Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 2 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sabato 2 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Pertini - Il combattente
Giancarlo De Cataldo racconta Sandro Pertini. Ripercorriamo la vita del 'Presidente piu' amato dagli italiani' grazie ad alcuni testimoni come Giorgio Napolitano, Emma Bonino, Gad Lerner, Antonello Venditti e Dino Zoff. Rep. 3 giu 18:20   
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Baby Driver - Il genio della fuga
Baby, cosi' viene chiamato, e' un giovane che alla guida di un'auto e' in grado di compiere le piu' spericolate evoluzioni. Questa sua abilita' viene sfruttata da Doc, un criminale dall'aspetto borghese, con il quale ha un conto aperto che deve saldare. Baby deve anche occuparsi dell'anziano invalido che lo ha fatto crescere e si sta innamorando della cameriera di un fast food. Cio' che ora vorrebbe poter fare e' staccarsi dal ciclo continuo di rapine che Doc orchestra.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Mother's Day
Dal regista di 'Pretty Woman', un'emozionante commedia sull'amore materno con Jennifer Aniston, Kate Hudson e Julia Roberts. Alla vigilia della Festa della Mamma, i destini di un gruppo di donne si intrecciano tra vecchi e nuovi amori, figli da gestire e segreti da nascondere.  
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)
   
High School Musical 3
Alla East High School fervono i preparativi per il musical di primavera, che per alcuni chiudera' l'anno scolastico e per altri l'intera stagione liceale. In attesa di prendere l'agognato diploma, i Wildcats si interrogano su quale sara' il loro futuro fuori dalle familiari e sicure aule della scuola che li ha visti crescere; se Gabriella ha gia' scelto la Stanford University, Troy e' combattuto tra il dovere di frequentare l'Universita' locale che il padre ha selezionato per lui - e che gli permetterebbe di continuare a giocare in squadra con l'amico del cuore Chad - e il desiderio di conciliare il basket con il teatro. Rimanere nel New Mexico vorrebbe anche dire separarsi da Gabriella. Nel frattempo la signora Darbus, l'insegnante di teatro, ha comunicato ai suoi alunni che al musical di primavera saranno presenti due selezionatori della Juilliard per individuare tra i partecipanti il candidato all'unica borsa di studio messa in palio dalla prestigiosa scuola d'arte di New York.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
Annapolis
Jake, pugile dilettante e giovane operaio, ha in mano lopportunita' di abbandonare i cantieri portuali per realizzare il proprio sogno: entrare in marina. Tra il ragazzo e luniforme, la selezione allaccademia di Annapolis, dove gli aspiranti ufficiali vengono forgiati da durissimi allenamenti fisici e mentali, e dove lunica parola dordine e' resistere.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
   
Chloe - Tra seduzione e inganno
Catherine è inquieta. Ginecologa di successo, madre di un adolescente e moglie di un professore, è convinta che l’aereo perso dal marito dissimuli un tradimento. David da parte sua incrementa la gelosia della moglie, incoraggiando con sguardi e ammiccamenti studentesse, cameriere, assistenti. Ossessionata e sospettosa Catherine assolda e retribuisce una giovane escort per sedurre il marito e avere i dettagli di un suo potenziale adulterio. Chloe, spregiudicata nei gesti e abile con le parole, avvia il gioco, approcciando David in un caffè e riferendo a Catherine particolari erotici della consumata infedeltà. Tra incertezze e rivalità, desideri e attrazioni niente è come appare e niente andrà come previsto.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Accidental Love
In una cittadina dell'Indiana Alice Eckle, cameriera su pattini a rotelle, sta ricevendo la proposta di matrimonio del fidanzato sceriffo Scott a cena in un ristorante quando accade l'imprevedibile. Un operaio che stava aggiustando una gondola decorativa le precipita addosso con una sparachiodi ed uno di questi le trapassa il cranio e le si pianta nel cervello. Trasportata immediatamente in ospedale Alice non puo' essere operata perche' non ha copertura assicurativa. Non e' in pericolo di vita ma il chiodo ha provocato sensibili mutamenti nel suo carattere. Che fare? L'unica possibilita' e' andare a bussare alla porta del proprio rappresentante al Congresso che si dichiara pubblicamente disponibile ad ascoltare tutti. Si tratta di Howard Birdwell il quale pero' e' impegnato ad affrontare un altro problema: c'e' chi preme perche' venga approvato un progetto per costruire una base lunare.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il discorso del re
Duca di York e secondogenito di re Giorgio V, Bertie è afflitto dall’infanzia da una grave forma di balbuzie che gli aliena la considerazione del padre, il favore della corte e l’affetto del popolo inglese. Figlio di un padre anaffettivo e padre affettuoso di Elisabetta (futura Elisabetta II) e Margaret, Bertie è costretto suo malgrado a parlare in pubblico e dentro i microfoni della radio, medium di successo degli anni Trenta. Sostituito il corpo con la viva voce, il Duca di York deve rieducare la balbuzie, buttare fuori le parole e trovare una voce. Lo soccorrono la devozione di Lady Lyon, sua premurosa consorte, e le tecniche poco convenzionali di Lionel Logue, logopedista di origine australiana. Tra spasmi, rilassamenti muscolari, tempi di uscita e articolazioni più o meno perfette, Bertie scalzerà il fratello “regneggiante”, salirà al trono col nome di Giorgio VI e troverà la corretta fonazione dentro il suo discorso più bello. Quello che ispirerà la sua nazione guidandola contro la Germania nazista.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
I guerrieri della notte
New York, 1979. Cyrus, leader carismatico della gang piu' agguerrita della citta', convoca, in pieno Bronx, una convention notturna delle bande giovanili della citta'. L'obiettivo e' proclamare una tregua delle guerre continue che pongono le gang una contro l'altra e coalizzarsi per mettere sotto scacco l'intera New York. Durante il meeting qualcuno spara al potente Cyrus. La colpa dell'omicidio ricade sulla banda di Coney Island, i Warriors. Le altre gang scatenano, allora, una spettacolare caccia all'uomo, mentre i nove "guerrieri" tentano di tornare nel loro territorio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

