Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 28 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 28 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 28 Novembre sui canali Sky Cinema HDI vichinghi
Guerrieri all'assalto in un action che esalta la mitologia del popolo di Thor. Costretto da una tempesta a rifugiarsi in Scozia, un gruppo di predoni vichinghi rapisce la figlia del Re.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Ultimo tango a Parigi
Un uomo (Marlon Brando) , rimasto vedovo della moglie suicida, si aggira per Parigi in preda a una irrefrenabile malinconia, dovuta, oltre che alla perdita della sua compagna, a un passato confuso e alla perdita della giovinezza. L’incontro con una giovanissima ragazza borghese ( Maria Schneider) e il loro fulmineo rapporto sessuale cambierà la vita di entrambi. Ma l’uomo sembra imprigionato in una sorta di ossessione erotica, che solo in un primo tempo è condivisa dalla giovane. Un uomo (Marlon Brando) , rimasto vedovo della moglie suicida, si aggira per Parigi in preda a una irrefrenabile malinconia, dovuta, oltre che alla perdita della sua compagna, a un passato confuso e alla perdita della giovinezza. L’incontro con una giovanissima ragazza borghese ( Maria Schneider) e il loro fulmineo rapporto sessuale cambierà la vita di entrambi. Ma l’uomo sembra imprigionato in una sorta di ossessione erotica, che solo in un primo tempo è condivisa dalla giovane.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

007 - Il domani non muore mai
L'agente segreto al servizio di Sua Maesta' torna con l'affascinante sorriso di Pierce Brosnan per una missione mozzafiato. James Bond ha quarantotto ore per sventare i piani criminali di un magnate, interpretato da Jonathan Pryce, che vuole scatenare la Terza Guerra Mondiale.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Wonder
Auggie Pullman ha dieci anni, gioca alla playstation e adora Halloween. Perche' e' l'unico giorno dell'anno in cui si sente normale. Affetto dalla nascita da una grave anomalia cranio-facciale, Auggie ha subito ventisette interventi e nasconde il suo segreto sotto un casco da cosmonauta. Educato dalla madre e protetto dalla sua famiglia, Auggie non e' mai andato a scuola per evitare un confronto troppo doloroso con gli altri. Ma e' tempo per lui di affrontare il mondo e gli sguardi sconcertati o sorpresi di allievi e professori.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The International
L'agente dell'Interpol Louis Salinger, con la collaborazione di Eleanor Withman e' impegnato in una missione che sembra davvero impossibile: far emergere le prove del coinvolgimento di una grande banca in imprese delinquenziali e terroristiche che si sviluppano in ogni area del pianeta. Partiti da Berlino (dove un collega di Louis ha perso la vita) i due seguono le piste di denaro sporco e giungono a Milano dove assistono all'omicidio, nel corso di un comizio, di un rampante leader della nuova destra. A ogni passo avanti che compie l'inchiesta, le vite dei due protagonisti sono sempre piu' a rischio.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Pressure
Di ritorno da una convention di medici Steve e Patrick fanno una sosta nel bar di una piccola cittadina. Mentre Parick si scatena sulla pista da ballo, Steve viene attratto da una bellissima ragazza che lo trascinera' in un gioco mortale. Fuggendo dall'FBI e dai poliziotti corrotti i due cercheranno di restare vivi abbastanza a lungo da poter provare la propria innocenza.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

