Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 25 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 25 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 25 Marzo sui canali Sky Cinema HDEscobar - Il fascino del male
Virginia Vallejo, celebre anchorwoman colombiana ha chiesto asilo politico agli Stati Uniti. Amante appassionata di Pablo Escobar, criminale e trafficante di cocaina senza scrupoli e rimorsi, ha deciso di raccontare alla DEA gli anni della loro relazione e dell'ascesa vertiginosa del 'patro'n' di Bogota'. Ambiziosa e decisa a saperne di piu' di quello che diventera' in pochi anni il piu' ricco e potente trafficante di sempre, Virginia si innamora di Pablo e lo sostiene nella carriera politica sorvolando su quella criminale. Ma i desideri di Pablo sono piu' voraci dei suoi e finiscono per trascinarla in un abisso da cui le tendera' la mano l'agente Neymar della DEA.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Ricomincio da noi
Scoprire, il giorno dell'anniversario di matrimonio, che tuo marito ha un'amante da molti anni potrebbe rivelarsi una cosa molto positiva, soprattutto se la conseguenza e' quella di reinventare la tua vita e mettere su una compagnia di ballo. Questo e' quello che succede nel divertentissimo film di Richard Loncraine, un'esilarante commedia sentimentale sul "non e' mai troppo tardi" che vede come protagonisti Timothy Spall e Imelda Staunton destinata a travolgere il pubblico in un mare di risate.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Agatha Christie: La serie infernale
John Malkovich nella miniserie thriller ispirata al romanzo di Agatha Christie. Il detective Poirot deve decifrare un misterioso indizio per scoprire l'identita' di un serial killer.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il gatto con gli stivali
In un antico borgo spagnolo, Gatto e Humpty Dumpty sono cresciuti come fratelli in un orfanotrofio, col sogno di trovare un giorno i fagioli magici e arrivare all'oca dalle uova d'oro. Nel frattempo, geloso del suo compare piu' atletico ed amato, Humpty non ha pero' disdegnato la strada del crimine ed e' proprio in occasione di una rapina che qualcosa e' andato storto e la loro amicizia si e' frantumata. Gatto si aggira da allora come un fuorilegge, in cerca di un modo per ripulire il suo nome, mentre Humpty fa squadra con Kitty Zampe di Velluto, una gattina bella e scaltra. Il destino li rimette un giorno insieme, finalmente sulle tracce dei fagioli magici.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Operazione S.M.A.R.T. - Senza tregua
Orlando Bloom in un action sulle vie di Shanghai. Un agente di sicurezza viene incaricato di trasportare una preziosa reliquia cinese, ma la sua missione sara' piena di insidie
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Abyss
Gli uomini di una piattaforma petrolifera sono ingaggiati dalla Marina Americana per tentare di recuperare un sommergibile nucleare, inabissatosi a 7500 metri di profondità.  Loro ci provano, ma si trovano di fronte ad avventure inaspettate (incontrano una razza sconosciuta di uomini pesce).
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

50 volte il primo bacio
Henry (Adam Sandler) e' un biologo marino alle Hawaii, dove affianca alla passione per i pesci quella per le belle ragazze. Finche' non perde la testa per Lucy (Kate Hudson), che impiegando ogni mezzo riesce a conquistare. C'e' un problemino, pero': Lucy non ha memoria breve, cioe' durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno. Per Henry ha inizio una sfida estenuante, riconquistare Lucy tutti i giorni, ripartendo da zero!
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse
Omar Sy ('Quasi amici') in un'emozionante pellicola record di incassi. La vita di Samuel, eterno 'Peter Pan' sempre in cerca di evasione, viene sconvolta dall'arrivo di una figlia (SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il premio
Oreste e' un personal trainer con una moglie dispotica e il sogno di aprire una palestra: sogno alla cui realizzazione mancano 15mila euro. Suo padre Giovanni gli promette quella cifra in cambio di un compito preciso: accompagnarlo in automobile a Stoccolma, dove l'anziano scrittore dovra' ritirare il premio Nobel per la Letteratura.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Hurricane - Allerta uragano
Alabama, 1992. Due giovani fratelli assistono alla morte del padre travolto dall'uragano Andrew. Le nubi sopra di loro assumono un aspetto decisamente inquietante che ricorda un teschio gigantesco. Ai giorni nostri uno di loro, Will, e' diventato un meteorologo esperto in uragani mentre l'altro, Breeze e' un alcolizzato rimasto a vivere nel luogo natale. Un nuovo e devastante uragano si sta approssimando.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

C'est la Vie - Prendila come viene
Max e' un wedding planner navigato e logorato alla vigilia di un matrimonio e di una consegna. L'ultima corve'e e' un ricevimento di nozze nel giardino di un castello del XVII secolo con sposa vaga, sposo pretenzioso, commensali borghesi e un'e'quipe fedele quanto incompetente. Julien, valletto melanconico innamorato del 'bel parlare', James, animatore de'mode', Guy, fotografo scroccone, Josiane, amante (im)paziente di Max, Ade'le, delfina irascibile di Max, Samy, cameriere clandestino, sono alcuni dei membri di una brigata multietnica occupata a rendere indimenticabile il giorno piu' bello di Pierre ed He'le'na. Niente ovviamente a ndra' come previsto e quelli che dovevano sorvegliare la riuscita dell'evento finiranno loro malgrado per boicottarlo.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Kiss - Ass 2
Sequel di Kick-Ass, film tratto dell'omonimo fumetto. Kick Ass si unisce agli altri supereroi, ma un nuovo super-cattivo li minaccia.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Nessuna verità
Regia e cast prestigiosi per questa spy-story. Un agente CIA e' sulle tracce del capo di un gruppo terrorista, che opera dalla Giordania.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Hunger Games - Il canto della rivolta
Seconda parte del capitolo conclusivo della saga. Katniss guida tutti i distretti ribelli contro il presidente Snow.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Montecristo
J. Caviezel ("La passione di Cristo") e G. Pearce in un'avvincente, libera trasposizione del romanzo di A. Dumas, diretta da K. Reynolds.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Tower Heist: colpo ad alto livello
Un gruppo di addetti alla manutenzione, per punire l'uomo che li ha defraudati delle loro pensioni, organizzano un furto in grande stile.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dal 28 Febbraio per la prima volta in 3D su Sky Sport i test della Formula 1

    Grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i prossimi test invernali di Barcellona, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo all'Autodromo di Catalunya, saranno trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Una novità assoluta nella storia della tv, in Italia e nel mondo: vivere l'esperienza della Formula 1®
    S
    Sky
      venerdì, 22 febbraio 2013
  • Radio & DAB Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Settimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La Radio è la grande protagonista del Tech Talk numero sette, perchè il suo fascino, la sua lunga storia come media "popolare", le storie che ha saputo interpretare rappresentano anche molt...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 13 ottobre 2020
  • X Factor si riaccende con Francesca Michielin e Robbie Williams

    Ci siamo. Parte X Factor Live! Torniamo indietro nel tempo, a meno di un anno fa, quando Alessandro annunciava a gran voce la vittoria di Francesca Michielin e la giovanissima rocker di Bassano intonava il suo inedito Distratto che da lì a pochi giorni sarebbe diventato una vera e propria hit. Stasera, proprio da quel palco che l’ha vista trionfare, Francesca torna per regalarci, ancora una volta, un’emozione… Ma Francesca non è sola, perché i nostri 12 concorrenti entrano finalmente in scena e le loro voci si fondono sulle note di Di...
    S
    Sky
      venerdì, 19 ottobre 2012