Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 3 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Martedi 3 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 3 Dicembre sui canali Sky Cinema HDQuel bravo ragazzo
Esilarante commedia con 'Herbert Ballerina', Enrico Lo Verso e Tony Sperandeo. Lo sprovveduto Leone, figlio segreto di un boss mafioso, sconvolge le regole della 'famiglia'  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Sotto sequestro
Julianne Moore e Ken Watanabe in un teso dramma ispirato a una storia vera. L'irruzione di un gruppo di terroristi interrompe l'esibizione di un soprano in un'ambasciata giapponese.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

E' solo l'inizio
Action-comedy con i premi Oscar Morgan Freeman e Tommy Lee Jones. Un ex agente Fbi si allea con un ex avvocato della malavita per sgominare una banda di criminali.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Piovono polpette
Una scorpacciata di gag per un divertente film d'animazione. Uno scienziato progetta una macchina per sconfiggere la fame nel mondo e ogni genere di leccornia comincia a cadere dal cielo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Nel centro del mirino
Tre nomination agli Oscar per un action con Clint Eastwood e John Malkovich. Un agente della scorta del Presidente USA vive con il rimorso per la morte di Kennedy: ora puo' riscattarsi.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Attrazione fatale
Adrian Lyne dirige Glenn Close e Michael Douglas in un cult degli anni '80. Un avvocato di New York tradisce sua moglie con una donna che si rivelera' una stalker
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Grease - Brillantina
Musical sbarazzino con John Travolta che gioca a fare il duro alla James Dean e resiste alla dolcezza della tenera Olivia Newton-John prima che lei prenda il toro per le corna. Canzoni entrate nella storia e balli scatenatissimi.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il gabbiano
Annette Bening e Saoirse Ronan nel dramma tratto dall'opera teatrale di Anton Cechov. L'arrivo di un scrittore provoca turbamenti amorosi fra gli ospiti di una residenza di campagna.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Come ti ammazzo l'ex
Heather Graham, Amber Heard e Jennifer Coolidge in una commedia al femminile. Tre amiche formano un'agenzia che offre alle donne la possibilita' di vendicarsi dei soprusi degli uomini.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il Grinch
Animazione campione d'incassi targata Illumination tratta dal racconto del Dr. Seuss. Lo scorbutico mostriciattolo verde odia lo spirito del Natale ed elabora un piano per sabotare la festa.  
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Devil's Knot - Fino a prova contraria
Colin Firth e Reese Witherspoon in un intenso thriller tratto da una storia vera. L'omicidio di tre bambini porta all'arresto di tre ragazzi. Ma un detective segue una pista diversa
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Nonno scatenato
Commedia con Robert De Niro e Zac Efron. Un anziano vedovo, desideroso di godersi ancora la vita, trascina il nipote, in procinto di sposarsi, in un goliardico viaggio in Florida in cerca di irresistibili tentazioni durante le feste di primavera.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Noi e la Giulia
Pluripremiata commedia corale, diretta ed interpretata da Edoardo Leo. Trasposizione cinematografica di un successo editoriale. Con L. Argentero, A. Foglietta.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

San Andreas
Dopo un disastroso terremoto, un pilota di elicottero della squadra di soccorso dei pompieri di Los Angeles tenta di salvare i suoi cari. Con D. Johnson.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Napa Valley - La Grande Annata
La vera storia della Montelena Winery, azienda vinicola di Napa Valley, che vinse un prestigioso concorso nel 1976 dando prestigio alla produzione vinicola della California. Con Alan Rickman e Chris Pine.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Ti stimo fratello
Giovanni, ingegnere elettronico neolaureato, lascia Genova per Milano, raggiunto da Jonny, gemello diverso col vizio della house music. Con G. Vernia, M. Micheli.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - La Serie A anche in 3D con Roma-Juventus su Sky Sport

    Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, rigorosamente in diretta, arriva anche la Serie A TIM con la prima partita che verrà trasmessa in diretta e in 3 dimensioni: Roma-Juventus, posticipo della 15ma giornata di campionato, lunedì 12 dicembre
    S
    Sky
      sabato, 19 novembre 2011
  • Sky sogna azzurro, la prima campagna multisoggetto per Londra 2012

    Sky, tv ufficiale di Londra 2012, racconta in pochi secondi l'attesa e la preparazione degli azzurri in vista delle Olimpiadi. In onda in questi giorni la campagna immagine multi soggetto dal claim "Ci sono storie che solo le Olimpiadi sanno raccontare", che vede protagonisti alcuni dei nostri atleti olimpici. Piccole e grandi storie nei luoghi di allenamento dei campioni azzurri raccontate nei promo creati e prodotti dalla divisione P&P di Sky, con la regia di Francesco Fei. Le immagini riporta...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2012
  • Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013. Leggi anche: Chiude Sportitalia, nasce Sport LT 1. I lavoratori protestano e Crisc...
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013