Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 10 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Martedi 10 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 10 Dicembre sui canali Sky Cinema HDIl bacio che aspettavo
Intrecci romantici in una pellicola con Adam Brody, Kristen Stewart e Meg Ryan. Depresso dopo la rottura con la fidanzata, un giovane aspirante scrittore ritrova la voglia di innamorarsi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

A Private War
Rosamund Pike nel biopic sulla reporter di guerra Marie Colvin. Al servizio del Sunday Times dal 1985, documento' con coraggio e passione numerosi conflitti in varie zone del mondo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Tre cuccioli e un anello
Una romantica commedia in Florida. Lisa si reca per Natale in una localita' balneare con i suoi tre cuccioli Golden Retriever. Saranno loro a riportarle l'uomo che le ha spezzato il cuore.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Halvdan Il Giovane Vichingo
Una romantica commedia in Florida. Lisa si reca per Natale in una localita' balneare con i suoi tre cuccioli Golden Retriever. Saranno loro a riportarle l'uomo che le ha spezzato il cuore.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Killing Point
Steven Seagal a caccia dell'assassino in un action con il premio Oscar Isaac Hayes. Un detective, esperto di arti marziali, insegue un serial killer appassionato di astrologia  
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Unsane
Steven Soderbergh dirige Claire Foy in un thriller sperimentale. Vittima di uno stalker, una ragazza finisce in una clinica psichiatrica a contatto con il suo persecutore.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Incinta o... quasi
Lindsay Lohan in una commedia al femminile. Per non perdere il posto e addolcire il suo capo, una ragazza finge di essere incinta. Ma, con il passare dei mesi, i nodi vengono al pettine  
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il dubbio
Meryl Streep e Philip Seymour Hoffman in un dramma ambientato in una chiesa del Bronx. La suora di un istituto cattolico inizia a sospettare di pedofilia un giovane prete amato dai fedeli.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Robin Hood - Un uomo in calzamaglia
Mel Brooks rivisita in chiave comica le avventure dell'arciere di Sherwood. Fuggito di prigione, Robin Hood torna in Inghilterra e guida i contadini ribelli contro il principe Giovanni
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Amici come prima
Christian De Sica e Massimo Boldi nella commedia che rilancia il loro sodalizio. Licenziato come direttore d'albergo, Cesare si traveste da donna per ottenere un impiego da badante.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

L'uomo dal cuore di ferro
Jason Clarke e Rosamund Pike nell'adattamento del romanzo di Laurent Binet. 1942: due paracadutisti cecoslovacchi sono incaricati di uccidere il turpe ufficiale nazista Reinhard Heydrich
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo
Bryan Cranston, reso celebre dalla serie tv Breaking Bad, e' Dalton Trumbo, sceneggiatore nella Hollywood anni '50, incluso nella lista nera dal Maccartismo, per le sue simpatie comuniste.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Il peggior Natale della mia vita
In occasione del Natale, Giorgio (Antonio Catania), sua moglie Clara (Anna Bonaiuto) e la figlia Margherita (Cristiana Capotondi) sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto (Diego Abatantuono). Paolo (Fabio De Luigi), il marito di Margherita li raggiungera' non appena possibile. Il castello e' un piccolo gioiello tra le pendici innevate del Monte Rosa, che Alberto ha acquistato di recente, dopo essere scampato a una grave malattia. La vita, per lui, e' diventata una nuova, meravigliosa avventura e ora pensa di lasciare a Giorgio, gia' suo vice, le redini dell'azienda...
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Daylight - Trappola nel tunnel
A causa di un incidente molte persone rimangono intrappolate in un tunnel che rischia di inondarsi per l'apertura di una falla. Interverra' Kit Latura, ex responsabile della sicurezza, che conosce ogni angolo del tunnel.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

The Open Road
Commovente road movie con Jeff Bridges e Justin Timberlake. Su richiesta della madre malata, Carlton parte alla ricerca del padre, un famoso giocatore di pallacanestro che non vede da diversi anni.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Mi fido di te
Secondo film per il duo Ale e Franz. Milano, Alessandro, disoccupato, e Francesco, appena licenziato, decidono di darsi a piccole truffe.  
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il crescente consumo di contenuti sulle piattaforme Ott, per l'intraprendente offerta continuamente aggiornata ed in vista di importanti proposte che sono in arrivo in Italia, la  prossima collocazion...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 febbraio 2021
  • #SkyEstateItaliana #SkySportSummer | Sky Sport, al via l'estate 2023, la piu' italiana di sempre

    AL VIA L’ESTATE PIÙ ITALIANA DI SEMPRE NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY IN ARRIVO 3 MESI NO STOP DI GRANDE SPORT A 360°DA VIVERE SU SKY E IN STREAMING SU NOW UN MARE DI EVENTI PER TIFARE INSIEME GLI ATLETI AZZURRI:
    S
    Sky
      lunedì, 29 maggio 2023
  • Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''

    Protesta della Confederazione italiana archeologi, indignata per il servizio sui volontari dell'archeologia del Tg2 delle 20.30 in onda l'11 agosto. "Siamo stanchi – ha dichiarato il presidente, Giorgia Leoni – di sentire la musica di Indiana Jones come sottofondo ai servizi sull'archeologia. E' inammissibile che il servizio pubblico nazionale non riesca a parlare del lavoro degli archeologi senza far riferimento a Hollywood, ai volontari o qualche pseudo intellettuale di vasta fama ma con scarsa conoscenza dell'...
    C
    Curiosità
      sabato, 13 agosto 2011