Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 8 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Domenica 8 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 8 Settembre sui canali Sky Cinema HDMacchine mortali
Il visionario blockbuster sceneggiato e prodotto da Peter Jackson. In un futuro apocalittico, con le citta' trasformate in giganteschi veicoli, due ragazzi lottano per la propria vita.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Amore e guerra
Con questo film Allen comincia ad allontanarsi dal genere comico: si ride ancora, ma dappertutto affiorano riflessioni tutt’altro che allegre. Ai tempi dell’invasione napoleonica, Boris Grusenko, eroe involontario, sposa Sonia e per amor suo accetta di uccidere Napoleone...    
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Justine i cavalieri valorosi
Justin ha un sogno per il futuro che guarda al passato, a suo nonno, cavaliere valoroso al servizio della regina, prima che i cavalieri venissero banditi dal regno e la giustizia divenisse unicamente sinonimo di legge e burocrazia. Incoraggiato dalla nonna, dopo aver salutato l'amata Lara e preso con se' un suo calzino come pegno e promessa di sicuro ritorno, Justin decide di partire per recuperare la spada di famiglia e diventare comunque cavaliere, nonostante il veto paterno. Lo aiuteranno un mago schizofrenico, un'esuberante cameriera e tre monaci custodi delle antiche tradizioni.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Mean Girls
La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America. Ben presto Candy si troverà ad affrontare un mondo ben più difficile di quello che ha affrontato fino ad adesso!
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Killing Salazar
Steven Seagal in un action-thriller. Una squadra di agenti speciali, incaricata di proteggere un 'signore della droga', fronteggia l'assedio degli ex complici del narcotrafficante  
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Ore disperate
Il Bene e il Male sotto forma di una pacifica famiglia e di tre evasi. I delinquenti, che devono stare nascosti in attesa che arrivino i soldi per fuggire all'estero, tengono prigioniera una famiglia formata dal padre bancario, dalla moglie, dalla figlia diciottenne e da un bambino. E' una lunga storia tra i due gruppi: da un lato Humphrey Bogart, cinico e disperato, dall'altro Fredric March, consapevole dell'inevitabile vittoria del Bene. Rifatto da Michael Cimino con Mickey Rourke nel ruolo di Bogart.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Parlami d'amore
E' il racconto di un ragazzo diciottenne che intraprende un viaggio dentro di se, per scoprire tutte le risposte ai perché che si pone, nonché la propria spiritualità e sessualità.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Run the Tide - Inseguendo un sogno
Taylor Lautner ('The Twilight Saga') in un dramma familiare 'on the road'. Per impedire il ricongiungimento con la madre violenta e tossicodipendente, Rey rapisce il fratellino Oliver.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Pupazzi senza gloria
Melissa McCarthy in una commedia politicamente scorretta. A Los Angeles, una poliziotta e un pupazzo detective (doppiato da Maccio Capatonda) indagano su un serial killer di pupazzi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Attacco al potere
Il Presidente Clinton, dopo l'attentato al World Trade Center, promette durezza nei confronti dei terroristi. Si aprono due indagini parallele: da un lato il capitano Hubbard dell'FBI e dall'altro l'agente segreto della CIA Elise Kraft. Mentre le indagini proseguono altri attentati colpiscono New York e il generale Devereaux ha buon gioco nell'imporre le maniere forti facendo saltare le garanzie costituzionali. Sarà Hubbard a metterlo in condizioni di non nuocere riuscendo al contempo a fermare i terroristi. Ancora il 'pericolo arabo' in un film d'azione che si pone il problema della difesa della legalità senza dimenticare la sicurezza dei cittadini. Denzel 'Buono' e Bruce 'cattivo' a confronto.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Un marito a metà
Frizzante commedia francese su un triangolo amoroso. Dopo aver scoperto che il marito la tradisce, Sandrine propone all'amante Virginie un accordo: l'affidamento congiunto dell'uomo.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Jurassic World
Quarto capitolo della saga di Jurassic Park: usando il DNA di vari animali, i genetisti hanno creato un nuovo dinosauro spaventoso. Con C. Pratt, B. Howard.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo
Bryan Cranston, reso celebre dalla serie tv Breaking Bad, e' Dalton Trumbo, sceneggiatore nella Hollywood anni '50, incluso nella lista nera dal Maccartismo, per le sue simpatie comuniste.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Gangster squad
Los Angeles 1949, la citta' e' nelle mani del boss mafioso Mickey Cohen, la figura piu' potente del mondo della malavita californiana. Tra giudici e agenti corrotti, solo John O'Mara resiste al fascino e all'ascesa di Mickey, boicottando le sue attivita' criminali.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Friends with kids
Jason, pubblicitario di successo, e Julie, consulente in materia di investimenti, sono migliori amici dagli anni del college e vivono nello stesso edificio a Manhattan. Nel corso degli anni, nessuno dei due riesce a trovare il partner ideale con cui trascorrere il resto della propria vita.Tra i loro amici piu' intimi, due coppie sposate: Alex e Leslie, e Ben e Missy, le quali, dopo aver avuto dei bambini, hanno matrimoni burrascosi.A seguito di una delirante festa, Jason e Julie intraprendono una discussione sulla possibilita' di concepire un figlio e poi pensare di trovare l'anima gemella, dal momento che per Julie "il tempo sta per scadere". Nonostante non abbiano mai provato sentimenti l'uno per l'altra, decidono di fare un figlio insieme e continuare a frequentare altre persone...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Una notte da leoni 2
A due anni dalla folle notte di Las Vegas, i 4 amici vanno a Bangkok per il matrimonio di Stu, con l'intenzione di non esagerare stavolta. Con J. Lewis, L. Neeson.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Alessandro Cattelan dopo 10 anni lascia la conduzione di XFactor

    Emozionato e commosso Alessandro Cattelan, annuncia così in diretta su Sky Uno, TV8 e NOW TV durante la finale di X Factor 2020, il suo addio al talent vinto dalla 17enne Casadilego«Questa è stata la mia ultima puntata di X Factor.  È stato un viaggio molto bello che ho fatto insieme a tutti voi in questi ult...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2020
  • Tutto pronto per la X Revolution! La anticipa Fedez nello spot di Sky Uno

    Manca poco a settembre ma tutto è gia pronto. O meglio siamo davanti a un puzzle che si sta formando e che ogni giorno appare sempre più vicino al suo completamento. Inizia la X Revolution che ci accompagnerà a X Factor 2015 e questo video con Fedez, che insieme a Mika, Elio e Skin compone il quartetto di giudici, ne mostra la sua anima più profonda. Dopo le note, struggenti, ipnotizzanti diSound of Silence appare Fedez che strappando un manifesto con decisione annuncia che la X Revolution è davvero partita. Tutto qu...
    S
    Sky
      venerdì, 19 giugno 2015
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross - Omar Visintin BRONZO

    Omar Visintin conquista la medaglia di bronzo nello Snowboard Cross maschile, dopo una Big Final incredibile e con una rimonta pazzesca. L'azzurro si scatena nella seconda metà di gara e strappa il 3° posto, dietro ad Alessandro Haemmerle (Austria) ed Eliot Grondin (Canada). Prestazione sontuosa del "Baffo di Merano" Omar Visintin, bravissimo a centrare una medaglia d'autore nella finalissima dello snowboard cross maschile (la prima alle Olimpiadi per l'Italia in questa disciplina). L'azzurro ha chiuso a...
    S
    Sport
      giovedì, 10 febbraio 2022