Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 21 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 21 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 21 Marzo sui canali Sky Cinema HDGiù le mani dalle nostre figlie
Una coppia scopre un accordo segreto che riguarda le loro figlie: perdere tutte la verginita' durante il classico ballo di fine anno. Gli adulti decidono quindi di organizzare una controffensiva per evitare che questo avvenga.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Post
Convinto che la guerra condotta in Vietnam dal suo Paese costituisca una sciagura per la democrazia, Daniel Ellsberg, economista e uomo del Pentagono, divulga nel 1971 una parte dei documenti di un rapporto segreto. 7000 pagine che dettagliano l'implicazione militare e politica degli Stati Uniti nella guerra del Vietnam. Un'implicazione ostinata e contraria alla retorica ufficiale di quattro presidenti. E' il New York Times il primo a rivelare l'affaire, poi impedito a proseguire la pubblicazione da un'ingiunzione della corte suprema. Il Washington Post (ri)mette mano ai documenti e rilancia grazie al coraggio del suo editore, Katharine Graham, e del suo direttore, Ben Bradlee.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Dieci piccoli indiani - Parte 2
Miniserie tratta dal capolavoro giallo di Agatha Christie. Invitati in una dimora da una misteriosa coppia di coniugi, gli 8 ospiti e i domestici vengono incolpati di omicidio (GBR 2015)
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Cars 3
Terzo capitolo della saga Disney Pixar dedicata alle auto. Con l'aiuto di Sally e Cricchetto, e i consigli di una brava istruttrice, Saetta McQueen sfida il modernissimo bolide Jackson Storm  
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Black Panther
Tre premi Oscar 2019 per il cinecomic Marvel con Chadwick Boseman e Michael B. Jordan. Il principe T'Challa eredita dal padre trono e poteri che usera' per sfidare i nemici 
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Half Light
Rachel Carlson e' un'affermata scrittrice e autrice di thriller di successo. Suo figlio Thomas muore annegato in un incidente e la vita di Rachel e' segnata in modo indelebile da questo terribile lutto. A un anno di distanza dalla tragedia, e con l'avvicinarsi della scadenza per la consegna del suo nuovo libro, Rachel decide, su consiglio di un'amica, di trasferirsi a Ingonish Cove, nel bel mezzo delle Highlands scozzesi: invece di trovare tranquillita', la scrittrice e' costretta a fare i conti con il suo triste passato.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ti va di ballare?
Il cinema ha ballato mille volte. Forse diecimila. E quando la musica, ormai parte fondamentale di ogni film, si fonde con la trama il potere di seduzione nei confronti del pubblico si amplifica enormemente. Hollywood lo sa da sempre, da Cappello a cilindro fino al recente Shall we dance. Il titolo originale Take the lead, letteralmente "prendi la guida", "guidami", aveva sicuramente un impatto piu' immediato dell'italiano "ti va di ballare", perche' la storia vera di Mr. Dulaine, insegnante di standards (i balli classici come il Waltzer, il Fox Trot, il Tango) impegnato a coinvolgere un gruppo di giovani avviatisi su una cattiva strada, e' un vero esempio di leadership, al punto da poter essere utilizzato nelle scuole di management.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Place
Lui e' seduto sempre allo stesso posto. Non importa a quale ora del giorno e della notte, lo troverete sempre li', all'angolo di un ristorante, allo stesso tavolo, con un quaderno in mano. Qualche volta ci scrive delle cose, qualche altra le legge. Non sappiamo niente di lui, chi lo viene a cercare sa soltanto che e' capace di esaudire desideri. Tutti i desideri: ricchezza, bellezza eterna, fede, sesso, salute, speranza. Alcune richieste sono semplici, altre piu' singolari ma tutte hanno un prezzo e il prezzo da pagare non e' mai senza conseguenze.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un pesce di nome Wanda
Oscar a Kevin Kline per una delle commedie piu' travolgenti della storia del cinema, con una seducente Jamie Lee Curtis e John Cleese. Dopo aver derubato una gioielleria di Londra, i componenti di una banda tentano di ingannarsi l'un l'altro per tenersi l'inestimabile malloppo (GBR/USA 1988)
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La prima notte del giudizio
Per abbassare il tasso di criminalita' sotto l'1 percento per il resto dell'anno, i Nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che da' libero sfogo all'aggressione per la durata di una notte in una comunita' isolata. Quando pero' la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esplodera' dai confini periferici della citta' espandendosi per tutta la nazione.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Suite francese
Sono i primi mesi dell'occupazione tedesca della Francia. Nella cittadina di Bussy, la sposa di guerra Lucile Angellier attende in forzata compagnia della suocera, fredda e dispotica, le rare notizie del marito prigioniero. Intanto, Bussy viene invasa dai soldati tedeschi, che prendono alloggio nelle le case degli abitanti. Nella villa di Madame Angellier viene dislocato l'ufficiale Bruno Von Falk. Sulle prime Lucile cerca di ignorare la sua presenza, ma ben presto i due giovani vengono travolti dalla passione.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Tumbledown - Gli imprevisti della vita
Hannah non riesce a dimenticare il marito prematuramente defunto. Per superare il dolore, affida al professor Andrew la biografia del marito.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Poliziotto ancora in prova
Torna l'esilarante coppia formata da Ice Cube e Kevin Hart; questa volta alle prese con uno spacciatore di Atlanta.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Shutter Island
1954, Due agenti federali vengono inviati a Shutter Island per indagare sulla scomparsa di un'infanticida dall'istituto mentale dell'isola.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Qualcuno con cui correre
Tratto dal romanzo di David Grossman. Assaf, sedici anni, deve riportare alla sua coetanea Tamar un cane smarrito.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

E' nata una star?
Film tratto dall'omonimo libro di Nick Hornby. Due genitori scoprono che il figlio e' un pornodivo. Come affrontare il tema col ragazzo?
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pirateria, Duilio (Sky Italia): Governo acceleri sulla nuova legge

    «Questo appuntamento annuale è diventato un importante momento di confronto per fare il punto sulla diffusione della pirateria su come viene percepita e su come contrastarla in modo più efficace. In questi anni Fapav ha lavorato molto per creare un fronte compatto nella lotta contro questo fenomeno e per scardinare i luoghi comuni che a lungo hhnno dipinto la pirateria come un innocuo fenomeno di costume e molto hanno fatto anche le forze dell'ordine hanno smantellato molte reti criminali con strumenti sempre più sofisticati arrivando in alcuni casi anche a id...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 giugno 2023
  • La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una piccola rivoluzione per gli appassionati di calcio in Italia che potranno trovare per la prima volta in un’unica offerta esclusiva  le due più importanti competizioni per club a live...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018
  • Avanti tutta! In Europa 5 squadre italiane in semifinale su Sky Sport

    È una stagione magica per le squadra italiane nelle coppe europee. Roma e Juventus si qualificano per le semifinali di Europa League, eliminando rispettivamente il Feyenoord e lo Sporting Lisbona. Nello stesso giorno la Fiorentina accede alle semifinali della Conference League, superando (seppur con qualche brivido) il Lech Poznan. Queste tre squadre si aggiungono Inter e Milan, che avranno l’onore di giocare nuovamente un derby in una semifinale di Champions 20 anni dopo l’ultima volta. In totale sono quindi cinq...
    S
    Sky
      sabato, 22 aprile 2023