Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 8 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 8 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 8 Giugno sui canali Sky Cinema HDQuando un padre  
Gerald Butler e Willem Dafoe in un toccante dramma familiare. Un manager ossessionato dalla carriera deve rimettere la sua vita in discussione quando il figlio di dieci anni si ammala gravemente.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Scorched Earth - Cacciatrice di taglie
Gina Carano, ex lottatrice di arti marziali miste, in un action apocalittico. In una Terra ormai al collasso, la grintosa Gage insegue uno spietato criminale, leader di una pericolosa banda.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Conspiracy - La cospirazione
Al Pacino e Anthony Hopkins per la prima volta insieme in un thriller scandito da agguati e tradimenti. In possesso di prove schiaccianti, un giovane avvocato (Josh Duhamel) vorrebbe inchiodare uno spietato magnate ma rimane incastrato in una mortale sfida di potere.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)
   
Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar
Spinto in una nuova avventura, uno squattrinato capitano Jack Sparrow viene travolto dai forti venti della sfortuna quando dei pirati fantasmi guidati da una sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo determinati a uccidere tutti i pirati del mare... compreso lui. L'unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona al suo possessore il controllo sui mari.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
Sahara
Il protagonista Dirk Pitt (Matthew McConaughey), è al centro di numerose avventure raccontate dallo scrittore Clive Cussler, che ha un largo seguito di estimatori non necessariamente giovani. Cussler racconta con fantasiose variazioni, spostando il suo eroe Pitt nei luoghi della Terra più impervi, avventure impossibili ma energetiche, tecnologicamente attendibili, facendo del suo eroe una sorta di Indiana Jones, Topolino e James Bond, mentre il ruolo di Paperino è delegato al personaggio di Al Giordino (Steve Zahn).
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
   
Parigi può attendere
Road movie romantico con Diane Lane e Alec Baldwin. Una donna delusa riscopre la gioia di vivere durante un viaggio in macchina in compagnia di un affabile socio del marito.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Superfast & Superfurious
Lucas White e' un poliziotto infiltrato nel giro delle corse clandestine: ha messo gli occhi su Vin Serento (in italiano tradotto con Torello), per poter arrivare a incastrare il boss Juan Calos de la Sol. Tra Lucas e Vin nasce una sincera amicizia e i due uniranno le proprie forze contro le gang e la polizia che li inseguono senza mai raggiungerli.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
     
L'odissea
Lambert Wilson e Audrey Tautou nel film dedicato alla vita dell'oceanografo Jacques Cousteau. Nel 1946, fornito di attrezzature subacquee di sua stessa invenzione, il grande scienziato salpa a bordo della nave Calypso con un gruppo di avventurieri per esplorare i fondali marini.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
El Dorado
Il simbolo del western, John Wayne, al fianco di Robert Mitchum e James Caan in un autentico classico di Howard Hawks. Un pistolero si schiera al fianco di uno sceriffo con il vizio dell'alcol per fronteggiare un losco allevatore che vuole impadronirsi della valle di El Dorado.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Tiramisù
Antonio e' un rappresentante di materiale sanitario. Gira con poco entusiasmo le sale d'attesa dei medici di base cercando di piazzare con scarsi risultati garze, bende e cerotti.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Going in style
Quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un'assicurazione aziendale, tre amici di vecchia data decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati e rapinare proprio la banca che li ha defrauda
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Harry Potter e la pietra filosofale
Harry Potter vive con gli zii e il cuginetto sin dalla piu' tenera eta' dopo la morte dei suoi genitori. I parenti non lo amano per nulla. Harry sta ormai per compiere undici anni e viene guardato male anche per alcune sue capacita' 'magiche'. Che sono effettive perche' Harry e' figlio di maghi e comincia a ricevere lettere, regolarmente sequestrate, portate da gufi. Dovra' giungere il gigantesco Hagrid a recapitargliene personalmente una perche' possa apprendere di essere stato ammesso a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Gli zii a questo punto non possono far piu' nulla e Harry raggiunge la Scuola dove apprende che il suo nome e' gia' noto e dove scoprira' di avere naturali doti magiche.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Millions
Durante un tentativo di rapina ad un treno, un'enorme borsa piena di denaro cade dal cielo e finisce nella mani di due giovanissimi fratelli orfani di madre che si trovano nella curiosa situazione di miliardari "a tempo", visto che le sterline di lì a poco andranno fuori corso, con l'arrivo dell'euro...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Ci vuole un gran fisico
Una donna sta per compiere mezzo secolo e si sente sempre piu' a pezzi. Esteticamente e moralmente. Dalla famiglia che la ignora e un marito inetto fino al posto di lavoro, una profumeria, in cui il capo la mobbizza con commenti sul suo invecchiamento e minacce di licenziamento, tutto frana dentro e attorno a lei. E, tanto per gradire, e' in piena menopausa e, almeno all'inizio, a nulla serve l'aiuto del suo angelo custode. Ma la sua protagonista, pur fragile e vessata, e' determinata e provera' a reagire.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Eutelsat, in Vaticano un primato tecnologico mondiale per il Giubileo di Papa Francesco

    "Un momento di piena sintonia con lo spirito della riforma dei mezzi di comunicazione vaticani chiesto da Papa Francesco”. Così Mons. Dario Edorado Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano e Prefetto della Segreteria per la Comunicazione, in merito all’innovativa copertura mediatica realizzata in occasione della cerimonia di apertura della Porta Santa presieduta dal Santo Padre, che costituisce la prima diretta mondiale via satellite in Ultra HD 4K della storia.
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 dicembre 2015
  • #NowTvIsComing, Frank Matano con Now Tv ti semplifica la vita

    Mentre l'attenzione degli italiani si sta concentrando in queste ore sulla terza e ultima gara degli azzurri agli Europei di Francia 2016 (trasmessi integralmente SOLO su Sky Sport HD), sale anche la curiosità verso il processo di trasformazione della internet tv di Sky da SkyOnLine verso NowTv. Da domani, 23 Giugno, su Digital-News.it saranno noti tutti i dettagli del nuovo servizio che vedrà il suo lancio nella giornata di venerdi 24 Giugno 2016.  Nel video, che vi proponiamo in anteprima grazie alla collaborazione con il team Sky di NowTv, il nuovo spot ideato ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 giugno 2016
  • Il cuore dell'Italia, la clip introduttiva RAI per la finale di Euro 2012

    La serata di domenica non sarà sicuramente ricordata per la prestazione della nostra Nazionale che è uscita sconfitta con un pesante 4-0 nella finalissima di Euro 2012 contro la Spagna. Prima dell'incontro, Rai Sport ha cominciato il collegamento dalla capitale dell'Ucraina con una suggestiva clip di apertura curata da Gianni Rizzo in cui si ricordano per immagini le grandi vittorie degli atleti azzurri nello sport ma anche grandi personaggi nel campo della musica, del cinema, della politica e della cultura che hanno r...
    T
    Televisione
      lunedì, 02 luglio 2012