Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 19 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 19 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Predestination
Un agente della polizia temporale indaga su un caso di terrorismo. C'e' una bomba pronta ad esplodere in un certo luogo e in un certo punto del tempo, eppure non riesce ad impedire la detonazione nonostante i tentativi che quasi gli costano la vita. I molti viaggi che deve compiere lo portano ad incontrare, reclutare e parlare con diverse persone che forse lo possono aiutare nella missione, tuttavia il continuo muoversi lungo la linea tempo sta cominciando a creare un po' di confusione nella sua testa.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Paradiso amaro
Le Hawaii non sono esattamente il paradiso in terra che tutti crediamo: almeno non lo sono piu' per uno dei suoi abitanti, Matt King. Sua moglie Elizabeth ha appena avuto un incidente che l'ha gettata in coma, e non si riprendera' piu'. Non resta che staccare le macchine che la tengono ancora in vita. Da anni troppo concentrato sul suo lavoro, l'uomo si ritrova con due figlie che ormai non conosce piu', la piu' grande delle quali, Alexandra, e' sulla via della ribellione piu' spinta. Il dolore di Matt per la tragedia subita si trasforma in frustrazione quando scopre che sua moglie aveva una relazione extraconiugale, e stava per chiedere il divorzio. Il marito tradito e disperato si lancia allora alla ricerca dell'amante della sua sfortunata consorte...
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Tu mi nascondi qualcosa
Rocco Papaleo, Giuseppe Battiston, Sarah Felberbaum e Stella Egitto in una commedia sull'infedeltà fra tradimenti scoperti per caso, fidanzate pornostar e uomini con una doppia vita.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I Puffi 2
Nel secondo capitolo della saga, 'gli strani ometti blu' volano a Parigi. Con l'aiuto di Pestifera e Frullo, due dispettose creature, il perfido stregone Gargamella rapisce Puffetta, l'unica a conoscenza del segreto per ottenere la magica 'essenza blu' che puo' trasformare i monelli in veri puffi. La porta con se' a Parigi dove e' acclamato come il piu' grande illusionista al mondo e servira' tutto il coraggio del Grande Puffo e degli altri simpatici amici blu per salvare la magia. Una curiosita', nella versione originale la voce di Puffetta e' quella di Katy Perry.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Kalifornia
Un viaggio che si trasforma in incubo per un giornalista e una fotografa diretti a Pittsburgh. I guai comunque se li vanno a cercare. Pur di aver successo con un libro sui serial killer, i due vanno alla ricerca dei luoghi dei delitti. Quindi danno un passaggio a una coppia stile Bonnie & Clyde. I due non hanno nessun tipo di morale, lui violento e lei incapace di intendere e di volere. Il film non cerca di dare una ragione alla furia distruttiva del personaggio interpretato da Brad Pitt.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Doppia colpa
Caccia alla verita' in un thriller con Pierce Brosnan e Guy Pearce. Uno stimato professore deve dimostrare la sua innocenza quando viene accusato della scomparsa di una studentessa.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ho voglia di te
Tre metri sopra il cielo. E' dove gli innamorati vivono le loro emozioni. E' dove Step desidera essere ancora. Il tempo e' trascorso, e due anni negli Stati Uniti, hanno allontanato i pensieri. Step e' a Roma con la paura nascosta di ritrovare i vecchi fantasmi e con il desiderio di andare oltre. Di diventare adulto. Di vivere nuove emozioni, di incontrare nuovi amori.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

A spasso con Daisy
Dopo che la signora Daisy finisce con l’automobile in una grande siepe il figlio decide di dare un autista alla madre. La donna però non gradisce il "dono" e si ostina ad andare a piedi, così è l’autista di colore a doverla convincere. Daisy però non ha un carattere molto tranquillo e per un po’ lo tratta male. Quando imperverserà il Ku Klux Klan la donna cambierà e proverà molto affetto per il suo autista che l’andrà a trovare anche nella casa di ricovero dove sarà portata anni più tardi.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Daddy's Home 2
Dusty e Brad uniscono le loro forze per regalare ai figli il miglior Natale possibile. Ma questa volta all'aeroporto arrivano i loro padri: l'attraente padre di Dusty e quello super affettuoso di Brad, sbarcati per passare le feste insieme ai nipoti. Le vacanze cosi' si trasformano in un vero caos.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Miss Bala - Sola contro tutti
Gina Rodriguez in un thriller ambientato nel Messico dei cartelli della droga. Alla ricerca dell'amica scomparsa, una truccatrice di Los Angeles viene coinvolta in un losco traffico (SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Lo scandalo Kennedy
Jason Clarke nella storia dello scandalo che travolse Ted Kennedy. Nel 1969 il senatore causò un incidente stradale in cui perse la vita una ragazza mettendo a rischio la propria carriera.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

La tempesta perfetta
Nell'ottobre 1991 il peschereccio Andrea Gail, comandato dall'esperto Billy Tyne (George Clooney), dopo una serie di battute deludenti si spinge oltre le normali rotte di pesca del New England. Sulla via del ritorno, incontra una tempesta di proporzioni mai viste prima...
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Florence
La storia vera dell'ereditiera Florence Foster Jenkins, interpretata da M. Streep, decisa a diventare cantante d'opera, nonostante le sue scarse abilità canore.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Tokarev
Paul Maguire conduce una vita tranquilla. E' un imprenditore stimato in tutta la comunita' ed e' adorato da moglie e figlia. Ha pero' un segreto passato da delinquente che tornera' a tormentarlo quando un gruppo di gangster russi rapira' e uccidera' la figlia. Paul gettera' via le vesti di brava persona e comincera' una folle ricerca per compiere la propria personale vendetta.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Cinquanta sfumature di nero
Nel secondo capitolo, Christian Grey cerca di persuadere Ana Steele a tornare nella sua vita: lei accetta ma, questa volta, alle sue condizioni. I due iniziano cosi' a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Un'estate al mare
Una serie di episodi ambientati nella stagione estiva, incentrati su vari personaggi: ricchi e spiantati, single e amanti, tifosi e imbroglioni.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 TECH TALK - Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento imperdibile con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Aspettando il 2024: Scenari, novità ed eventi" 🎙️ Ospiti: Marco BELLINAZZO (Il Sole 24 Ore), Chiara BOCCHI (Dentos), Annamaria GENZANO (RTL 102.5), Gianluca POLEGRI (Engineering), Cristina SALA (Samsung TV) ⌚ Live il 21 Dicembre alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti. 🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 dicembre 2023
  • Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013

    Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano chiaro ed occhi verdi. Si è diplomata quest'anno al liceo scientifico. Ha deciso di trasferirsi a Milano e di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza Internazionale dell'Universit&a...
    T
    Televisione
      lunedì, 28 ottobre 2013
  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky - è di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi (invece che 29,90) per chi aderisce entro il 30 giugno 2018. Per ulteriori dettagli ->
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018