Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 17 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 17 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 17 Luglio sui canali Sky Cinema HDMangia, prega, ama
Liz Gilbert (Julia Roberts) ha una bella casa a New York, un matrimonio fresco, una carriera di successo. Ma improvvisamente scopre che tutto questo non è quello che vuole e che per capire cosa cerca davvero dovrà lasciare tutto e tornare dallo sciamano balinese che le ha messo la pulce dell’insoddisfazione nell’orecchio, passando per Roma, dove vuole imparare a godersi la vita partendo dall’apprezzamento del buon cibo, e dall’India, dove vuole imparare a pregare.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Dracula di Bram Stoker
Il film non è fedele al racconto di Stoker come il titolo lascia supporre. È comunque la storia di un giovane archivista inglese che si reca in Transilvania su richiesta del conte Dracula. Dopo avere fatto conoscenza con l’inquietante personaggio, il giovane è irretito da un gruppo di fanciulle seguaci del conte. Nel frattempo il conte si reca in Inghilterra, dalla promessa sposa del bibliotecario, avendone visto il ritratto, ravvisa nella fanciulla la reincarnazione della donna da lui amata 400 anni prima, che morendo causò la sua dannazione. L’intervento di un curioso personaggio, un po’ stregone e un po’ scienziato, da sempre alla caccia del grande vampiro, pone fine al malefico dominio di Dracula e libera la fanciulla, restituendola all’archivista, che nel frattempo era fuggito dal castello del conte.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il vegetale
Fabio Rovazzi e' un 24enne neolaureato in Scienze della Comunicazione che vive nella Milano "con vista sul futuro". Fabio e' alla ricerca di un impiego che rispetti i suoi criteri etici, ma sa che il suo punto debole e' la fiducia, tanto quella in se stesso quanto quella (per lo piu' mal riposta) negli altri. Il suo coinquilino pugliese Nicola, invece, ha ben presente la situazione della loro generazione e si accontenta di fare il fattorino per un ristorante giapponese.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Jumanji - Benvenuti nella giungla
Dwayne Johnson, Karen Gillan e Jack Black nel sequel campione d'incassi del film con Robin Williams. Quattro liceali trovano una console e vengono catapultati all'interno di un videogame  
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Baby Driver - Il genio della fuga
Baby, cosi' viene chiamato, e' un giovane che alla guida di un'auto e' in grado di compiere le piu' spericolate evoluzioni. Questa sua abilita' viene sfruttata da Doc, un criminale dall'aspetto borghese, con il quale ha un conto aperto che deve saldare. Baby deve anche occuparsi dell'anziano invalido che lo ha fatto crescere e si sta innamorando della cameriera di un fast food. Cio' che ora vorrebbe poter fare e' staccarsi dal ciclo continuo di rapine che Doc orchestra.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Babadook
Sono sei anni che e' morto il marito di Amelia e sei anni che e' nato Samuel, il suo unico figlio, cresciuto senza padre da una madre single in grandi difficolta' economiche e distrutta dallo stress causato dalla sua iperattivita'. Il bambino non dorme bene, la tiene sveglia, spaventa i compagni, si fa riprendere a scuola, e' violento, non ha molti amici per via di un temperamento esagitato e la stessa madre arriva quasi ad odiarlo. Le cose non migliorano quando nella loro vita si materializza un libro di favole diverso dagli altri, molto nero, cupo e spaventoso che viene prontamente messo via dopo la prima lettura ma continua a ripresentarsi fino a che la sua storia di un uomo nero che ti entra dentro fino a condizionarti non comincia lentamente ad avverarsi e intrappola i due nella loro stessa casa.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Chicago
Spesso gli Americani si innamorano di se stessi. E allora illustrano le loro attitudini migliori. Espongono il loro patrimonio più prezioso, che è il musical. Hollywood ha molto rimaneggiato, metabolizzato, contaminato, ma il musical lo ha proprio inventato. Trattasi dell’unica forma di spettacolo solo-e-tutta-americana. Di conseguenza, per l’occasione, Hollywood non si è lasciata sfuggire la possibilità del riconoscimento massimo. Quando il musical ha concorso, ha vinto. Da Un americano a Parigi, a Gigi, West Syde Story, My Fair Lady, Tutti insieme appassionatamente, Oliver.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

