Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 15 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 15 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 15 Luglio sui canali Sky Cinema HDBentornato Presidente
Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi dirigono Claudio Bisio e Sarah Felberbaum nel divertente sequel di 'Benvenuto Presidente!'. Per riconquistare Janis, Peppino Garibaldi torna alla politica.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.45/canale 303)

Platoon
Oliver Stone, il regista, racconta la sua reale esperienza in Vietnam, l'abbruttimento disumano dei combattenti. Partito volontario "perche' non trovava giusto che a combattere fossero solo i poveri o gli uomini di colore", Chris vive la bestialita' orrenda alla quale sono ridotti i soldati dalla droga e dalla violenza quotidiana. E anche dal violento sergente Barnes colpevole del massacro di un intero villaggio e piu' tardi dell'omicidio di Elias, che era stato testimone delle sue atrocita'. Durante un'azione di guerra Chris, scampato ai vietcong, che hanno decimato il suo plotone, si trova faccia a faccia con Barnes e lo uccide. "Abbiamo combattuto contro noi stessi", pensa Chris.
Premio Oscar al film e a Stone.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Viaggio nell'isola dei dinosauri
Lucas, un ragazzino di 13 anni, ha appena intrapreso la vacanza della sua vita quando si ritrova, in seguito a una catastrofe, isolato in una terra sconosciuta piena di navi fantasma e creature preistoriche. Mentre è alla ricerca di altri segnali di vita, in lontananza Lucas sente una trasmissione radiofonica e si dirige verso la giungla, dove incontra Kathryn Rose, una bella ragazza che asserisce di essere venuta dagli anni Cinquanta. Insieme i due cercheranno un modo per ritornare a casa scoprendo però dei segreti che cambieranno per sempre il loro futuro.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The November Man
Peter Deveraux, ex uomo di punta dell'Intelligence americana, conduce una tranquilla ed elegante vita in Svizzera. Quando viene convinto a sospendere il suo ritiro per compiere un'ultima missione, si troverà a dover proteggere un'importante testimone, Alice Fournier, che lo rende il bersaglio di un suo ex amico e pupillo. Conscio della possibilità di una talpa all'interno dell'Agenzia, Deveraux non potrà fidarsi di nessuno e sarà costretto a utilizzare metodi estremi e si ritroverà in un gioco mortale di cui fanno parte il governo degli Stati Uniti e un candidato presidente della Russia.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Madre!
Jennifer Lawrence e Javier Bardem in un thriller di Darren Aronofsky. La vita coniugale di una moglie devota e di uno scrittore in crisi creativa viene turbata da due sconosciuti
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

L'uomo bicentenario
Robin Williams in una commovente storia tratta da un racconto di Isaac Asimov. Un robot scopre di provare emozioni e decide di diventare un essere umano a tutti gli effetti
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Lola Pater
Fanny Ardant in un film sul tema dell'identita' sessuale. La morte della madre spinge Zino a rintracciare suo padre, che nel frattempo si e' reso protagonista di un drastico cambiamento
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Anchorman 2 - Fotti la notizia
Con gli anni '70 dietro di lui, il piu' famoso giornalista di San Diego, Ron Burgundy (Will Ferrell), ritorna dietro la scrivania del notiziario in "Anchorman 2: The Legend Continues".  E' tornata anche la co-conduttrice di Ron, sua moglie Veronica Corningstone (Christina Applegate), l'uomo del meteo Brick Tamland (Steve Carell), l'uomo sulla strada Brian Fantana (Paul Rudd) e l'uomo dello sport Champ Kind (David Koechner) - per nessuno di loro sara' piu' facile rimanere distinti... conquistando il primo canale nazionale che per 24 ore produce solo notizie.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

