosa, tanta serenita' e poca voglia di fare sesso. Voglia perduta negli anni, dentro il quotidiano, dietro la consuetudine, tra una casa al mare e un'altra in citta'. Apatica lei, distratto lui, per Andrea e Giulia non e' mai il momento giusto per consumare, meglio un fumetto o una rivista di gossip. La visita improvvisa di Max, porno divo residente (e operativo) a Hollywood, sollecita la loro indolenza, costringendoli a fare i conti con le troppe notti 'in bianco'. Amico di vecchia data di Giulia e amatore per professione, Max non lesinera' in suggerimenti e consigli per l'uso, disinibendo le inibizioni ed eccitando la fantasia. Tra anelli vibranti e preservativi ritardanti, il piacere non tardera' a venire.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nicolò Bongiorno conduce ''Buon Lavoro!'', da oggi su Sky Uno

    Buon lavoro!, questo il titolo del nuovo programma, ideato dalla Fondazione Mike Bongiorno e realizzato da Bongiorno Productions per Sky Uno, che suona come un augurio ed è pensato per offrire un vero e proprio luogo d'incontro e opportunità a chi cerca e offre lavoro. Un importante progetto nato nel segno di un uomo che per tutta la vita ha trasmesso la passione per il proprio lavoro e l'importanza di aiutare le giovani generazioni: Mike Bongiorno. Buon Lavoro! concretizza, infatti, la m...
    S
    Sky
      sabato, 28 maggio 2011
  • X Factor si riaccende con Francesca Michielin e Robbie Williams

    Ci siamo. Parte X Factor Live! Torniamo indietro nel tempo, a meno di un anno fa, quando Alessandro annunciava a gran voce la vittoria di Francesca Michielin e la giovanissima rocker di Bassano intonava il suo inedito Distratto che da lì a pochi giorni sarebbe diventato una vera e propria hit. Stasera, proprio da quel palco che l’ha vista trionfare, Francesca torna per regalarci, ancora una volta, un’emozione… Ma Francesca non è sola, perché i nostri 12 concorrenti entrano finalmente in scena e le loro voci si fondono sulle note di Di...
    S
    Sky
      venerdì, 19 ottobre 2012
  • Sky, Alessandro Cattelan dopo 10 anni lascia la conduzione di XFactor

    Emozionato e commosso Alessandro Cattelan, annuncia così in diretta su Sky Uno, TV8 e NOW TV durante la finale di X Factor 2020, il suo addio al talent vinto dalla 17enne Casadilego«Questa è stata la mia ultima puntata di X Factor.  È stato un viaggio molto bello che ho fatto insieme a tutti voi in questi ult...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2020