I dieci comandamenti
Il film di maggior successo diretto da De Mille nel periodo del cinema muto. Contiene addirittura sequenze di Technicolor. Incentrato sulla figura di Mose' e il passaggio del mar Rosso. In origine il regista aveva ideato una parte ambientata all'epoca della sua uscita, per fare un parallelo tra il mondo moderno e il significato dei comandamenti. Poi ha rinunciato.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Suocero scatenato
Emile Hirsch e J.K. Simmons in una commedia 'on the road'. Un padre maniaco del lavoro va a trovare la figlia ma scopre che e' scomparsa. Decide quindi di cercarla insieme all'ex fidanzato.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Equalizer 2 - Senza perdono
Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene pero' attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Lobster
In un futuro prossimo e immaginario essere single oltre una certa eta' e' vietato, pena l'arresto e la deportazione in un grande hotel nel quale si e' obbligati a trovare l'anima gemella in 45 giorni di tempo, tra punizioni e questionari assurdi. Uomini d'affari, professionisti, donne in carriera e individui meno realizzati tutti insieme sono costretti a cercare un affiatamento possibile perche' se non dovessero trovarlo nel mese e mezzo a disposizione saranno trasformati in un animale a loro scelta. Appena fuori dall'hotel c'e' un bosco dove si trovano i ribelli, individui fuggiti dall'hotel che vivono liberi e single a cui non e' concesso di stare con nessuno. Il protagonista passera' prima nel grande hotel senza trovare quell'amore obbligatorio che trovera' in mezzo ai ribelli, la' dove non e' consentito.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Harry Potter e i doni della morte: Parte I
Harry Potter e' in fuga, Hogwarts e' ormai caduta nelle mani di Voldemort e cosi' anche il Ministero della Magia. La morte di Silente ha lasciato un vuoto che e' stato colmato dalle forze oscure e Harry si sente abbandonato. Cosi' non e' pero' e se ne accorgera' alla lettura del testamento, sia ad Harry, che a Ron che ad Hermione e' stato infatti lasciato in eredita' un oggetto a suo modo cruciale per la resistenza. Non e' pero' ancora il momento delle grandi battaglie quanto quello della fuga alla ricerca degli horcrux, oggetti o esseri viventi contenenti frammenti dell'anima di Voldemort. Solo a meta' del suo percorso pero' Harry si rendera' conto che anche il signore oscuro e' alla ricerca di un oggetto ugualmente cruciale che tuttavia non sono gli horcrux.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Napoli velata
Adriana, anatomopatologo a disagio coi vivi, incontra Andrea, un giovane uomo che la seduce e la ama una notte intera, appassionatamente. Adriana e' travolta, finalmente viva, ma quando Andrea non si presenta al primo appuntamento, e' l'inizio di un'indagine poliziesca ed esistenziale che condurra' Adriana nel cuore di una Napoli magica, sensuale e misteriosa. Vincitore di due David di Donatello ed un Nastro d'Argento.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

U.S. Marshals - Caccia senza tregua
L'agente federale Samuel Gerard insegue un detenuto sospettato senza colpa di due omicidi, che si rivela ex agente della CIA. S'intromettono spie cinesi e c'e' un complotto politico.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Schindler's list - La lista di Schindler
Durante la Seconda Guerra Mondiale, Oskar Schindler, un industriale tedesco, e' in affari con i nazisti. Usa gli ebrei impiegati nella sua fabbrica per arricchirsi, ma pian piano l'uomo diventa il loro salvatore dai campi di concentramento..
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

In viaggio con una rock star
Preoccupato delle sue continue follie, l'entourage di una rock star inglese decide di affiancargli un assicuratore appena uscito dal college...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Bbc festeggia oggi i suoi 90 anni tra scandali e perdita di fiducia

    La Bbc festeggia i suoi 90 anni, anche se il suo futuro è divenuto incerto, dopo il mega-scandalo legato al popolare “pedo-presentatore” Jimmy Savile. Era il 14 novembre del 1922 quando andò in onda la primissima trasmissione dell’emittente pubblica britannica. Per celebrare l’evento, sarà trasmessa in simultanea su tutte le frequenze radiofoniche della British Broadcasting Corporation una composizione creata da Damon Albarn, frontman dei Blur, il celebre gruppo pop britannico degli anni Novanta. ...
    S
    Satellite
      mercoledì, 14 novembre 2012
  • Matthaus ad Al Jazeera va su tutte le furie, Altobelli attonito

    Lothar Matthäus, ex campione di Inter e Bayern Monaco, si sfoga a telecamere spente nello studio di Al Jazeera. Il tedesco era stato chiamato come ospite in occasione del ritorno di Champions League fra bavaresi e nerazzurri. Matthäus, attuale tecnico della Bulgaria, aveva rinunciato a un impegno con la propria Nazionale per essere presente in studio e «fare un favore ad Al Jazeera». Tuttavia è stato informato solo 10 minuti prima della diretta che il canale arabo non ha provveduto a procuragli un interpr...
    S
    Sport
      giovedì, 05 maggio 2011
  • Shrek e vissero felici e contenti, questa sera in prima tv su SKY Cinema

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Shrek e vissero felici e contenti". LA SINOSSI: Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incastrato in una routine che sente tarpargli le ali, l’orco desidera unicamente poter tornare alla sua vecchia vita, quella in cui era temuto e lasciato in pace. Pane per i denti di Tremotino, ch...
    S
    Sky
      lunedì, 13 giugno 2011