A-X-L: Un'amicizia extraordinaria
Il valore dell'amicizia in un avventuroso fanta-action. Un giovane biker si imbatte in un sofisticato cane robot, in fuga dagli scienziati che lo hanno progettato per scopi militari
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Oltre la notte
Fatih Akin dirige Diane Kruger, premiata a Cannes, nell'intenso dramma vincitore di un Golden Globe. Una donna ha perso la famiglia in un attentato e pretende giustizia  
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Perfetti sconosciuti
Quante coppie si sfascerebbero se uno dei due guardasse nel cellulare dell'altro? E' questa la premessa narrativa dietro la storia di un gruppo di amici di lunga data che si incontrano per una cena destinata a trasformarsi in un gioco al massacro. E la parola gioco e' forse la piu' importante di tutte, perche' e' proprio l'utilizzo "ludico" dei nuovi "facilitatori di comunicazione" - chat, whatsapp, mail, sms, selfie, app, t9, skype, social - a svelarne la natura piu' pericolosa: la superficialita' con cui (quasi) tutti affidano i propri segreti a quella scatola nera che e' il proprio smartphone (o tablet, o pc) credendosi moderni e pensando di non andare incontro a conseguenze, o peggio ancora, flirtando con quelle conseguenze per rendere tutto piu' eccitante. I "perfetti sconosciuti" di Genovese in realta' si conoscono da una vita, si reggono il gioco a vicenda e fanno fin da piccoli il gioco della verita', ben sapendo che di divertente in certi esperimenti c'e' ben poco. E si ostinano a non capire che e' la protezione dell'altro, anche da tutto questo, a riempire la vita di senso.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Scoop
Film diretto ed interpretato da Woody Allen, con Scarlett Johansson. Una studentessa di giornalismo americana, in visita a Londra, indaga su una serie di omicidi.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il sipario strappato
Uno scienziato americano finge di voler chiedere asilo politico nella Germania orientale per carpire segreti atomici, ma getta nel panico la fidanzata che lo crede un traditore.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Quasi sposi
Il giorno delle sue nozze e' vicino, ma Georgie Dwyer e' assalita dai dubbi. La situazione si complica quando lei conosce l'affascinante Luke.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Candidato a sorpresa
Il volgare e ignorante deputato Cam Brady e' sicuro che otterra' l'ennesima conferma del suo mandato, nonostante una gaffe irrimediabile, ma non ha fatto i conti con lo strapotere del capitale. I miliardari fratelli Motch, infatti, decisi ad arricchirsi vendendo mezza Carolina del Nord ai cinesi, hanno bisogno di un burattino meno compromesso di Brady da inviare a Washington perche' faccia il loro gioco e lo individuano nell'ingenuo Marty Huggins, il figlio idealista di un loro ricco amico. La battaglia tra i due candidati al seggio si tramuta in men che non si dica in una gara spietata a far sfigurare l'avversario nel peggior modo possibile. E piu' i colpi inferti sono bassi, piu' aumenta il gradimento nei sondaggi del candidato a cui e' riuscito il tiro meschino. Un massacro pubblico che investe immancabilmente la sfera privata dei due protagonisti.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

    "Non rifarò X Factor. Non mi interessa": lo ha detto Morgan, ospite di Quelli che... su Rai2, rispondendo a una domanda di Victoria Cabello. L'ex giudice del talent show in onda su Sky che quest'anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo festival di Sanremo, ha però precisato: "Non è una questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa di una tristezza...". E ha aggiunto: "A me la Rai piace molto perch&eacu...
    T
    Televisione
      domenica, 06 gennaio 2013
  • Sky 3D - Questo weekend il derby Milan-Inter, la boxe mondiale e il golf Pga Tour

    Oltre 300 ore di dirette e più di 150 eventi live. È l'offerta di sport di Sky 3D per la stagione 2011/2012. Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, dopo Roma-Juventus, arriva la seconda partita di Serie A TIM che verrà trasmessa rigorosamente in diretta in 3 dimensioni: il derby Milan-Inter, posticipo della 18ma giornata di campionato. Appuntamento domenica 15 gennaio alle ore 20.45. Il commento sarà affidato a Maurizio Compagnoni e Antonio Di Gennaro. Pre partita dalle 20.15 (e post fino...
    S
    Sky
      giovedì, 12 gennaio 2012
  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011