Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 24 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Martedi 24 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 24 Settembre sui canali Sky Cinema HDNo Escape - Colpo di Stato
Jack Dwyer lavora per una compagnia che costruisce e mantiene acquedotti, e' un ingegnere e il punto piu' alto della sua vita e' stato inventare una valvola che "stava per diventare qualcosa di molto grande". Le difficolta' economiche in patria portano la sua societa' a trasferirlo con tutta la famiglia (assieme alla moglie ci sono anche due bambine piccole) in Thailandia per lavorare all'appalto che hanno in loco. Appena arrivati pero' scoppia una rivoluzione, un gruppo armato, spietato e sanguinolento uccide il primo ministro tailandese e scatena una guerra senza scampo per le strade e nei palazzi. Ci vorra' poco per capire che il bersaglio prediletto di tutta questa violenza, oltre al governo, sono gli occidentali e in particolare proprio gli americani come Jack, quelli venuti per lavorare all'acquedotto. Senza nessuna conoscenza militare, nessuna spiccata capacita' da uomo d'azione Jack dovra' cercare di mantenere in vita la propria famiglia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Benvenuti a Marwen
Robert Zemeckis dirige Steve Carell in una toccante storia vera. Rimasto invalido dopo un pestaggio, un uomo usa il talento e l'immaginazione per trovare la forza di andare avanti
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Questi fantasmi
Pasquale e Maria, marito e moglie, vivono senza pagare l'affitto in un vecchio palazzo napoletano infestato dai fantasmi, almeno secondo chiacchiere del quartiere. Maria ha un assiduo e ricco corteggiatore che le invia regali e denaro e Pasquale e' convinto, in buona fede, che siano i fantasmi a lasciargli quel ben di Dio. Una sera Pasquale scopre il corteggiatore della moglie e, sempre scambiandolo per un fantasma, lo ringrazia commosso per tutto il bene che gli fa. La sua buona fede commuove l'uomo che, prima di sparire per sempre, gli lascia una grossa somma di denaro.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Viaggio nell'isola dei dinosauri
Un mondo segreto e minaccioso incornicia un'avventura fantastica. Un aeroplano attraversa un varco spazio-temporale finendo su un'isola abitata da animali preistorici
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Darkest Minds
Un'improvvisa malattia stermina il 99% dei bambini nel mondo, lasciando i sopravvissuti in possesso di straordinari poteri. Il governo cerca di estirpare il virus, ma dopo i tentativi fallimentari, decide di costruire dei campi di lavoro dove rinchiudere i ragazzi facendoli cosi' crescere lontano dal resto della popolazione. A seconda della potenza dei loro poteri, i superdotati vengono divisi in fasce di colore: chi e' ritenuto estremamente pericoloso viene immediatamente eliminato. Una di questi Ruby, pero', riesce a nascondere la sua straordinaria potenza fino ai sedici anni, quando una misteriosa donna la libera dal campo. Scoprira' di non essere la sola adolescente fuggita in un mondo in cui non riesce piu' a distinguere gli alleati con i nemici. Dovra' percorrere parecchia strada per riuscire a sopravvivere.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Flatlines - Linea mortale
Quante volte ci interroghiamo sulla vita oltre la morte? Cinque studenti di medicina del Trinity Emmanuel Medical Center, nella speranza di trovare una risposta, si avventurano in un esperimento audace ma pericoloso. L'idea e' dell'ambiziosa studentessa Courtney Hall che riunisce i suoi compagni in un laboratorio del seminterrato dell'universita': ognuno di loro a turno si stende sul lettino lasciando che gli altri gli fermino il cuore.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Cocktail
Dopo aver lasciato l’esercito Brian Flanagan, giovane ambiziono, desideroso di successo, cerca un lavoro a New York, ma senza una specializzazione, trova soltanto un lavoro partime come Barman. Il boss Douglas Koglan inizia a introdurlo nei segreti del mestiere e ben presto lil duo diviene la più famosa coppia di barman di Manhattan. Spinto dall’inatteso successo Brian inizia a pensare di aprire un proprio locale e per metter da parte i soldi necessari si trasferisce in Giamaica dove la professione è ben retribuita. Qui si innamora di Jordan, una giovane attraente artista americana. Ma Brian non è insensibile al fascino femminile e si metterà nei guai...
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Chiudi gli occhi
Blake Lively e Jason Clarke in un dramma psicologico. Grazie a un trapianto Gina ritrova l'uso della vista e la voglia di vivere, ma il rapporto con suo marito cambia radicalmente.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Giù le mani dalle nostre figlie
Una coppia scopre un accordo segreto che riguarda le loro figlie: perdere tutte la verginita' durante il classico ballo di fine anno. Gli adulti decidono quindi di organizzare una controffensiva per evitare che questo avvenga.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Momenti di trascurabile felicità
Daniele Luchetti dirige Pif in una commedia surreale. Dopo la sua morte, a un uomo vengono concessi 92 minuti per tornare sulla Terra e fare i conti con la propria esistenza.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Monster
La storia vera di Aileen Wuornos, una prostituta condannata a morte per sei omicidi e giustiziata in Florida nel 2002. La donna, si dichiaro' colpevole, appellandosi pero' alla legittima difesa. I media americani la definirono "il primo serial killer donna" e la etichettarono come "mostro".
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Chips
Jon Baker e Frank "Ponch" Poncherello entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker e' un ex motociclista professionista che si e' arruolato per rimettere in sesto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello e' un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria e' stata compiuta da agenti della CHP. La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: percio' collaborare non e' affatto semplice. Ma l'abilita' da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare... se non fosse che si complicano la vita a vicenda.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Figli delle stelle
Cinque variegati personaggi, delusi dalla loro vita, diventano, per una causa nobile, gli improbabili rapitori di un ministro.  
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il sesto giorno
Adam, rientrando a casa, riceve un'amara sorpresa: qualcuno identico a lui sta baciando sua moglie e sta giocando con sua figlia.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Lo stagista inaspettato
I premi Oscar R. De Niro e A. Hathaway in un film sul confronto generazionale. Un arzillo pensionato si propone come stagista presso una societa' di moda.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Undercovert Brother
Satira al genere Blaxploitation degli anni '70 e ai film di spionaggio. L' impacciato Jackson e' in realta' un agente di una associazione clandestina di afroamericani che lotta per difendere la propria etnia da The Man.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011
  • Nuovo digitale terrestre DVB-T2, una spiegazione facile

    Una piccola guida per capire cosa sta succedendo e cosa accadrà nei prossimi mesi con il passaggio al nuovo standard DVB-T2 del digitale terrestre. *** Ringraziamo Carlo Stramaglia per averci fornito questo video. ***
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 18 febbraio 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, in una f...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 20 novembre 2020