Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 9 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sabato 9 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Moonwalkers  
1969: il governo americano ha bisogno delle riprese di un falso allunaggio per battere sul tempo i russi e manda a Londra un agente della CIA traumatizzato dal Vietnam perche' convinca Kubrick a girarlo. Ma si mette in mezzo lo spiantato manager di un gruppo rock, e finiscono per ingaggiare un auteur sperimentale.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Quando un padre
Gerald Butler e Willem Dafoe in un toccante dramma familiare. Un manager ossessionato dalla carriera deve rimettere la sua vita in discussione quando il figlio di dieci anni si ammala gravemente.  
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

L'alba del pianeta delle scimmie
Nei laboratori di un'azienda farmaceutica di San Francisco, il giovane ricercatore Will Rodman (James Franco) sperimenta su degli scimpanze' gli effetti di un virus in grado di potenziare i ricettori neuronali e di fornire una possibile cura per l'Alzheimer. Una di queste cavie mostra lo sviluppo di un'intelligenza superiore alla media, ma viene abbattuta assieme alle altre dichiarando fallito l'esperimento quando risponde con aggressivita' ai tentativi dei medici di sottoporla a nuovi test. Lascia tuttavia nei laboratori un piccolo cucciolo, che Will decide di risparmiare alla soppressione e di accogliere in casa propria. Il tempo passa e dopo qualche anno lo scimpanze', soprannominato Cesare, dimostra delle straordinarie capacita' cognitive, imparando in fretta il linguaggio dei segni e raddoppiando il proprio quoziente intellettivo anno dopo anno. Ma con il suo cervello, cresce anche il bisogno di relazionarsi con un ambiente libero e con una specie all'altezza che non lo tratti da bestia o da mostro.
(SKY CINEMA PIANETA DELLE SCIMMIE/HD canale 304 ore 21.15)
   
Genitori in trappola
Annie ed Hallie sono due gemelle divise fin da piccole in seguito alla separazione dei genitori. Si incontrano casualmente a un campo estivo e si danno da fare per far reincontrare i genitori. Remake de Il cowboy col velo da sposa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
Autobahn - Fuori controllo
Nicholas Hoult, Felicity Jones ('Rogue One'), Anthony Hopkins e Ben Kingsley in un action ad alta velocita'. Per ottenere i soldi necessari a curare la sua ragazza, Casey sfida uno spietato gangster.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Flashdance
Una bella ragazza di Pittsburgh si guadagna da vivere come operaia in un'acciaieria. Ma il suo sogno è diventare danzatrice classica. Lo corona il giorno in cui supera, con un'esibizione improvvisata, l'esame di ammissione in un'importante scuola di ballo. Anche l'amore le sorride nella persona del suo aitante datore di lavoro.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

L'ora Legale
Gli irresistibili Ficarra e Picone nella sorprendente commedia sull'Italia di oggi. Gli elettori di un paesino siciliano scelgono un sindaco la cui 'eccessiva' onesta' avra' imprevedibili effetti. 
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Stop-Loss
Un film basato sulla storia vera di Brandon Hughey, il primo disertore della guerra in Iraq. Brandon King torna infatti dalla guerra e viene accolto come eroe ma quando gli viene chiesto di ripartire per l’Iraq rifiuta.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
Scappo dalla città: la vita, l'amore e le vacche
Commedia avventurosa con il simpatico Billy Crystal, valsa il premio Oscar a Jack Palance. Tre amici annoiati dalla quotidianita' newyorkese si regalano una vacanza alternativa scortando una mandria nel selvaggio west. Scopriranno molte cose sulla vita, l'amicizia e loro stessi.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Interstellar
Una piaga sta uccidendo i raccolti della Terra, da diversi decenni l'umanità è in crisi da cibo e quasi tutti sono diventati agricoltori per supplire a queste esigenze. La scienza è ormai dimenticata e anche ai bambini viene insegnato che l'uomo non è mai andato sulla Luna, si trattava solo di propaganda. L'ex astronauta Cooper, mai andato nello spazio e costretto a diventare agricoltore, scopre grazie all'intuito della figlia che la NASA è ancora attiva in gran segreto, che il pianeta Terra non si salverà, che è comparso un warmhole vicino Saturno in grado di condurli in altre galassie e che qualcuno deve andare lì a cercare l'esito di tre diverse missioni partite anni fa. Forse una di quelle tre ha scoperto un pianeta buono per trasferire la razza umana e in quel caso è già pronto un piano di evacuazione. Andare e tornare è l'unica maniera che Cooper ha di dare un futuro ai propri figli.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Tiramisu'
Antonio e' un rappresentante di materiale sanitario. Gira con poco entusiasmo le sale d'attesa dei medici di base cercando di piazzare con scarsi risultati garze, bende e cerotti. E' sposato con Aurora, un'insegnante con il dono della cucina. Un giorno Antonio dimentica in uno studio medico il delizioso tiramisu' preparato dalla moglie...
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Animali notturni
Susan Morrow, gallerista affermata, sta attraversando un periodo di forte crisi. Un giorno le viene recapitato un manoscritto dell'ex-marito, con il quale non ha piu' contatti da oltre vent'anni: pagina dopo pagina, vede nei protagonisti proiezioni del suo passato.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Carnage
In un misurato appartamento di Brooklyn due coppie provano a risolvere uno smisurato accidente. Zachary e Ethan, i loro figli adolescenti, si sono confrontati incivilmente nel parco. Due incisivi rotti dopo, i rispettivi genitori si incontrano per appianare i conflitti adolescenziali e riconciliarne gli animi. Ricevuti con le migliori intenzioni dai coniugi Longstreet, genitori della parte lesa, i Cowan, legale col vizio del BlackBerry lui, broker finanziario debole di stomaco lei, corrispondono proponimenti e gentilezza. Almeno fino a quando la nausea della signora Cowan non viene rigettata sui preziosi libri d'arte della signora Longstreet, scrittrice di un solo libro, attivista politica di troppe cause e consorte imbarazzata di un grossista di maniglie e sciacquoni. L'imprevisto "dare di stomaco' sbriglia le rispettive nature, sospendendo maschere e buone maniere, innescando un'esilarante carneficina dialettica.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Cose dell'altro mondo
In una citta' del Veneto, Diego Abatantuono e' 'industriale Golfetto che non sopporta gli immigrati di cui si serve nella sua fabbrica. Tutta la sua xenofobia la scarica in uno spazio a lui riservato nella tv locale che finanzia.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La5 - Un anno di programmazione in rosa

    Patty, Alisa, la Tata. Ma anche Maria de Filippi, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi. Sono solo alcuni dei volti femminili che per un anno su La5 hanno divertito, emozionato, accompagnato le telespettatrici italiane. In un video di due minuti la rete free del digitale terrestre indossa tutti i propri successi. E guarda al futuro. Leggi anche: Il 12 Maggio La5 compie 1 anno e regala t-shirt alle telespettatrici
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 12 maggio 2011
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità del servizio pubblico. La risposta di Mineo non si è fatta attendere.
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • Sky Sport 24 festeggia il decimo compleanno con un nuovo studio tecnologico

    Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q. Tante le novità, a partire dal tg sportivo: sul 200 infatti si è acceso un nuovo Sky Sport 24 che in occasione del suo decimo anniversario (il prossim...
    S
    Sky
      lunedì, 02 luglio 2018