La vendetta di Luna
Scampata per miracolo al massacro della sua famiglia durante una vacanza in montagna, la diciassettenne Luna scopre che suo padre era in realta' un agente segreto russo sotto copertura. Datasi alla fuga, puo' contare solo sull'agente afgano Hamid per la sua salvezza.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Batman v Superman: Dawn of Justice
Sin dalla sua rivelazione a Metropolis, quando salva la Terra da una minaccia ma causa molte vittime innocenti, Superman rappresenta un quesito per l'uomo: angelo custode o essere onnipotente impossibile da controllare? Per Batman/Bruce Wayne la presenza dell'Uomo d'Acciaio costituisce un'anomalia e una causa di disgrazie dirette e indirette per l'umanita', qualcosa che deve essere fermato con ogni mezzo.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Split
Starker, una specie di profeta del duemila, e' perseguitato perche' creduto in possesso del segreto della vita eterna.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Argo
Nel 1979, in seguito alla fuga negli Stati Uniti dello Scia' iraniano Mohammad Reza Pahlavi durante la rivoluzione, l'ambasciata americana di Teheran fu presa d'assalto dai rivoluzionari e i suoi impiegati sequestrati per piu' di 400 giorni. Sei cittadini statunitensi riuscirono a fuggire di nascosto e trovare rifugio nella residenza dell'ambasciatore canadese, il quale, a proprio rischio e pericolo, concesse clandestinamente ospitalita' e supporto.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Femmine contro Maschi
Anna è piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, è calabrese, ama il calcio, gli amici, trattare con sufficienza il collega pakistano e spassarsela con un’altra donna. Un incidente e la conseguente e provvidenziale amnesia di Piero forniscono ad Anna l’occasione di trasformarlo nell’uomo ideale, vale a dire in un colto, fedele e nordico maggiordomo. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, uniti dalla passione per i Beatles e per le false promesse, ma ora sono sul punto di perdere per sempre la pazienza. Vivono dentro una grande bugia, questa volta a fin di bene, anche gli ex coniugi Marcello e Paola, forzatamente riuniti sotto lo stesso tetto per soddisfare l’ultimo desiderio della madre di lui, ottantenne malata di cuore.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot DAZN Serie A 2022 / 2023, Nella vita di un tifoso

    Viviamoci un'altra stagione. E con lei tutte le nostre tradizioni. Manca ancora un po', ma manca sempre meno: dal 13 agosto, la Serie A TIM tornerà a riempire le giornate, le attese, le fortissime emozioni che solo il nostro calcio sa regalare.  Come racconta Diego Abatantuono nello spot girato a Carrara, tutto sarà finalmente come prima. Perché il calcio vero, quello vissuto sulla nostra pelle, non ci lascia mai.  No, è un rapporto saldissimo. Che non ci abbandona neanche in estate. Sotto gli o...
    D
    DAZN
      domenica, 24 luglio 2022
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disponibile solo con abbonamento Sky: a breve tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni su offerte e costi.  
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Spot - Il nuovo Pacchetto Family di Mediaset Premium a 19 Euro

    Euro RSCG Milano manda in onda Premium Family, il nuovo abbonamento Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 2 soggetti, on air da lunedì 12 settembre sui canali Mediaset. Mediaset Premium presenta il nuovo pacchetto "Family", che con 19 euro al mese accontenta tutta la famiglia: c'è il calcio per il papà, il cinema e le serie tv per la mamma, Disney Channel per i ragazzi e, inoltre, i d...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 12 settembre 2011