Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 20 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sabato 20 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 20 Luglio sui canali Sky Cinema HDHotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa
Terzo capitolo della fortunata saga d'animazione. Durante una vacanza su una lussuosa nave da crociera insieme ai suoi amici mostri, il vampiro Drac si innamora di una donna pericolosa.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'uomo che comprò la luna
A 50 anni dall'allunaggio, la spy-comedy con Stefano Fresi, Francesco Pannofino e Jacopo Cullin. 2 agenti segreti italiani devono scoprire l'identita' del fantomatico proprietario della Luna.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Sfida all'O.K. Corral
Lo sceriffo Wyatt Earp e il dentista-pistolero Doc Holliday diventano amici dopo qualche scaramuccia. Quando i Clanton (un padre delinquente che ha educato i figli allo stesso modo) uccidono il più giovane degli Earp, le due famiglie si scontrano all'O.K. Corral. Vincono i buoni. Uno dei grandi western degli anni Cinquanta. La famosa sfida era stata portata sullo schermo dieci anni prima da Ford ( Sfida infernale). Nel film fordiano Holliday, interpretato da Victor Mature, moriva, in questo di Sturges, invece, Douglas sopravvive. Lancaster (Wyatt) rispetto a Fonda (il protagonista di Ford) ha meno ironia e più drammaticità: entrambi sono comunque straordinari.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

The Bachelors - Un nuovo inizio
J.K. Simmons e Julie Delpy in una pellicola sulla voglia di ricominciare. Dopo la morte della moglie, Bill parte con il figlio Wes. Durante il viaggio incontreranno due donne speciali.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo
Dal regista di ’Godzilla’, uno spettacolare disaster-movie con Dennis Quaid e Jake Gyllenhaal. Gli avvertimenti di un climatologo sull’arrivo di una nuova era glaciale vengono ignorati. Ma quando un’immane tempesta si abbatte su New York, la fine dell’umanita’ sembra inevitabile.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Omicidio al neon per l'ispettore Tibbs
Secondo capitolo della saga poliziesca con Sidney Poitier e Martin Landau. L'ispettore Virgil Tibbs indaga sulla morte di una prostituta di cui e' sospettato un suo amico sacerdote  
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Laguna blu: il risveglio
I palpiti amorosi del cult degli anni '80 rivivono in questa inedita avventura romantica con due giovani e bellissimi protagonisti, Indiana Evans e Brenton Thwaites. Durante una gita ai Caraibi, Dean e Emma naufragano su un'isola deserta dove si innamorano e scoprono le gioie della passione.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

All Eyez On Me
Il 7 settembre 1996 a Las Vegas Tupac Shakur - celebre rapper e attivista americano - veniva colpito al petto da 4 proiettili che sei giorni dopo, il 13 settembre, ne avrebbero determinato la morte a soli 25 anni. Inserito da Rolling Stone nella lista dei 100 migliori artisti di sempre, con oltre 85 milioni di dischi venduti, Tupac e' stato un musicista innovativo e un riferimento importante negli anni '90 per tutta la Black America, che come lui viveva la violenza e la poverta' del ghetto.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Tonno spiaggiato
Black comedy con Frank Matano nel ruolo di uno strampalato killer per amore. Per riconquistare la sua ex fidanzata, Francesco decide di ucciderle un membro della famiglia  
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Predestination
Un agente della polizia temporale indaga su un caso di terrorismo. C'e' una bomba pronta ad esplodere in un certo luogo e in un certo punto del tempo, eppure non riesce ad impedire la detonazione nonostante i tentativi che quasi gli costano la vita. I molti viaggi che deve compiere lo portano ad incontrare, reclutare e parlare con diverse persone che forse lo possono aiutare nella missione, tuttavia il continuo muoversi lungo la linea tempo sta cominciando a creare un po' di confusione nella sua testa.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Paradiso amaro
Le Hawaii non sono esattamente il paradiso in terra che tutti crediamo: almeno non lo sono piu' per uno dei suoi abitanti, Matt King. Sua moglie Elizabeth ha appena avuto un incidente che l'ha gettata in coma, e non si riprendera' piu'. Non resta che staccare le macchine che la tengono ancora in vita. Da anni troppo concentrato sul suo lavoro, l'uomo si ritrova con due figlie che ormai non conosce piu', la piu' grande delle quali, Alexandra, e' sulla via della ribellione piu' spinta. Il dolore di Matt per la tragedia subita si trasforma in frustrazione quando scopre che sua moglie aveva una relazione extraconiugale, e stava per chiedere il divorzio. Il marito tradito e disperato si lancia allora alla ricerca dell'amante della sua sfortunata consorte...
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

The accountant
Christian Wolff, un genio matematico affetto dalla sindrome di Asperger, lavora come contabile sotto copertura per alcune delle piu' pericolose organizzazioni criminali del mondo. Ricercato dal Dipartimento del Tesoro, Christian accetta l'incarico da parte della Living Robotics dove una delle contabili ha scoperto un ammanco di milioni di dollari.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

La tempesta perfetta
Nell'ottobre 1991 il peschereccio Andrea Gail, comandato dall'esperto Billy Tyne (George Clooney), dopo una serie di battute deludenti si spinge oltre le normali rotte di pesca del New England. Sulla via del ritorno, incontra una tempesta di proporzioni mai viste prima...
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Dead silence
Jamie (Ryan Kwanten) e' uno dei sospettati principali del detective Lipton (Donnie Wahlberg) per l'assassinio della propria moglie. Ma Jamie, che non c'entra niente con il delitto, decide di indagare per conto suo, quando torna nel paese d'origine della moglie per il funerale. Scopre cosi' che, anni prima, una ventriloqua era stata assassinata in circostanze molto simili a quelle in cui era morta sua moglie...
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

C'è post@ per te
Joe Fox (Tom Hanks) e Kathleen Kelly (Meg Ryan) vivono e lavorano a pochi isolati di distanza l'uno dall'altro. Lui e' il proprietario della piu' importante catena di bookstore di Manhattan, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini. I due si odiano cordialmente, ma un giorno, per puro caso, iniziano una corrispondenza nel cyberspazio, dove possono mantenere il loro anonimato.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

I mostri oggi
16 frizzanti episodi per parodiare e raccontare i vizi, le debolezze e le paure dell'Italia contemporanea.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