(500) giorni insieme
Tom, con una laurea da architetto, lavora presso un editore di biglietti augurali per il quale deve inventare formule che vadano bene dal compleanno alla partecipazione a un lutto. Un giorno viene assunta come segretaria del suo capo Summer, la quale ha come filosofia di vita la regola di non volere un rapporto duraturo. Tom se ne innamora timidamente e lei lo contraccambia. Il film ci racconta, in un continuo andirivieni, i 500 giorni della loro storia a due.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Tale
Laura Dern ed Ellen Burstyn in un dramma targato HBO. A partire dal ritrovamento di un racconto, una donna ripercorre la relazione proibita avuta con due adulti quando aveva 13 anni.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il segreto del mio successo
Un giovanotto pieno di iniziative trova lavoro come fattorino nella grossa multinazionale diretta da un lontano zio. All'insaputa del parente (e di tutti, o quasi, gli altri dipendenti) s'impossessa dello studio di un dirigente da cui, sotto falso nome, impartisce ordini, elargisce consigli, passa preziose informazioni. La sua doppia vita non puo' durare a lungo. Il giovanotto viene scoperto. Ma, poiche' da manager ha dato ottima prova, non lo licenziano, anzi lo mettono al posto dello zio (che invece come dirigente non ha brillato).
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
Se son Rose
Leonardo Pieraccioni dirige e interpreta una commedia su un eterno Peter Pan. Un cinquantenne single e' costretto dalla figlia a riallacciare i contatti con tutte le sue ex
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)
 
Novecento - Atto II
Secondo capitolo dell'epopea firmata da Bernardo Bertolucci che riprende le vicissitudini di Alfredo e Olmo, sullo sfondo della storia italiana dal Fascismo alla Liberazione
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

L'uomo che vide l'infinito
Il film, basato sul libro di Robert Kanigel, "L'uomo che vide l'infinito - La vita breve di Srinivasa Ramanujan, genio della matematica", racconta la vera storia di Srinivasa Ramanujan, genio indiano della matematica, completamente autodidatta. Per far conoscere al mondo la sua mente geniale, dovra' lasciarsi alle spalle la giovane e amata sposa Janaki per intraprendere un lungo viaggio che lo portera' a Cambridge, dove entra in contatto con il suo mentore, l'eccentrico professore G.H. Hardy. Sotto la guida di Hardy, il suo lavoro si evolvera' in modo tale da rivoluzionare per sempre la matematica e trasformare il modo in cui gli scienziati spiegano il mondo.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)
 
Hunger Games
Primo capitolo della trilogia ispirata all'omonimo romanzo. In un ipotetico futuro, il governo di quello che un tempo era il Nord America, ogni anno organizza un crudele reality show, noto con il nome di Hunger Games, tra i 12 Distretti che compongono lo stato. Con J. Lawrence, J. Hutcherson.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Salto nel buio
Ispirato al romanzo di I. Asimov. Il tenente Pendelton sarà miniaturizzato e quindi iniettato nel corpo di un coniglio. Con D. Quaid, M. Short.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)
 
Anything else
Film scritto, diretto e interpretato da Woody Allen con Christina Ricci e Danny DeVito. Divertente commedia sulla fragilita' dei rapporti umani.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Sapore di te
Commedia balneare e spensierata, sequel di "Sapore di Mare", firmata da Carlo Vanzina. 1984: amori estivi e tradimenti a Forte dei Marmi. Con S. Autieri, N. Brilli.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''

    Alcuni gruppi di persone si divertono a costruire insieme con i mattoncini colorati delle costruzioni, uno squalo gigante, un’auto o la scarpa di Topolino, muovendosi in un’atmosfera ricca di colore, fantasia e divertimento. Lo spot culmina in un gigantesco logo Sky composto da mattoncini blu. È questa l’idea creativa che sta al centro della nuova campagna multimediale “Crea il tuo Sky”, in onda da domenica 2 ottobre e che promuove la straordinaria opportunità offerta da Sky di costruire il proprio ...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011
  • Poliziotti Fuori - Due sbirri a piede libero, in prima tv su Premium Cinema

    Il famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, una preziosissima figurina di baseball. Con questi soldi sarebbe in grado di pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia. Ma ovviamente non tutto fila liscio e la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morgan) è il collega di Jimmy, la cui preoccupazione per l'infedeltà di sua moglie gli rende difficile concentrarsi sul lavoro. I due poliziotti dovranno infrangere tutt...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 15 luglio 2011
  • Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017