Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 22 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 22 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 22 Luglio sui canali Sky Cinema HDBent - Polizia criminale
Il detective Danny Gallagher da' una mano al partner Charlie nella cattura di uno spacciatore di droga, Driscoll. Ma qualcosa va storto: Charlie e un agente infiltrato muoiono, Driscoll fugge e Danny finisce in gattabuia. Quando finalmente esce di prigione, e' ossessionato dall'idea di sapere cosa sia successo realmente quella sera.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Quinto potere
Howard e' un commentatore televisivo con un larghissimo seguito. Il suo indice di gradimento pero' scende e i capi decidono di licenziarlo. Howard allora dichiara davanti alle telecamere che si uccidera'. Da quel momento ha un successo strepitoso (specie da quando, credendosi direttamente in contatto con Dio, diventa una sorta di profeta trascinatore). Quando il suo indice riprende a scendere, Howard viene ucciso nello studio da un terrorista nero (tutto e' organizzato, naturalmente). Nelle pieghe dell'intreccio si muovono i tradizionali personaggi di una grande organizzazione: l'amministratore arrivista, la "creativa" fanatica (fa l'amore bisbigliando indici di gradimento) e il direttore di buon senso. Il tutto in un'atmosfera supernevrotica. Il film ha preso lo spunto da un fatto vero: una donna si era suicidata davanti alla telecamera prima che i tecnici potessero fermarla. Peter Finch e Faye Dunaway hanno ottenuto l'Oscar nel 1977.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Balla coi lupi
Durante la guerra civile americana un ufficiale di cavalleria ferito, col terrore che gli amputino una gamba, supera il confine di fuoco tra il nemico e il proprio esercito. Cavalca poi inconsciamente con le braccia in fuori come segno di sfida, ma non viene colpito. Per questo atto eroico viene mandato ad un avamposto che risultera' deserto. Questa solitudine alimenta in lui il senso critico che manca agli altri soldati, quindi riesce in qualche modo a comunicare con un lupo e a diventare amico dei pellerossa. Anche se come attore gigioneggia forse un po' troppo, quello di Costner e' un debutto alla regia di tutto rispetto. Il messaggio arriva al cuore e alla ragione con citazioni da Ford, Kurosawa e Leone. Balla coi lupi e' il nome che gli indiani danno a Dunbar, il protagonista, dopo averlo visto giocare col lupo, oltre ad altri nomi suggestivi: "Alzata con pugno", "Vento nei capelli" e soprattutto "Uccello scalciante". Il film ha i sottotitoli quando gli indiani si esprimono nella loro lingua ed ha vinto sette Oscar tra cui: miglior film e miglior regia. Enorme successo di pubblico che ha decretato la parziale rinascita del genere western. Nel giugno 1992 e' poi circolata la versione integrale di quasi 4 ore, dove c'e' piu' spazio per spiegare alcune cose non del tutto chiare nella prima versione.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Coco
Miguel e' un ragazzino con un grande sogno, quello di diventare un musicista. Peccato che nella sua famiglia la musica sia bandita da generazioni, da quando la trisavola Imelda fu abbandonata dal marito chitarrista e lasciata sola a crescere la piccola Coco, adesso anziana e inferma bisnonna di Miguel. Il giorno dei morti, pero', stanco di sottostare a quel divieto, il dodicenne ruba una chitarra da una tomba e si ritrova a passare magicamente il ponte tra il mondo dei vivi e quello delle anime.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Terminator Salvation
Il premio Oscar Christian Bale e Sam Worthington ('Avatar') nel quarto capitolo della saga di fantascienza. 2018: dopo la distruzione nucleare il mondo e' dominato dai Terminator, macchine da guerra controllate da un gruppo di intelligenze artificiali che vuole distruggere il genere umano. I pochi superstiti, guidati da John Connor, combattono per la salvezza e un oscuro personaggio venuto dal passato, portatore di un misterioso segreto, si unisce a loro nella battaglia per la sopravvivenza. Breve apparizione, anche se in digitale, per Arnold Schwarzenegger.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Radius
Omicidi misteriosi in un incalzante fantathriller. In seguito a un incidente automobilistico, un uomo perde la memoria e scopre che chiunque gli si avvicini muore all'istante
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Footloose
Kevin Bacon in una commedia musicale che ha segnato gli anni 80. Dopo la morte della madre, Ren lascia Chicago e si trasferisce in una piccola cittadina di provincia dove un pastore bigotto ha bandito la musica rock, quella musica che secondo lui è stata la causa dell'incidente stradale nel quale ha perso la vita il figlio. Ren proverà a cambiare le cose, aiutato dalla bella figlia del pastore che si è innamorata di lui, trascinando i suoi coetanei in una rivolta al ritmo della musica. Dal regista di 'Provaci ancora Sam'.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Amabili resti
Norristown, in Pennsylvania, fra villette a schiera e campi di granturco, vive la famiglia Salmon. Susie, la primogenita, è un’adolescente qualunque, appassionata di fotografia e innamorata del compagno di scuola Ray Singh. Il 6 dicembre 1973, dopo aver avuto il suo primo incontro romantico con lui, Susie viene fermata sulla strada di casa dal vicino, il signor Harvey, tranquillo ometto di mezza età con la passione per le case di bambola. Dopo averla fatta entrare in un piccolo rifugio sotterraneo da lui stesso costruito, Harvey la violenta e la uccide brutalmente. Lo spirito di Susie si trova così a muoversi fra la terra e il cielo in una sorta di limbo fatto di ricordi e di fantasie, da dove può vedere e patire per quel che succede ai suoi cari e al suo omicida nel mondo mortale.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Natale da chef
Gualtiero e' un cuoco senza speranza ma e' anche convinto di essere uno chef geniale e incompreso. La moglie Beata, con cui gestisce un locale, cerca di tenerlo lontano dai fornelli, ma lui e' capace di travestirsi persino da wc pur di aggiungere il suo tocco ai piatti. Dopo aver guastato l'ennesimo assaggio di Vissani e aver fatto perdere anche l'ultimo "cappello" alla moglie, promette di lasciare la cucina. Un'impresa di catering nei debiti fino al collo deve pero' agevolare l'appalto di una ditta "concorrente" perdendo la gara per il G7 di Trento.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Venom
Una cameriera e un autista progettano di rapire il figlio dei loro ricchissimi padroni di casa, ma il ragazzino entra per sbaglio in possesso di un serpente velenosissimo, il "Mamba"! Il rettile si aggira nell'appartamento facendo strage dei rapitori.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

