Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 3 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Domenica 3 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 3 Giugno sui canali Sky Cinema HDCodice criminale
Chad, il padre Colby e alcuni amici conducono da anni un'esistenza ai margini della societa', sopravvivendo grazie a furti occasionali e alla destrezza di Chad, eccellente pilota. Chad, stanco di questa vita, vorrebbe trasferirsi altrove con moglie e figli, ma Colby e' contrario e Chad non riesce ad affrontarlo e a dirgli di no.  
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Pertini - Il combattente
Giancarlo De Cataldo racconta Sandro Pertini. Ripercorriamo la vita del 'Presidente piu' amato dagli italiani' grazie ad alcuni testimoni come Giorgio Napolitano, Emma Bonino, Gad Lerner, Antonello Venditti e Dino Zoff.  
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Alla ricerca di Dory
La pesciolina smemorata e' la protagonista dell'animazione Disney Pixar. Quando improvvisamente si ricorda di avere una famiglia, Dory parte all'avventura in compagnia di Nemo e Marlin.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)
   
Big
Ragazzino sogna di diventare subito grande. Grazie a un incantesimo lo diventa. Con il corpo di un trentenne e il cervello da undicenne, fa un carrierone come manager di un'industria di giocattoli (chi conosce meglio i gusti di una clientela undicenne di un manager con l'eta' mentale del cliente?). Per giunta si porta a letto una bella dirigente (attratta evidentemente da quel "non so che" di infantile nel comportamento).
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
Doctor Strange
Benedict Cumberbatch interpreta il piu' mistico degli eroi Marvel. Dopo aver perso l'uso delle mani in un incidente, un neurochirurgo acquisisce poteri magici grazie a una cura alternativa.  
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
   
The English Teacher
Linda Sinclair e' un'insegnante di letteratura inglese al liceo di Kingston in Pennsylvania. Ha quarantacinque anni ed e' irrimediabilmente single. I suoi amori sono i romanzi che ama e di cui cerca di far apprezzare le qualita' ai suoi studenti. E' proprio uno di loro, Jason, che ha tentato, dopo il diploma, di far rappresentare il suo primo dramma a New York che ora torna a casa sfiduciato. Linda legge il testo e convince il collega insegnante di teatro Carl a metterlo in scena con gli studenti della scuola. Gli ostacoli da superare sono numerosi, ivi compreso il padre medico di Jason, che lo vorrebbe iscritto a Legge. Ad aggravare le cose ci si mette anche un sentimento difficile da controllare: la gelosia.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Anchorman 2 - Fotti la notizia
Con gli anni '70 dietro di lui, il piu' famoso giornalista di San Diego, Ron Burgundy (Will Ferrell), ritorna dietro la scrivania del notiziario in "Anchorman 2: The Legend Continues".
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
     
Marie Antoinette
Maria Antonietta nasce a Vienna il 2 novembre 1755. Nel 1770 raggiunge a Versailles il suo promesso sposo, il delfino di Francia futuro Luigi XVI. Il 16 ottobre 1793 viene ghigliottinata. Si puo' racchiudere in queste tre date la vicenda storica di una delle regine piu' note della Storia. Non e' pero' a questo che guarda Sofia Coppola nella terza opera di una filmografia dedicata alla difficolta' di crescere per una giovane donna, quale che sia il luogo o l?epoca. Che si sia chiusi nell?ottusita' di una famiglia americana (Il giardino delle vergini suicide), che ci trovi in un luogo in cui il non conoscere la lingua corrisponde anche al complesso rapporto con se stessi (Lost in Translation) o che siano i fasti di una reggia a circondare una giovane e bella futura regina di Francia, la situazione si ripete.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
Prima linea
Francia, 1944: i tedeschi tentano con tutte le loro forze di arrestare l'avanzata nemica; il drappello di soldati americani mal comandati viene decimato e si rifugia in un casolare. L'ufficiale che li guida, e che ha dimostrato la sua vigliaccheria, viene ucciso da un soldato esasperato. Poco dopo i superstiti vengono tratti in salvo dai rinforzi: tutti sono pronti a tacere l'accaduto, ma il soldato si consegna spontaneamente perché vuole spiegare come si sono svolti i fatti.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

