Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 11 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 11 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 11 Giugno sui canali Sky Cinema HDThe War - Il pianeta delle scimmie
Woody Harrelson nel sequel di 'Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie'. Una divisione di soldati, guidati dal Colonnello, vuole catturare Cesare, il geniale leader delle scimmie.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15 e SKY CINEMA PIANETA DELLE SCIMMIE/HD canale 304 ore 21.45)

Ghost - Fantasma
Sam (Patrick Swayze), giovane bancario, è ucciso per sbaglio da un ladruncolo inetto che doveva soltanto derubarlo per conto di un mascalzone, socio di Sam. Al defunto si permette di rimanere tra i vivi come fantasma per saldare il conto e proteggere la moglie amata (Demi Moore), aiutato da una medium nera che sente e trasmette la voce.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Una vita da gatto
Kevin Spacey, Jennifer Garner e Christopher Walken in una magica commedia. Lo spirito di un cinico uomo d'affari transita nel corpo di un gatto e riconquista l'affetto dei suoi cari.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Assassin's Bullet - il target dell'assassino
Avvincente spy-action con Christian Slater e Donald Sutherland. Un ex agente torna in azione per fermare il misterioso assassino che sta uccidendo i terroristi ricercati dall'Fbi.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Sei giorni, sette notti
Commedia leggera per Harrison Ford, burbero pilota e naufrago su un'isola deserta. In volo con la giornalista Anne Heche verso Tahiti, e' costretto ad un disastroso atterraggio a causa di una tempesta. I due caratteri opposti si scontrano nelle dure prove per la sopravvivenza.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Vi presento i nostri
Gaylord “Greg” Fotter (Ben Stiller) e Pam Byrnes (Teri Polo) sono felicemente sposati e da poco genitori di due bambini. Quando nonno Jack (Robert De Niro) sfiora l’infarto, la preoccupazione di trovare un degno erede al suo ruolo di “padrino” e pastore della famiglia ricade sulle spalle di Greg con tutto il peso e l’ansia di cui solo il padre di sua moglie sa caricarlo. Come se non bastasse, torna a farsi vivo il ricco e sensibile ex pretendente di Pam (Owen Wilson) ed entra nella vita di Greg la bellissima tentatrice Andi Garcia (Jessica Alba), una rappresentante farmaceutica decisa a fare di lui il testimonial di una pillola per la disfunzione erettile.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il giovane Hitler
Robert Carlyle interpreta il Fuhrer nel biopic vincitore di 2 Emmy. L'ascesa al potere di Hitler nella Germania colpita dalla crisi economica si intreccia con il racconto della sua vita privata.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Carrie - Lo sguardo di Satana
Carrie è una liceale timida e bruttina afflitta da una madre paranoica e da compagni di scuola spocchiosi e malvagi. Carrie però sotto l’apparenza di uccellino spaurito ha terribili poteri telecinetici (può sollevare i corpi col solo sforzo mentale). Se ne accorgeranno le compagne quando alla festa della scuola la beffeggiano in maniera anche più pesante del consueto. Carrie ha una reazione tremenda: scatena la sua forza repressa provocando incendi, distruzioni e la morte di decine di persone...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Last Vegas
Billy, Paddy, Sam e Archie sono amici inseparabili nell'America a un passo dagli anni Sessanta. Insieme formano i Flatbush Four, un gruppo di ragazzini spensierati che si fotografano in formato tessera e si spalleggiano contro i bulli di turno. Cinquantotto anni dopo, dislocati in diverse citta' degli States, decidono di ritrovarsi a Las Vegas per celebrare l'addio al celibato di Billy, settantenne con fidanzata sbarazzina e villa a Malibu'. Tinto e abbronzato, Billy si nasconde dietro un sorriso smagliante e un matrimonio prossimo, di cui in fondo non e' pienamente convinto. A confonderlo di piu' sono Diana, una cantante 'matura' dalla voce e i pensieri suadenti, e Paddy, l'amico con cui ha da troppo tempo un conto in sospeso. Ad assisterlo ci pensano Sam, marito annoiato in cerca di stimoli, e Archie, nonno a tempo pieno sopravvissuto a un infarto. Piu' riservati e indulgenti, Sam e Archie provano a normalizzare la relazione conflittuale tra Billy e Paddy, vedovo inconsolabile di una moglie amatissima. Tra vodka Red Bull, carte, puntate e azzardi, i Flatbush Four faranno di nuovo squadra contro la vita che passa troppo in fretta.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Cattivissimo Me 3
Gru e Lucy, agenti speciali della Lega Anti Cattivi, falliscono nella cattura del perfido Balthazar Bratt, bambino prodigio negli anni '80 caduto nel dimenticatoio, e vengono licenziati. A complicare le cose arriva un gemello che Gru non sapeva di avere. Le sfide questa volta saranno a colpi di musica anni '80.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

L'ultimo dei templari
1999. E' Natale e a New York si registra un caldo record. Nel sottosuolo della metropoli e' appena stato ritrovato un'importante e insolita tomba di un sacerdote di origine europea. Sul luogo si reca l'archeologa Karen Goodleaf, una giovane preparata e ambiziosa. La notizia del ritrovamento fa il giro del mondo e da Gerusalemme giunge Lukas, un fidato cavaliere dell'ordine dei Templari, cui spetta l'impresa di recuperare la chiave della porta di accesso al mondo terreno, per impedire che qualche fedelissimo di Lucifero, se ne possa appropriare...
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Frantic
Scompare la moglie di un medico americano a Parigi. Il marito la cerca affannosamente e infine scopre che è stata rapita da una banda di terroristi in seguito a un equivoco. Roman Polanski ci prova a ripercorrere sentieri già resi fatidici da Hitchcock (con gli intrighi internazionali di L’uomo che sapeva troppo) e a dir la verità dimissiona un prodotto che ha poco da invidiare ai modelli.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Agente smart - casino totale
Maxwell Smart e' un eccellente analista al servizio della Control, un'agenzia segreta di spionaggio USA. Smart e' impaziente di lasciare la scrivania per diventare un agente operativo con un numero per nome. L'occasione si presenta quando il quartier generale dell'agenzia viene messo sotto assedio da un'organizzazione criminale (KAOS) e l'identita' dei suoi agenti compromessa. Servono volti nuovi a cui affidare una pericolosa missione: stanare i membri di KAOS e rendere inoffensivi i loro attacchi terroristici. Smart viene iniziato su campo dall'incantevole agente 99, che ha preservato l'identita' e la vita con una plastica facciale.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Guido Meda: Con la nuova stagione su Sky Sport MotoGP 6 dei Nostri!

    Nel video l'intervista a Guido Meda raccoltadal nostro inviato Simone Rossi per Digital-News.itMilano Top Racing Fuel Arena - Vignate, 25 Febbraio 2019 Il Mondiale delle due ruote è ripartito dal Qatar e Sky Sport continua ad essere la tv della MotoGP anche per il 2019, con un canale dedicato e una quantità di ore live che garantiscono ogni giorno agli appassionati una finestra sempre aperta sulla pista. Sono 19 le gare di
    S
    Sky
      domenica, 10 marzo 2019
  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegamento telefonico dall'estero, ha annunciato che 'Vieni via con me' abbandona la Rai per La7. Sulla questione ci va giù duro anche il giornalista Filippo Facci, volto ...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv.Sarà la voce di Guido Meda a narrare le emozioni della MotoGP. Accanto a lui Mauro Sanchini, che racconterà ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018