Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 13 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 13 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 13 Dicembre sui canali Sky Cinema HDTrading Paint - Oltre la leggenda
John Travolta e Michael Madsen in un action ad alta velocità. Un famoso automobilista deve sfidare suo figlio, che ha scelto di gareggiare con lo storico team rivale.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Volo Pan Am 73
L’avvincente thriller che racconta la vera storia di Neerja Bhanot, la coraggiosa hostess di un volo dirottato da un gruppo di terroristi nel 1986, con oltre 300 passeggeri a bordo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

A Christmas Reunion
Inedita commedia natalizia e romantica con Denise Richards e Patrick Muldoon. Alla vigilia di Natale, Amy, una rampante donna in carriera di New York, scopre di aver ricevuto in eredita' dalla sua amata zia una panetteria situata in una citta' di provincia. Vi e' pero' un altro destinatario dell'eredita', il suo ex fidanzato Jack, con cui i rapporti sono pessimi ormai da tempo. Amy non ha scelta: se non vuole rinunciare alla panetteria dovra' gestirla fianco a fianco con la sua ex fiamma, ma appianare rancori e tensioni non sara' facile. Nel cast, anche Catherine Hicks, star della serie tv 'Settimo cielo'.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Belle & Sebastien - L'avventura Continua
È il 3 settembre 1945 e la guerra è ormai finita. Sebastien ha cominciato ad andare a scuola, vive serenamente a Saint Martin con César e Belle e aspetta il ritorno di Angélina, partita due anni prima per combattere assieme alla Resistenza e decorata con medaglia, mentre il suo fidanzato, dottor Guillaume, è morto in seguito alla frattura alla gamba. Durante il rientro in Francia, l'aeroplano su cui viaggia Angélina precipita a causa di un'avaria sul versante italiano delle Alpi, apparentemente senza alcun superstite. Quando la notizia giunge a Saint Martin, l'intero paese è sgomento, ma César e Sébastien si rifiutano di credere che Angélina sia morta.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Revenge
Matilda Lutz nel primo 'revenge movie' diretto da una donna. Vittima degli abusi di tre uomini, una ragazza si trasforma da oggetto del desiderio in vendicatrice senza scrupoli.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Abyss
Gli uomini di una piattaforma petrolifera sono ingaggiati dalla Marina Americana per tentare di recuperare un sommergibile nucleare, inabissatosi a 7500 metri di profondità. Loro ci provano, ma si trovano di fronte ad avventure inaspettate (incappano in una razza sconosciuta di uomini pesce). Il film più costoso di James Cameron (Terminator) ma riuscitissimo e avvincente.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Chiamami Col Tuo Nome
Delicata pellicola di Luca Guadagnino premiata con l’Oscar 2018 per la sceneggiatura. Estate 1983: il diciassettenne Elio conosce lo studente americano Oliver e ne rimane attratto.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La Mélodie
Kad Merad in una storia di musica e riscatto nelle banlieue parigine. Un violinista accetta di insegnare in una classe di ragazzi difficili e riesce a catturare il loro interesse.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Johnny English colpisce ancora
Terzo capitolo della divertente saga con Rowan Atkinson, Emma Thompson e Olga Kurylenko. L'impacciato agente segreto e' ormai in pensione, ma il mondo ha ancora bisogno di lui
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'agenzia dei bugiardi
Graffiante commedia con Giampaolo Morelli, Alessandra Mastronardi e Massimo Ghini. Il titolare di un'agenzia che fornisce alibi agli adulteri si innamora della figlia di un cliente.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Teneramente folle
Mark Ruffalo e Zoe Saldana in un dramma familiare prodotto dal J.J. Abrams. Un padre affetto da un disturbo bipolare cerca di riconquistare la fiducia della moglie e delle figlie.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Harry Potter e i doni della morte: Parte I
Harry Potter e' in fuga, Hogwarts e' ormai caduta nelle mani di Voldemort e cosi' anche il Ministero della Magia. La morte di Silente ha lasciato un vuoto che e' stato colmato dalle forze oscure e Harry si sente abbandonato. Cosi' non e' pero' e se ne accorgera' alla lettura del testamento, sia ad Harry, che a Ron che ad Hermione e' stato infatti lasciato in eredita' un oggetto a suo modo cruciale per la resistenza. Non e' pero' ancora il momento delle grandi battaglie quanto quello della fuga alla ricerca degli horcrux, oggetti o esseri viventi contenenti frammenti dell'anima di Voldemort. Solo a meta' del suo percorso pero' Harry si rendera' conto che anche il signore oscuro e' alla ricerca di un oggetto ugualmente cruciale che tuttavia non sono gli horcrux.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Mamma o Papa'?
Valeria e Nicola sono pronti a divorziare, d'accordo su tutto, e si preparano a comunicare la loro scelta ai tre figli: un adolescente no global, una pre-teen incollata allo smartphone e un piccolo nerd, tutti egualmente ostili nei confronti dei genitori. L'unico punto su cui non trovano un'accordo e' la custodia dei tre figli: nessuno dei due vuole prendersene cura.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The Warriors Gate
Videogiochi e kung fu nel film di azione, avventura e fantasy scritto e prodotto da Luc Besson. Jack, un ragazzo deriso dai suoi compagni, dopo aver ricevuto in dono una scatola cinese, viene magicamente trasportato nell'antica Cina.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Ragione o sentimento
Quando i loro genitori prendono in seria considerazione l'idea di separarsi, due teenager escogitano un piano per far si' che i due si rendano conto di quanto hanno bisogno ancora l'uno dell'altra...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Questi sono i 40
Spin-off di Molto Incinta. Pete e Debbie, sposati con figli, affrontano una crisi di coppia in un momento complicato: sono entrati nei 40 anni.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olimpiadi Londra 2012 - 100: il promo di Sky Sport, televisione ufficiale dei Giochi

    Dopo aver raccontato per la prima volta nel febbraio 2010 i Giochi Olimpici invernali di Vancouver, e con in programma quelli di Sochi 2014 e le prossime Olimpiadi estive di Rio 2016, continua il viaggio di Sky verso Londra 2012: a 100 giorni dalla Cerimonia d'apertura, in programma il  27 luglio nel nuovissimo Olympic Stadium, Sky Sport HD presenta i punti di forza della sua offerta olimpi...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2012
  • Movimentando parla della nuova classificazione dei decoder digitali

    Con Sergio Del Grosso (Agcom) e Mauro Vergari (Adiconsum), Giorgio Sebastiano ha parlato di decoder per la Tv digitale. In occasione dell'ultimo step dello Switch-off è stata realizzata una CLASSIFICAZIONE DEI DECODIFICATORI PER LA RICEZIONE DEI PROGRAMMI TELEVISIVI IN TECNICA DIGITALE per consentire al consumatore una scelta più consapevole.LA NECESSITA' DI UNA NUOVA CLASSIFICAZIONE DEI DECODER deriva dalla moltitudine di decoder multi presenti sul mercato originata dalla evoluzione delle Piattaforme tecnologiche che crea d...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 marzo 2012
  • Poliziotti Fuori - Due sbirri a piede libero, in prima tv su Premium Cinema

    Il famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, una preziosissima figurina di baseball. Con questi soldi sarebbe in grado di pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia. Ma ovviamente non tutto fila liscio e la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morgan) è il collega di Jimmy, la cui preoccupazione per l'infedeltà di sua moglie gli rende difficile concentrarsi sul lavoro. I due poliziotti dovranno infrangere tutt...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 15 luglio 2011