Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 24 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Domenica 24 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 24 Marzo sui canali Sky Cinema HDHurricane - Allerta uragano
Alabama, 1992. Due giovani fratelli assistono alla morte del padre travolto dall'uragano Andrew. Le nubi sopra di loro assumono un aspetto decisamente inquietante che ricorda un teschio gigantesco. Ai giorni nostri uno di loro, Will, e' diventato un meteorologo esperto in uragani mentre l'altro, Breeze e' un alcolizzato rimasto a vivere nel luogo natale. Un nuovo e devastante uragano si sta approssimando.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

C'est la Vie - Prendila come viene
Max e' un wedding planner navigato e logorato alla vigilia di un matrimonio e di una consegna. L'ultima corve'e e' un ricevimento di nozze nel giardino di un castello del XVII secolo con sposa vaga, sposo pretenzioso, commensali borghesi e un'e'quipe fedele quanto incompetente. Julien, valletto melanconico innamorato del 'bel parlare', James, animatore de'mode', Guy, fotografo scroccone, Josiane, amante (im)paziente di Max, Ade'le, delfina irascibile di Max, Samy, cameriere clandestino, sono alcuni dei membri di una brigata multietnica occupata a rendere indimenticabile il giorno piu' bello di Pierre ed He'le'na. Niente ovviamente a ndra' come previsto e quelli che dovevano sorvegliare la riuscita dell'evento finiranno loro malgrado per boicottarlo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Mistero a Cooked House
Il detective Charles Hayward viene reclutato da una ex fiamma, Sophia Leonides, per trovare il colpevole dell'omicidio di suo nonno Aristides, ricco patriarca, prima che Scotland Yard porti a galla scomodi segreti di famiglia. Circolando per il maniero del defunto, abitato dai figli, dalle loro famiglie e dalla giovane seconda moglie, Charles si accorge presto che ciascuno di loro puo' essere sospettato del crimine, per qualche ragione, compresa Sophia stessa.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Sherlock Gnomes
Il divertente sequel di 'Gnomeo e Giulietta', dal regista di 'Kung Fu Panda'. I due nani da giardino ingaggiano Sherlock Gnomes e Watson per fare luce su delle misteriose sparizioni
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Black Hawk Down
Nel 1993 in Somalia comanda l’orrido Aidid che letteralmente fa morire di fame il popolo sottraendo gli aiuti umanitari occidentali. Gli Americani decidono di catturare alcuni complici del signore della guerra. Al blitz partecipano i soliti reparti speciali: Rangers, Delta Force eccetera. Sulla carta l’operazione è perfetta, ma nella realtà ben presto il controllo viene perso. L’"imprevisto" è l’abbattimento di un elicottero (il senso del titolo) proprio in una piazza di Mogadiscio. Da quel momento il film diventa una battaglia più realista di una battaglia vera. Il famoso sbarco a Omaha di Spielberg nel Soldato Ryan rispetto all’ "incidente di Mogadiscio" è quasi una gita. Lo sbarco durava diciannove minuti, qui ci sono due ore buone di spari.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Flatliners - Linea mortale
Quante volte ci interroghiamo sulla vita oltre la morte? Cinque studenti di medicina del Trinity Emmanuel Medical Center, nella speranza di trovare una risposta, si avventurano in un esperimento audace ma pericoloso. L'idea e' dell'ambiziosa studentessa Courtney Hall che riunisce i suoi compagni in un laboratorio del seminterrato dell'universita': ognuno di loro a turno si stende sul lettino lasciando che gli altri gli fermino il cuore.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Le ragazze del Coyote Ugly
Violet compone canzoni, ha talento, ma le manca il coraggio di affrontare il pubblico. Dal New Jersey affronta New York per aver successo. L’ approdo è il Coyote Ugly, un locale dove le ragazze oltre a servire ballano sul bancone in mezzo ai giovani clienti eccitati e "fuori di testa". Violet si adegua, tiene d’occhio il padre e il nuovo ragazzo...
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'incredibile vita di Norman
New York. Norman Oppenheimer si qualifica come uomo d'affari. La sua vita consiste nel cercare di soddisfare le necessita' altrui sperando di ricevere in contraccambio rispetto e ammirazione. Un giorno riesce ad avvicinare un uomo politico israeliano e a comprargli un costoso paio di scarpe. Quando diverra' il premier del suo Paese Norman potra' ricevere quella considerazione che ha sempre desiderato. Ma per quanto?
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Caccia al tesoro
Da anni Domenico non paga l'affitto del Teatro della Speranza di Napoli di cui e' capocomico, e il proprietario dello stabile ne ordina la chiusura immediata. Non solo: giunto a casa, Domenico scopre che il nipotino Antonio ha bisogno di parecchi denari per farsi "aggiustare il cuore" in una clinica americana. Che fare? Siamo a Napoli, dunque ci si rivolge San Gennaro.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Hangman - Il gioco dell'impicato
Caccia al serial killer con Al Pacino e Karl Urban. Due detective e una reporter sono sulle tracce di un assassino che uccide le sue vittime basandosi su un gioco per bambini
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Happy End
Una famiglia dell'alta borghesia a Calais. Il padre e' il fondatore di un'azienda che ora e' guidata dalla figlia e dal riottoso nipote. I due debbono risolvere il problema di un grave incidente che ha causato una vittima. Al contempo il fratello di lei, passato a seconde nozze, ha problemi con la figlia di primo letto che viene a vivere con lui dopo il ricovero della madre. Intorno a loro il Mondo che affronta ogni giorno altri tipi di problematiche.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Nessuna verità
Regia e cast prestigiosi per questa spy-story. Un agente CIA e' sulle tracce del capo di un gruppo terrorista, che opera dalla Giordania.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Geostorm
Dopo una serie di disastrosi eventi climatici, i governi della Terra decidono di creare un satellite in grado di controllare il meteo.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Dead silence
Jamie e' uno dei sospettati dal detective Lipton per l'assassinio di sua moglie. Ma Jamie,estraneo al delitto, decide di indagare per conto suo.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Magic Mike Xxl
Channing Tatum veste nuovamente i panni di Magic Mike, che torna dopo tre anni ad esibirsi come spogliarellista.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Un piano perfetto
Per sconfiggere una maledizione di famiglia, Isabelle vuole sposare un uomo privo di fascino, divorziare e ri-sposarsi con l'amore della sua vita.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I concorrenti di Pechino Express - Promo del nuovo reality d'avventura di Rai2

