Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 7 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Domenica 7 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 7 Luglio sui canali Sky Cinema HDSpider-Man 2
Coinvolgente caleidoscopio di emozioni, la seconda puntata del supereroe più amato ai botteghini migliora, laddove era possibile, il già ottimo primo episodio, e si propone come raro esempio di blockbuster d’autore, in uno scenario segnato dalla sistematica crisi di idee e contenuti in cui versa l’attuale cinema d’intrattenimento made in Hollywood.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Vice - L'uomo nell'ombra
Oscar al trucco per il biopic di Adam Mckay con Christian Bale, Amy Adams e Sam Rockwell. La storia di Dick Cheney, controverso vicepresidente americano durante i mandati di George W. Bush
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Moschettieri del re - La penultima missione
Il film è un’avventurosa commedia che ha come protagonisti la banda di moschettieri, D’Artagnan, Porthos, Aramis e Athos, ritratti in chiave prettamente autoironica e disincantata, in una serie di avventure nell’intento di salvare il Re Luigi XIV
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ci pensa Beaver
La serie Leave It to Beaver, uno dei successi televisivi storici americani (partita addirittura nel 1957) portata sul grande schermo. Storia di una famiglia perfetta, padre, madre e due figli, che vive a Mayfield nell'Ohio. Si ride e si sorride. Molti film dell'era recente pare si siano ispirati a quel serial: Mamma ho perso l'aereo, Piccola peste eccetera. Ma la tivu' e' la tivu' e il cinema e' il cinema, un'altra cosa, appunto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

John Rambo
John Rambo non è più tornato a casa. L’ex reduce del Vietnam vive al confine tra la Tailandia e la Birmania e risale il fiume Salween per cacciare serpenti velenosi. L’ozio catartico del guerriero è turbato da un gruppo di missionari laici, guidati dalla bionda e idealista Sarah Miller, che vorrebbe raggiungere e soccorrere alcuni villaggi birmani vessati da un sadico regime militare. La missione di pace verrà duramente interrotta dai soldati di Burma. Messo insieme un esercito di mercenari, Rambo e compagni si imbarcheranno in un’impresa (apparentemente) suicida.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Pressure
Pressure, il film diretto da Ron Scalpello, è un thriller ad alta tensione che vede protagonisti quattro uomini, intrappolati in una piccola capsula che si trova 400 metri sotto il livello del mare, che lottano strenuamente per la loro sopravvivenza.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Fuga per un sogno
Il soggetto e' ricalcato dal film di Ridley Scott, Thelma & Louise, ma non e' svolto in chiave drammatica. Una donna dalla vita coniugale disastrata e una cameriera insoddisfatta passano gli Stati Uniti e giungono in Alaska lasciandosi alle spalle un'esistenza anonima.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'impero del crimine
Il film narra imprese delittuose realmente accadute tra gli anni Venti e Trenta.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Supercondriaco - Ridere fa bene alla salute
Romain Faubert ha quarant'anni e la fobia per i microbi. Scapolo e ipocondriaco, col vizio della ricerca frenetica su internet e il ricovero immotivato, non ha piu' un amico e frequenta soltanto Dimitri Zvenka, un medico che ha commesso l'errore di prenderlo in cura diciotto anni prima e che adesso prova invano a congedarlo. La morte improvvisa di un collega di Romain, fotografo per un dizionario medico online, getta l'uomo nel panico e nello sconforto. Commosso dallo stato in cui versa l'amico-paziente, Dimitri si offre di confortarlo un'ultima volta, aiutandolo a trovare una compagna. Falliti gli incontri online e l'attivita' sportiva, Dimitri tenta una terapia shock, incoraggiando Romain a collaborare con lui nel centro di accoglienza organizzato per assistere i rifugiati politici del Tcherkistan, un immaginario paese dell'est Europa. Sopraffatto dagli abbracci e dal contatto decisamente diretto con gli immigrati clandestini, Romain sviene e viene soccorso da Anna, la bella sorella di Dimitri, che lo scambia per Anton Miroslav, un coraggioso guerrigliero dei Balcani. Romain, perdutamente innamorato, sta al gioco, alterando il corso della Storia e cambiando per sempre la sua vita.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Gotti - Il primo padrino
John Travolta nella biografia del mafioso John Gotti. Il crudele gangster italo-americano ripercorre la propria ascesa, da semplice affiliato a boss supremo del crimine organizzato
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Piccolo, grande Aaron
Steven Soderbergh racconta l'America della Grande Depressione in una pellicola con Adrien Brody. Il dodicenne Aaron reagisce con coraggio e ingegno alla difficile situazione familiare
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

