Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 26 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Martedi 26 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 26 Novembre sui canali Sky Cinema HDOutcast - L'ultimo templare
Nicolas Cage e Hayden Christensen in un action nella Cina del XII secolo. Due guerrieri crociati difendono il legittimo erede al trono imperiale dal perfido fratello maggiore.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)
 
Novecento Atto I
Atto I: in una fattoria dell’Emilia crescono insieme Olmo, figlio di contadini, e Alfredo, erede del padrone, nati nello stesso giorno del 1900. Dopo i primi scioperi nei campi e la guerra 1915-18, il fascismo agrario dà una mano ai padroni. I due giovani si sposano. Atto II: negli anni ’30 le strade di Olmo e Alfredo si separano. Il primo, vedovo, fa il norcino e continua la lotta; il secondo si rinchiude nel privato. Il 25 aprile 1945 si processano i padroni, e i due si ricongiungono. Fondato sulla dialettica dei contrari: è un film sulla lotta di classe in chiave antipadronale finanziato con dollari americani; cerca di fondere il cinema classico americano con il realismo socialista sovietico (più un risvolto finale da film-balletto cinese); è un melodramma politico in bilico tra Marx e Freud che attinge a Verdi, al romanzo dell’Ottocento, al mélo hollywoodiano degli anni ’50. Senza evitare i rischi della ridondanza, Bertolucci gioca le sue carte sui due versanti del racconto.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)
 
Goldeneye
L'esordio di Pierce Brosnan nei panni di James Bond. Al fianco della sensuale Izabella Scorupco, 007 deve sgominare una banda che ha rubato un'arma spaziale da una centrale siberiana.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)
 
Black Beauty - Una Storia Di Coraggio
Luke Perry nella pellicola tratta dal bestseller di Anna Sewell. La quindicenne Audry, volontaria in un centro per animali maltrattati, convince il padre e il nonno ad adottare un cavallo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)
 
L'altra sporca ultima meta
La regola del "remake" è che 99 volte su 100 un film rifatto è inferiore a quello che lo ha ispirato. Non ci sono dubbi, perché un film nasce quando è tempo di realizzarlo, che detto così sembra una legge di Murphy. Il rifacimento è solo un tentativo di riutilizzare una storia che ha funzionato con la speranza che almeno economicamente sia un affare, ma si tratta quasi sempre di calcoli elementari, il tentativo di cucinare di nuovo un piatto riuscito per puro caso.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)
 
Codice d'emergenza
Mischa Barton e Ving Rhames in un thriller ad alta tensione. Un criminale rapisce la figlia di un'operatrice del 911 e di un poliziotto costringendoli a stare al suo folle gioco sanguinario. Dovranno seguire alla lettera le sue indicazioni, altrimenti non rivedranno mai piu' la bambina. Alcune apparentemente senza senso. In realta' tutte indirizzate a sviare l'attenzione dal vero obiettivo: il piu' grande crimine nella storia della citta'. Per i due genitori, il dilemma e' atroce: salvare la vita della loro figlia o l'intera citta'. E il tempo, inesorabile, scorre...
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)
 
Io e lei
Marina e Federica sono una coppia stabile che convive da 5 anni. Marina e' un'ex attrice e un'imprenditrice di successo che ha sempre saputo di essere lesbica, ma che per esigenze di lavoro ha aspettato qualche tempo a fare outing. Federica e' architetto, e' stata sposata, ha un figlio ormai adulto, e dopo il divorzio si e' innamorata di Marina, la sua prima relazione omosessuale. Ma non si considera lesbica e non gradisce che la sua convivenza diventi di dominio pubblico. Quando Federica si imbatte in una figura del proprio passato il rapporto fra le due donne si incrina e vengono alla luce tutte le loro fragilita'.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Cosa dirà la gente
Oslo. Nisha ha sedici anni e una doppia vita. In famiglia e' una perfetta figlia di pachistani. Fuori casa e' una normale ragazza norvegese. Quando pero' il padre la sorprende in casa di notte in compagnia del suo ragazzo i genitori e il fratello si organizzano per portarla, contro la sua volonta', in Pakistan affidandola a una zia. In un Paese che non ha mai conosciuto Nisha e' costretta ad adattarsi alla cultura da cui provengono suo padre e sua madre.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