    Un'epica avventura nei luoghi più remoti e suggestivi del mondo. 10 coppie in gara e 10.000 chilometri da percorrere zaino in spalla e autostop, contando solamente sulla propria resistenza fisica, sull'intraprendenza, la capacità di adattamento e lo spirito di iniziativa. Due soli euro a coppia al giorno con cui vivere. Ad ogni tappa un premio da devolvere in beneficenza.Il viaggio di Pechino Express attraversa paesaggi e mete leggendarie. Inizia in India ad Haridwar, città affascinante alle sorgenti del Gange, passa per la caotica e suggestiva Delhi, per il so...
    T
    Televisione
      giovedì, 09 agosto 2012
  • Nina Zilli sfida l'Europa: il promo dell'Eurovision Song Contest 2012 sulle reti Rai

    Segnatevi queste due date: martedì 22 e sabato 26 maggio 2012. Fatto? Bene. Adesso ricordatevi di sintonizzarvi rispettivamente su Rai 5 e su Rai 2 per assistere alle due serate di diretta dell'Eurovision Song Contest 2012, il più importante show musicale europeo. Anche quest'anno, dopo lo storico ritorno del 2011, la Rai e l'Italia ci saranno: sarà Nina Zilli a rappresentare i nostri colori con la canzone L'amore è femmina (Out of love), con l'obiettivo - davvero difficile - di...
    T
    Televisione
      domenica, 13 maggio 2012
  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio mentre nei pressi del parlamento i loro compagni tenevano una manifestazione che la polizia ha disperso con i lacrimogeni.
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011