First Man - Il primo uomo
A 50 anni dall'allunaggio, il biopic di Damien Chazelle premiato con 1 Oscar e 1 Golden Globe con Ryan Gosling. La storia della missione spaziale che porto' alla conquista della Luna.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Mamma o papa'?
Dopo quindici anni di matrimonio, Valeria e Nicola hanno deciso di divorziare in maniera civile. L'amore finisce, non e' una tragedia ed e' meglio fermarsi in tempo prima di diventare due amici che si fanno compagnia la sera davanti alla televisione. Sono d'accordo su tutto, alimenti, case, affidamento congiunto dei figli. Proprio quando si sono decisi a dare la notizia ai loro tre ragazzi, capita ad entrambi l'opportunita' di partire all'estero per l'occasione lavorativa della vita. Valeria, da brava compagna e amica, e' subito pronta a farsi indietro, ma quando scopre che Nicola ha una tresca con un'infermiera giovane e carina, non e' piu' disposta a sacrificarsi, anzi, accetta al volo il suo nuovo incarico. A chi andra' la custodia dei figli nei sette mesi durante i quali entrambi i genitori hanno deciso di accettare le rispettive proposte di lavoro all'estero? Se i due non sono in grado di stabilirlo, saranno i bambini a scegliere se stare con mamma o con papa'! La guerra tra N...
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Hollywood Ending
Un tempo Val Waxman era un famoso regista, ma ormai per tirare avanti e' costretto a dirigere spot televisivi.Quando la ex moglie gli procura un rientro in grande stile, si ritrova sul set afflitto da cecita' psicosomatica...
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Psycho
Una giovane donna sottrae una forte somma di denaro al datore di lavoro e scappa con la refurtiva. Sorpresa dalla pioggia, si ferma in un motel di periferia gestito da un giovane con gravi squilibri psichici.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il romanzo di un amore
Liam Bradley e' uno scrittore di successo che firma i suoi libri con uno pseudonimo. Durante un viaggio a Portland, in Oregon, incontra Sophie Atkinson, una critica letteraria dal cuore infranto e non particolarmente fan di Liam. Questi, sebbene riluttante, decide di nascondere la sua identita' a Sophie, ma poi i due si innamorano e per Liam arriva il momento di dover rivelare chi e' veramente alla sua amata. Ma come farlo senza rischiare di perderla?
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Hazzard
I cugini Bo e Luke Duke, a bordo della loro auto soprannominata 'Generale Lee', si divertono a scorrazzare nella contea di Hazzard sfidando lo sceriffo Coltrane e il governatore Boss Hogg...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Champions League 2022 / 2023 su Sky : il nuovo promo con 6 grandi campioni

    È on air da oggi il nuovo promo Sky Sport dedicato alla UEFA Champions League. Al centro del promo, c’è un vero e proprio esame di maturità per le quattro squadre italiane impegnate nel torneo: Milan, Inter, Napoli e Juventus. Professori d’eccezione due talent Sky Sport che la Champions League l’hanno vinta: Fabio Capello e Alessandro Del Piero. A essere “interrogati” sulle Teorie e Tecniche della UEFA Champions League troviamo via via studenti dalle grandi ambizioni: Dusan Vlahovic...
    S
    Sky
      giovedì, 25 agosto 2022
  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi proponiamo grazie ad Ale89 le ultime sequenze andate in onda sul canale digitale terrestre.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • FED Demo LIVE 2021 #2 (diretta)

    Secondo appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra LUTECH con Alessandro PIROVANO KINETON con Francesco CESAREO NAGRA KUDELS...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 gennaio 2021