Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 16 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Martedi 16 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 16 Luglio sui canali Sky Cinema HDThe Equalizer 2 - Senza perdono
Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene pero' attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Lobster
In un futuro prossimo e immaginario essere single oltre una certa eta' e' vietato, pena l'arresto e la deportazione in un grande hotel nel quale si e' obbligati a trovare l'anima gemella in 45 giorni di tempo, tra punizioni e questionari assurdi. Uomini d'affari, professionisti, donne in carriera e individui meno realizzati tutti insieme sono costretti a cercare un affiatamento possibile perche' se non dovessero trovarlo nel mese e mezzo a disposizione saranno trasformati in un animale a loro scelta.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Quo Vado?
Checco e' stato allevato dal padre con il mito del posto fisso. A quasi 40 anni vive quella che ha sempre ritenuto essere la sua esistenza ideale: scapolo, servito e riverito dalla madre e dall'eterna fidanzata che non ha alcuna intenzione di sposare, accasato presso i genitori, assunto a tempo indeterminato presso l'ufficio provinciale Caccia e pesca, dove il suo incarico consiste nel fare timbri comodamente seduto alla scrivania. Ma le riforme arrivano anche per Checco, e quella che abolisce le province lo coglie impreparato: il suo status di single relativamente giovane lo rende idoneo alla richiesta "volontaria" delle dimissioni, a fronte di una buonuscita contenuta. Ma Checco, consigliato dal senatore che l'ha "sistemato", non cede alle richieste della "liquidatrice", la granitica dirigente Sironi e lei, al fine di liberarsene, lo spedisce in giro per tutta l'Italia, nelle sedi piu' disagiate e scomode. Checco si adatta e non molla. Alla Sironi non resta che tentare un'ultima carta: mandare l'impiegato al Polo Nord, in mezzo alle nevi perenni e agli orsi bianchi. Per fortuna al Polo c'e' anche Valeria, una ricercatrice di grandi ideali e di larghe vedute che cambiera' il destino del nostro eroe e gli fara' scoprire i piaceri (e le responsabilita') di una vita civile.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Mamma, ho perso l'aereo
Due famiglie decidono di trascorrere il Natale lontano da casa. I signori McCallister, genitori del piccolo Kevin, per un equivoco dimenticano a casa il proprio secondogenito e se ne accorgono soltanto quando sono in aereo. Il bambino di otto anni, dopo aver superato la paura iniziale, si prende cura dell'abitazione a modo proprio. Il bambino, inoltre, approfitta della casa libera per fare tutto cio' che i suoi gli vietavano: saltare sul letto, mangiare cibo spazzatura e guardare trasmissioni violente. A turbare la sua tranquillita' domestica pero', arriva una coppia di malintenzionati che dovra' vedersela proprio con il piccolo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

After Earth - Dopo la fine del mondo
Nel futuro la razza umana vive in continua guerra contro una specie aliena di natura animale, potente ma cieca, che rileva la presenza degli uomini fiutandone la paura. Solo una classe di militari, i "ranger", sono in grado di combatterli perche' addestrati a non provare piu' alcun sentimento di terrore. Il figlio di uno dei ranger piu' noti e stimati si trovera' in mezzo ad un atterraggio di fortuna, assieme al padre e ad un esemplare alieno, su un pianeta da tempo disabitato dall'uomo, la Terra. Li' il figlio dovra' dimostrare al padre, reso infermo dall'atterraggio di fortuna, di essere all'altezza del titolo di "ranger".
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Sonnambula
Torbidi sviluppi sentimentali in un inaspettato triangolo amoroso. Durante una crisi di sonnambulismo, Michelle rimane incinta del vicino di casa che si innamora perdutamente di lei
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il cacciatore di ex
Milo Boyd è un ex poliziotto con una ex moglie. Cacciatore di taglie per sopravvivenza e non per vocazione, gli viene offerta la possibilità di pareggiare i conti con Nicole, giornalista d’assalto sposata per nove mesi e poi congedata per incompatibilità. Sulle tracce di un omicidio mascherato da suicidio, Nicole manca la convocazione in tribunale per oltraggio a pubblico ufficiale e diventa suo malgrado latitante. Beccata e sfuggita più volte allo zelo dell’ex marito, Nicole finisce per chiedergli aiuto nell’indagine. In fuga da loro stessi e da un presunto assassino, Milo e consorte rivedranno le rispettive posizioni, volgendo lo smarrimento in crescita, e l’animosità in un ritrovato amore.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