La signora in rosso
Un tranquillo impiegato di famiglia (Wilder) vede la sua vita sconvolta dall'incontro con una misteriosa e bellissima "signora in rosso" (Kelly LeBrock). Ha quindi l'occasione per la sua prima infedelta' coniugale, ma goffo e inesperto com'e' riesce solo a ficcarsi in un sacco di guai. Si tratta di un remake del film francese Certi piccolissimi peccati, riletto in chiave americana. Wilder, nella doppia veste di regista e protagonista, confeziona novanta minuti di deciso divertimento; la presenza della fotomodella mozzafiato Kelly LeBrock e le musiche di Stevie Wonder completano un prodotto di buon intrattenimento.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
L'agenzia dei bugiardi
Graffiante commedia con Giampaolo Morelli, Alessandra Mastronardi e Massimo Ghini. Il titolare di un'agenzia che fornisce alibi agli adulteri si innamora della figlia di un cliente.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Se la strada potesse parlare
Oscar a Regina King in un dramma di Berry Jenkins (Moonlight) su ingiustizia e razzismo. Harlem, anni 70: una ragazza incinta deve provare l'innocenza del fidanzato, arrestato per stupro.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

The Boy
Greta e' una giovane donna statunitense che sta cercando di fuggire da un passato travagliato. Accetta un lavoro in un piccolo villaggio in Inghilterra come babysitter per il figlio di 8 anni di una coppia benestante, mentre i due partono per una lunga vacanza...
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)
 
Indovina chi viene a Natale?
E' Natale. Giulio (Diego Abatantuono) e Marina (Angela Finocchiaro), una coppia di imprenditori, attende l'arrivo dei famigliari acquisti e non, nel loro cottage innevato per trascorrere le vacanze natalizie tutti insieme. Sembra l'occasione giusta per presentare (non senza situazioni comiche) i nuovi fidanzati a figli, genitori e fratelli.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
American History X
E' la storia di Derek Vinyard , un giovane skinhead neofascista appena uscito di prigione, e del fratello minore Danny che vuole seguirne le orme.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)
 
Sesso e potere
Per deviare l'attenzione dell'opinione pubblica da uno scandalo sessuale in cui e' coinvolto il presidente degli USA, due agenti segreti inventano una fantomatica guerra contro l'Albania. Per rendere tutto piu' reale e credibile si servono di un produttore cinematografico.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

First strike
Un agente della polizia di Hong Kong è incaricato dalla CIA e dal KGB di ritrovare una testata nucleare rubata in Ucraina. Con J. Chan, A. Wu.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Autunno, i principali eventi stagionali entrano nel vivo su Sky Sport

    È on air su Sky il nuovo promo “Autunno. L’alta stagione dello sport”, che in modo ironico e coinvolgente annuncia 5 weekend di grande sport in programma su Sky nella stagione autunnale. Dal 26 ottobre al 24 novembre, infatti, tanti appuntamenti sportivi entreranno nel vivo: dai big match del calcio di Serie A maschile e femminile, della Premier League inglese e della Bundesliga tedesca al rush finale dei motori con i campionati di Formula ...
    S
    Sky
      lunedì, 21 ottobre 2019
  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bilancia) ha deciso – pur dichiarando di preferire Valerio – di eliminare il ragazzo di Morgan e di lasciar decidere il pubblico a casa. E il pubblico ha deciso di eliminare – com&rsquo...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre puntato all'orizzonte. “Back to Next, abbiamo scelto questo claim perché noi siamo un'azienda proiettata al futuro. Lo siamo sempre stati e lo siamo ancora oggi e ancora di più”. Contenuti dove, come e quando vuoi. Quali? Cominciamo dalle serie TV e dal nome di un altro grande regista italiano, Gabriele Muccino, che entra nella famiglia Sky. Firmerà la s...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020