Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 10 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Domenica 10 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Ghost - Fantasma
Sam (Patrick Swayze), giovane bancario, è ucciso per sbaglio da un ladruncolo inetto che doveva soltanto derubarlo per conto di un mascalzone, socio di Sam. Al defunto si permette di rimanere tra i vivi come fantasma per saldare il conto e proteggere la moglie amata (Demi Moore), aiutato da una medium nera che sente e trasmette la voce. Bizzarro mix di thriller criminale, sentimentalismo, comicità, ebbe un inatteso successo di pubblico e 2 Oscar alla sceneggiatura di Bruce Joel Rubin e alla Goldberg, non protagonista. Il Sam di Swayze divenne popolare nel mondo della musica hip-hop e la scena del vaso fu parodiata in una quindicina di film. Montaggio del geniale Walter Murch. 1ª regia di Zucker da solo.   
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Moonwalkers
1969: il governo americano ha bisogno delle riprese di un falso allunaggio per battere sul tempo i russi e manda a Londra un agente della CIA traumatizzato dal Vietnam perche' convinca Kubrick a girarlo. Ma si mette in mezzo lo spiantato manager di un gruppo rock, e finiscono per ingaggiare un auteur sperimentale.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie
Sono passati dieci anni da quando delle scimmie rese piu' evolute da un virus confezionato dagli uomini sono evase e hanno combattuto gli esseri umani sul ponte di San Francisco. In questo periodo la razza umana e' stata quasi annichilita da quello stesso virus che si e' rivelato per loro letale, e' rimasta in vita solo una piccola percentuale di persone naturalmente immuni. Dall'altra parte le scimmie, sempre capitanate da Cesare, si sono ritirate nella foresta, hanno creato una loro citta', vivono in pace, cacciano e procreano nella convinzione che ormai gli uomini non esistano piu'. L'incontro tra le due razze (gli uomini devono avere accesso ad una diga vicino al villaggio delle scimmie per poter riottenere l'elettricita') portera' ad una spaccatura tra chi vuole la guerra e chi invece pensa si possa vivere in pace.
(SKY CINEMA PIANETA DELLE SCIMMIE /HD canale 304 ore 21.15)
   
Mr. Moll e la fabbrica di cioccolato
Scatenata commedia insieme a un gruppo di bambini vivaci e fantasiosi. Con la moglie in vacanza, il simpatico Papa Moll deve occuparsi dei figli, che combineranno ogni tipo di disastro.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
Sex Crimes - Giochi pericolosi
Il docente Sam Lombardo (Dillon) piace alle allieve che letteralmente lo assediano. Una ragazza lo denuncia per stupro. Negli USA non si scherza con queste accuse, insomma perde tutto. In seguito emerge la sua innocenza, ma il processo ha smosso peccati grandi e piccoli di tutti.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
   
La La Land
6 Oscar e 7 Golden Globe al musical di Damien Chazelle con Emma Stone e Ryan Gosling. Mia, un'aspirante attrice, si innamora di Sebastian, pianista jazz che sogna di aprire un locale tutto suo.  
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Lamossa del pinguino
Bruno e' un marito e padre affettuoso ma inaffidabile. Per usare le parole di chi lo conosce bene, e' "inconcludente, superficiale, distratto, illuso e sognatore": tutte caratteristiche pericolose nell'era della crisi, in cui trovare un lavoro stabile per chi e' "senza competenze" e con troppi grilli per la testa diventa una missione impossibile. Dunque Bruno passa le notti a pulire con lo scopettone i pavimenti di un museo romano, insieme all'amico di sempre Salvatore, che gli da' corda in tutte le mattane - come quella di mettere su un delfinario nel lago di Bracciano - pur capendone l'irrealizzabilita'. Un servizio televisivo sul curling, disciplina sportiva non troppo lontana (agli occhi di Bruno e Salvatore) dal loro lavoro notturno, accende nuovamente l'immaginazione dei due, che decidono di candidarsi nientemeno che alle olimpiadi in quella specialita'. E poiche' la squadra di curling dev'essere formata da quattro persone, reclutano altri due malcapitati: l'ex vigile Ottavio, abilissimo giocatore di bocce, e il mago del biliardo Neno. Inutile dire che Eva, la moglie di Bruno, non e' affatto d'accordo su questa grande idea, e che il figlio Yuri si trova costretto a comportarsi ancora una volta piu' da adulto del padre.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
     