In viaggio con Adele
In viaggio con Adele, il film diretto da Alessandro Capitani, vede protagonista Adele (Sara Serraiocco), una ragazza speciale. Libera da freni e inibizioni, indossa solo un pigiama rosa con le orecchie da coniglio, non si separa mai da un gatto immaginario e colora il suo mondo di Post-it, dove scrive tutto quello che le passa per la testa. Cinico e ipocondriaco, Aldo (Alessandro Haber) è un attore di teatro che, appoggiato da Carla (Isabella Ferrari) - sua agente, amica e occasionale compagna di letto - si trova alla vigilia della sua ultima grande opportunità nel mondo del cinema. L'improvvisa morte della mamma di Adele sconvolge i piani di Aldo che scopre solo ora di essere il papà della ragazza. Con il compito di dirle la verità e l'intento di liberarsene, Aldo parte con Adele risalendo dalla Puglia su una vecchia cabrio per affrontare un viaggio dalla meta incerta: una nonna scorbutica, una zia avida, un fidanzato misterioso. Accomunati dalla solitudine e dal bisogno di amore, i due si scopriranno poco a poco, inaspettatamente, un padre e una figlia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Giù le mani dalle nostre figlie
Una coppia scopre un accordo segreto che riguarda le loro figlie: perdere tutte la verginita' durante il classico ballo di fine anno. Gli adulti decidono quindi di organizzare una controffensiva per evitare che questo avvenga.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Bentornato Presidente
Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi dirigono Claudio Bisio e Sarah Felberbaum nel divertente sequel di 'Benvenuto Presidente!'. Per riconquistare Janis, Peppino Garibaldi torna alla politica.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Platoon
Oliver Stone, il regista, racconta la sua reale esperienza in Vietnam, l'abbruttimento disumano dei combattenti. Partito volontario "perche' non trovava giusto che a combattere fossero solo i poveri o gli uomini di colore", Chris vive la bestialita' orrenda alla quale sono ridotti i soldati dalla droga e dalla violenza quotidiana. E anche dal violento sergente Barnes colpevole del massacro di un intero villaggio e piu' tardi dell'omicidio di Elias, che era stato testimone delle sue atrocita'. Durante un'azione di guerra Chris, scampato ai vietcong, che hanno decimato il suo plotone, si trova faccia a faccia con Barnes e lo uccide. "Abbiamo combattuto contro noi stessi", pensa Chris.
Premio Oscar al film e a Stone.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Napoli velata
Adriana, anatomopatologo a disagio coi vivi, incontra Andrea, un giovane uomo che la seduce e la ama una notte intera, appassionatamente. Adriana e' travolta, finalmente viva, ma quando Andrea non si presenta al primo appuntamento, e' l'inizio di un'indagine poliziesca ed esistenziale che condurra' Adriana nel cuore di una Napoli magica, sensuale e misteriosa. Vincitore di due David di Donatello ed un Nastro d'Argento.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Perfetti sconosciuti
Nel corso di una cena tra amici, la padrona di casa Eva si dice convinta che tante coppie si lascerebbero se ogni rispettivo partner controllasse il contenuto del cellulare dell'altro. Parte cosi' un gioco per cui tutti dovranno mettere il proprio telefono sul tavolo e accettare di leggere sms/chat o ascoltare telefonate pubblicamente. Quello che all'inizio sembra un passatempo innocente diventera' man mano un gioco al massacro.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Arma letale 3
A Los Angeles l'agente investigativo Martin Rigg, ha coinvolto il collega Roger Murtaugh, nelle indagini sul trafugamento da un deposito della polizia di armi illegali destinate ad essere distrutte...
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Questo piccolo grande amore
Durante una manifestazione studentesca Andrea e Martina si incontrano: lui universitario, lei ancora liceale, entrambi vivranno la loro prima, intensa, storia d'amore.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Un milione di modi per morire nel west
Lasciato dalla fidanzata per essersi ritirato da una sparatoria, un uomo chiede aiuto ad una pistolera.l genio scorretto dei 'Ted' e dei 'Griffin' firma un'esilarante rilettura del western. All'appello risultano tutti gli ingredienti tipici del genere - duelli, risse, onore, amore e morte - tuttavia dissacrati da trovate irriverti e goliardiche.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''

    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato in questo compito sicuramente non facile di portare avanti un programma di tre ore e di occuparmi in fondo anche di quello che non è era proprio il mio specifico. Ho cercato di farlo al meglio d...
    T
    Televisione
      domenica, 29 maggio 2011
  • Su Warner Bros. Discovery i prossimi Giochi Olimpici del periodo 2026 / 2032

    Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) annuncia che tutti i diritti media in Europa per i quattro Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery (di cui fa parte anche Eurosport). A seguito del lancio di una gara d'appalto da parte del CIO, l'EBU e Warner Bros. Discovery hanno presentato un'offerta congiunta per l'acquisizione dei media rights in 49 paesi europei* (compresa l’Italia) dei XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, dei Giochi della XXXIV Olim...
    S
    Sport
      martedì, 17 gennaio 2023
  • Eurobasket 2022, su Sky il torneo piu' competitivo e spettacolare di sempre

    È tutto pronto per il FIBA EuroBasket 2022, il campionato europeo maschile di pallacanestro, in programma dal 1° al 18 settembre in diretta su Sky e in streaming su NOW. Al via della 41ma edizione, in modalità itinerante in 5 città (Colonia, Praga, Tbilisi e Milano per la prima fase, e Berlino per la fase finale), 24 nazionali, divise in 4 gironi da 6 squadre ciascuno. Prima fase in programma dal 1° ...
    S
    Sky
      giovedì, 01 settembre 2022