Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 6 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 6 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 6 Giugno sui canali Sky Cinema HDQueen of the Desert
Non c'era un marito buono per Gertrude Bell in tutta l'Inghilterra. Troppo sveglia, curiosa, acculturata, intelligente e troppo poco disposta a nascondere queste qualita' per accasarsi. Solo fuori dai confini del suo paese, nei deserti dell'impero Ottomano in disfacimento, ha cominciato a vivere. Non solo popoli, persone, immensita' e luoghi da conoscere ma anche esseri umani che ne apprezzassero la forza intellettuale. Tra un amore civile e uno selvaggio nella sabbia, Bell, cavalcando con tre cammelli e due aiutanti, ha conosciuto, esplorato e preso contatto con luoghi e popoli a cui nemmeno l'intelligence britannica aveva accesso, diventando, di fatto, il loro braccio e la loro spia principale. Tanto che nel 1920 fu lei a dividere l'impero Ottomano, segnando i confini dei nuovi stati e assegnandone il comando.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Urge
Un gruppo di amici, mentre si trova in vacanza in un'isola, prende parte alla creazione di una nuova droga che gli fa perdere il controllo sui propri istinti. Le conseguenze dell'assunzione di questa nuova potentissima sostanza saranno tragicomiche.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Viaggio in paradiso
Dietro le sbarre con Mel Gibson in un action travolgente. Rinchiuso in un'infernale prigione messicana, Driver conosce un bambino, tenuto prigioniero perche' possiede lo stesso gruppo sanguigno di un pericoloso criminale in attesa di trapianto. Decidera' di evadere con lui.  
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)
   
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
Tempi duri per i pirati. Un re tiranno ha ordinato che non ne resti nemmeno uno. Muoiano appiccati uomini, donne e bambini che abbiano mostrato pietà per quei filibustieri. Per contrastare l’ondata di terrore e le flotte della Compagnia delle Indie Orientali, capitanate dall’odioso Lord Beckett, non rimane che rintracciare i Nove Pirati della Fratellanza e tentare una strategia difensiva. Will, Elizabeth e il Capitan Barbossa raggiungono Singapore per procurarsi l’alleanza di Capitan Sao Feng, temibile pirata cinese col vizio del vapore. Ma si sa i pirati sono volubili e ciascuno nutre in cuor proprio un interesse personale: Will vuole uccidere Davy Jones e recuperare il padre alla vita, Elizabeth e Barbossa desiderano raggiungere Jack Sparrow ai confini del mondo, liberarlo dalla maledizione di Jones e riorganizzare con lui la Fratellanza, Lord Beckett, che ha al suo soldo l’Olandese Volante e il cuore del suo capitano, sogna di governare il mare e di spazzarlo dagli odiosi nemici. La capricciosa dea Calypso, regina degli abissi costretta in un corpo umano, deciderà le sorti dello scontro navale. In fondo al mare e alla battaglia i pirati troveranno un tesoro: l’amicizia.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
Mr. Brooks
Sono due anni che Mr. Brooks non uccide nessuno e fila diritto. Con l'aiuto di Dio e di un gruppo terapeutico, a cui tace la vera natura della sua dipendenza, e' riuscito a reprimere l'altro se': Marshall, proiezione criminale del suo io, che lo spinge a commettere efferati delitti. Il "killer delle impronte", fuori servizio, e' un padre amabile, un marito fedele e un imprenditore di successo. Ossessionato dal controllo e dalla pulizia, la scena dei suoi crimini non rivela mai un indizio. Ma una notte, mentre consuma un duplice omicidio, qualcuno lo osserva e lo fotografa. Il voyeur non sembra pero' ansioso di consegnarlo alla giustizia
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
   
Tutto può cambiare
Dan Mulligan, produttore musicale in caduta libera, con una figlia adolescente, un matrimonio fallito alle spalle e il vizio della bottiglia, incontra Gretta, una cantautrice inglese in panne sulla banchina della metropolitana. Arrivata a New York col fidanzato quasi celebre e la promessa di una vita da spendere insieme, Gretta perde in un baleno ragazzo e sogni. Autrice di ballate sentimentali, una sera si esibisce suo malgrado in un locale dell'East Village frequentato da Dan. Ubriaco di sventura ma avvinto dalla sua musica, Dan le propone di lavorare insieme per riprendersi il loro posto nel mondo.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Lo chiamavano Bulldozer
Uno di quei film di Bud Spencer per cui i bambini vanno matti. Qui impersona un ex campione di football americano che ha lasciato il mondo agonistico disgustato dalla corruzione e che si guadagna da vivere come pescatore in Versilia. Torna pero' al suo vecchio amore quando gli chiedono di allenare una squadra di ragazzini sbandati: naturalmente li condurra' alla vittoria contro una formidabile compagine di marines.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
     