Nemico pubblico n.1 - L'ora della fuga
Seconda parte della biografia di Jacques Mesrine, il gangster più ricercato della storia di Francia. Dopo la vertiginosa ascesa nel crimine e nella violenza, Mesrine torna a Parigi e diventato ormai leggenda, intraprende una guerra mediatica e reale con la polizia. Evade due volte di prigione, gioca al gatto e il topo con il commissario Broussard al punto da brindare con lo champagne durante uno storico arresto.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
Passaggio in India
Nel 1920 Mrs. Moore e la sua giovane amica Adela giungono nell’India colonizzata dagli inglesi. Entrambe desiderose di conoscere l’India, accettano di fare una gita organizzata dal medico indiano Aziz, ma l’escursione si conclude drammaticamente perché Adela accusa il dottore di averla aggredita in una caverna. L’accaduto finisce per trasformarsi in un caso politico, ma al processo Adela ritratta tutto. Aziz, sebbene riconosciuto innocente, decide di lasciare la città rifiutando ogni indennizzo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Cattivissimo Me 3
Gru e Lucy, agenti speciali della Lega Anti Cattivi, falliscono nella cattura del perfido Balthazar Bratt, bambino prodigio negli anni '80 caduto nel dimenticatoio, e vengono licenziati. A complicare le cose arriva un gemello che Gru non sapeva di avere. Le sfide questa volta saranno a colpi di musica anni '80.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Interstellar
Un piaga sta uccidendo i raccolti della Terra. Da diversi decenni l'umanita' e' in crisi e quasi tutti sono diventati agricoltori per supplire a queste esigenze. L'ex astronauta Cooper, mai andato nello spazio e costretto a diventare agricoltore, scopre grazie all'intuito della figlia che la NASA e' ancora attiva.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
La terra dei morti viventi
Romero, colui che attraverso una figura irreale, lo zombie, aveva negli anni ’70 demolito certezze e instillato dubbi più che concreti, torna a criticare aspramente la civiltà moderna con un film romanticamente crepuscolare e ben riuscito.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Something borrowed
Il regista Luke Greenfield dirige la commedia romantica Something Borrowed basata sul libro omonimo scritto da Emily Giffin e interpretata da Kate Hudson, Colin Egglesfield, John Krasinski, Ginnifer Goodwin, Colin Farrell, Luke Greenfield. Mentre sta aspettando di entrare alla festa per il suo trentesimo compleanno, Rachel White (Ginnifer Goodwin) non puo' fare a meno di avere la sensazione che la sua vita non e' diventata quello che si era aspettata. Certo, ha un prestigioso lavoro in uno studio legale di Mahnattan, ma fa gli straordinari e il suo capo e' un tiranno. Ha la sua amica d'infanzia, la bellissima e vivace Darcy (Kate Hudson), ma vederla flirtare con il suo bellissimo fidanzato e' solo un altro promemoria sul fatto che, alla fine della festa, come tutte le sere, sara' a casa da sola. Tranne questa volta... non lo sara'. Rachel si sveglia la mattina dopo con Dex (Colin Egglesfield), il suo compagno di studi alla scuola di legge... e il fidanzato di Darcy. Entrambi sono terrorizzati, come e' potuto accadere? I due cercano di continuare le loro vite come se niente fosse, ma man mano che il matrimonio si avvicina Rachel comincia a realizzare che non si e' trattato di uno sbaglio e che forse Darcy non e' l'amico che credeva. Rachel adesso deve fare una scelta difficile: la sua migliore amica o l'amore della sua vita?
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Poliziotti fuori - due sbirri a piede libero
Jimmy e Paul sono due poliziotti in coppia da molti anni. Mentre Paul cerca, nelle sue azioni, di imitare i colleghi della finzione cinematografica e televisiva Jimmy e' molto piu' serio. Dopo aver subito l'esonero dal servizio in seguito a un'operazione non andata a buon fine, i due si trovano sulle tracce di un pericoloso capogang. Inoltre Paul e' preoccupato per il presunto tradimento da parte della moglie con il vicino di casa mentre Jimmy deve a tutti i costi ritrovare una preziosissima figurina (che gli e' stata rubata nel corso di una rapina) la cui vendita gli permetterebbe di sostenere le spese del lussuoso matrimonio della figlia. Se non fosse in grado di pagare sarebbe il nuovo compagno della ex moglie a farlo, umiliandolo.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Grandi Ritorni e Nuove Serie TV nel 2024! True Detective: Night Country in Prima! 🚀

    Il 2024 si preannuncia come un'esplosione di emozioni per gli amanti delle serie televisive su Sky Italia! 🚀 Scopri il ritorno trionfante di True Detective: Night Country, che farà il suo debutto spettacolare questo lunedì. Siamo in fermento nel portare alla luce storie indimenticabili che cattureranno la tua immaginazione. Dai grandi ritorni ai debutti attesissimi, il palinsesto di Sky Italia è pronto a regalarti momenti epici. Non perderti l'entusiasmante avventura che il 2024 ha in serbo per te! ...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana

    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, Giacomo Ferrara e Christian De Sica. Gli attori, presenti sul set delle loro prossime produzioni Netflix, si ritrovano inspiegabilmente soli e costretti ad interrompere le riprese per ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023
  • Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori

    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione pubblicitaria, il giornalista Shepard Smith si è scusato con i telespettatori per non aver tagliato la scena: "Abbiamo veramente fatto un pasticcio e ce ne scusiamo. Ques...
    S
    Satellite
      sabato, 29 settembre 2012