La mummia
Nick Morton, un mercenario che collabora con l'esercito, risveglia inavvertitamente una creatura millenaria, la mummia della principessa Ahmanet che, designata al trono d'Egitto, si lascio' accecare dall'ira stipulando un patto con il dio della morte Seth. Tornata in vita, Ahmanet progetta di servirsi di Nick per riacquistare i poteri e lanciare la sua terribile.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

La vendetta di Luna  
Scampata per miracolo al massacro della sua famiglia durante una vacanza in montagna, la diciassettenne Luna scopre che suo padre era in realta' un agente segreto russo sotto copertura. Datasi alla fuga, puo' contare solo sull'agente afgano Hamid per la sua salvezza.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Red Dragon
Lecter, aiuta, come consulente, l’agente dell’FBI Will Graham, che tempo prima l’ha arrestato. Questi è costretto suo malgrado a chiedere l’aiuto di Lecter per riuscire a catturare un pericoloso serial killer che tenta di emulare proprio le efferatezze commesse a suo tempo dallo psichiatra. L’assassino massacra un’intera famiglia ogni notte di luna piena: a Graham restano tre settimane per sventare il prossimo delitto. Hannibal ha ancora una volta il volto di Anthony Hopkins, che per questo ruolo ha già vinto un’Oscar: per interpretare Red Dragon, però, l’attore è stato ringiovanito di quasi 20 anni, per rendere la storia coerente con la cronologia del romanzo. Il romanzo aveva già avuto una trasposizione cinematografica negli anni ’80 con Manunter - frammenti di un omicidio di Michael Mann.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Solo un padre
Carlo è un dermatologo affermato e il padre perfetto (e apprensivo) di Sofia. Dopo la morte per parto della moglie, Carlo (soprav)vive circondato dall'affetto dei genitori e degli amici, che condividono il suo quotidiano e contengono il suo dolore silenzioso. Una mattina, dopo una corsa lungo il Po, Carlo incontra Camille, una ricercatrice francese trasferitasi a Torino. Il carattere estroverso e appassionato della ragazza finirà per rivelare l'uomo dietro al padre. Se lo spazio divistico in Italia è stato, in alcuni casi (forse troppi), occupato dall'autore, diversamente Luca Lucini ha fatto parlare poco di sé e molto dei suoi attori. Dopo aver creato il corpo perfetto di Scamarcio e dopo averlo confermato in uno step successivo e sopra il cielo, il regista milanese "espone" il corpo attoriale di Luca Argentero, raccogliendo il racconto di formazione di un padre intorno a lui. Lo introduce in scena un poco alla volta, isolandone ed esaltandone i dettagli (gli occhi, la bocca) e liberando un fascino che si fonda sul corpo ma non si esaurisce e non si consuma in esso. È vero, Luca Argentero nasce in televisione, quella che ha imposto modelli attoriali assolutamente avulsi dalle pratiche espressive cinematografiche e che produce sostanza attoriale totalmente simulacrale, ma ugualmente è in grado di assumere su di sé la temperatura e lo spaesamento del suo personaggio.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Cado dalle nubi
Checco vive in Puglia e coltiva il sogno di fare il musicista neomelodico ma la sua ragazza, Angela, non lo prende sul serio e, stanca del suo disimpegno, lo abbandona. Addolorato, Checco lascia Polignano a mare e va dal cugino a Milano. Qui conosce la bella Marika, figlia di un leghista convinto, alla quale sembra non interessare che come amico, buffone di corte. Affranto, Checco decide allora di tentare il provino per il programma "I want you", che seleziona talenti musicali per la tv.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mediaset Italia2, la tv in trasformazione dal 16 Gennaio (Video Spot)

    On air sulle reti Mediaset da qualche giorno un nuovo spot di Italia 2 (canale per giovani disponibile gratuitamente sul digitale terrestre) che potete vedere nel filmato qui sopra. "A soli 6 mesi dalla sua nascita, è già scoppiata la Italia2 mania. Tutti la vogliono, tutti la cercano, ma non tutti la trovano. Gli antennisti impazziscono, le mail di richiesta si riempiono, e intanto lei - Italia2 - sta già cambiando zone, si trasforma, si riadatta, cambia orari, ha nuovi programmi mai visti. Che cosa succeder&agra...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 03 gennaio 2012
  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011