The Founder
Michael Keaton nel film che racconta la nascita di McDonald's. Negli anni '50 l'ambizioso imprenditore Ray Kroc incontra i fratelli Mac e Dick McDonald, due ristoratori californiani proprietari di un chiosco di hamburger affollato di clienti. Kroc rimane impressionato dalla rapidita' della produzione e dalla qualita' del cibo. E fiuta l'affare del secolo: un franchising del fast food con un logo indelebile che campeggi in tutti gli Stati Uniti. Grazie a un'ulteriore intuizione, Kroc riuscira' persino a surclassare i legittimi depositari del marchio, creando un impero miliardario.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
A muso duro
Un coltivatore di cocomeri si scontra con la mafia che se' assunta il controllo del reclutamento dei braccianti locali. Lo sbattono in galera sotto falsa accusa. Lui scappa, coinvolgendo nella fuga un famoso gangster. Finisce che deve vedersela con tutti in una volta: mafiosi e gangster...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Collateral Beauty
Howard e' il manager di un'azienda pubblicitaria che, dopo la morte della figlia, non riesce a tornare a vivere. I suoi soci, nonche' amici di una vita, si preoccupano sia per lui che per l'azienda. Dopo aver scoperto che Howard scrive lettere all'Amore, al Tempo e alla Morte, decidono di ingaggiare tre attori che impersonino queste tre entita'.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Honey 3, il coraggio di ballare
Melea, studentessa di Cape Town, deve abbandonare il college per problemi economici. Decide cosi' di realizzare il suo sogno: rivisitare in chiave hip-hop la storia piu' romantica di sempre, Romeo e Giulietta.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo
Basato sulle vicende della guerra in Vietnam, quando il Tenente Colonello Hal Moore e 400 soldati americani vennero circondati da oltre 2000 nordvietnamiti nella valle di Ia Drang, soprannominata in seguito "valle della morte".
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
C'è post@ per te
Kathleen possiede una libreria per bambini, piccola ma di qualita'. Joe e' un imprenditore che apre un megastore di libri a due passi dal negozio di Kathleen che e' costretta a chiudere. I due si incrociano e naturalmente si detestano. In realta' si conoscono (senza saperlo) gia' da tempo, e vanno d'accordissimo, perche' si scambiano una corrispondenza via Internet. L'equivoco dura finche' deve durare poi tutto finisce bene. Storia straconosciuta ma furbesca e funzionale. Infatti ha incassato moltissimo. Ormai Meg Ryan e' l'amorosa per eccellenza e Hanks e' il solito tuttofare.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Una notte da leoni
Due giorni separano Doug dal suo matrimonio, due giorni da consumare a Las Vegas con gli amici di sempre Phil e Stu e col cognato prossimo Alan. Phil è un professore svagato con moglie e prole, Stu un dentista sottomesso alle angherie della fidanzata, Alan un ragazzaccio grassoccio e mai cresciuto. A bordo di una Mercedes da collezione partono alla volta della città per festeggiare a dovere l'addio al celibato di Doug. Drogati per errore, si sveglieranno l'indomani in tre dentro una suite disfatta, con un dente in meno, una tigre in bagno, una gallina in camera e senza il futuro sposo. Allarmati dal loro stato confusionale e dall'assenza di Doug decidono di ricostruire la notte trascorsa, scoprendo un poco alla volta di aver detto e fatto cose inenarrabili. A Los Angeles, intanto, la sposa aspetta irrequieta lo sposo. <br/> Governata da una logica mercantile e infantile...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on air il nuovo spot di Sky Sport HD dedicato proprio all’amore per lo sport di Sky, che continua a proporre l’offerta più ricca e completa, co...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011
  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda qualche immagine del reality di Canale 5 che va contestualmente in onda da un altro degli studi di Cinecittà, a non molta distanza dal Teatro 5 da dove viene trasmesso lo show della rete ammir...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011