La maledizione dello scorpione di giada
CW Briggs e Betty Ann Fitzgerald sono due investigatori costantemente in competizione e in conflitto. Una sera, durante uno spettacolo di magia, vengono ipnotizzati con l'ausilio del malefico influsso dello scorpione di giada: da quel momento, pronunciando una semplice parole, l'ipnotizzatore e' in grado di sfruttarli per compiere furti su cui poi loro stessi si trovano ad indagare.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Atomica bionda
La vincitrice del premio Oscar, Charlize Theron, in una spy story ambientata a Berlino, alla vigilia del crollo del Muro, tra combattimenti serrati e continui colpi di scena. Spettacolare colonna sonora, con tante hits degli anni '80.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Transporter 3
Frank Martin, specialista in consegne rischiose, e' chiamato a una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che e' vittima di una trappola.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

The perfect man
In rete i blog (diari online) proliferano, ma quello di Holly, suo malgrado, ha una particolarita': ogni aggiornamento corrisponde ad un nuovo zip-code della giovane blogger. A seguito di ogni delusione amorosa della madre single, la dolce gipsy-girl e' infatti costretta a seguirla e traslocare di stato in stato, abbandonando rapporti affettivi e amicizie. All'ennesima fuga della madre, Holly decidera' che e' giunto il momento di porre rimedio alla situazione: cerchera' l'uomo perfetto per la propria "vecchia", a costo, nel caso non si trovasse, di inventarlo.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Noi uomini duri
In una scuola di sopravvivenza in mezzo alle montagne, uomini e donne di diverso rango sociale imparano a salvarsi la pelle in situazioni di estremo pericolo..
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perdersi un'azione, un'espressione, un gesto tecnico. Angelo Carosi, come un direttore d'orchestra  sceglie le immagini più belle senza perdere il racconto della ga...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012
  • Ciclismo, l'offerta televisiva di Rai Sport per il Giro d'Italia 2013

    Il 96esimo Giro ciclistico d'Italia torna a disputarsi quasi interamente entro i confini della Penisola. L'edizione 2013 della corsa rosa, al contrario di quella dell'anno scorso - che partì dal Nordeuropa, con le tre tappe in Danimarca, fra Herning e Horsens - scatterà dalla capitale del sud. «Mamma Rai garantirà la miglior produzione possibile del Giro, in quanto Host Broadcaster, attraverso un team di produzione di specialisti a livello internazionale e, per la prima volta nella storia, tramite un segnale...
    S
    Sport
      lunedì, 29 aprile 2013
  • Spot Sky Natale 2014 - Sky Cinema On Demand esaudisce i desideri di tutti

    A Natale ognuno ha qualche desiderio da esprimere. Quest'anno sarà possibile realizzarli tutti grazie a Sky Cinema e alle migliaia di titoli sempre a disposizione su Sky On Demand. Ed è proprio da questo concetto che nasce la nuova campagna natalizia curata da GreyUnited, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. In tv è protagonista una letterina di Natale lunghissima, praticamente infinita, che passa da una casa all'altra riempiendosi dei desideri di tantissime persone: c'è chi chiede un Natale incant...
    S
    Sky
      sabato, 29 novembre 2014