Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 2 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 2 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SKY #IoRestoACasa | Per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questi momenti difficili, Sky, fino al 3 aprile 2020, dà la possibilità a TUTTI gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto ovvero i pacchetti Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. Non devi fare nulla: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente.


Giovedi 2 Aprile sui canali Sky Cinema HDFire Squad - Incubo di fuoco
Intenso dramma catastrofico tratto da una storia vera con Josh Brolin, Miles Teller e Jeff Bridges. 2013: un gruppo di vigili del fuoco deve domare un gigantesco incendio in Arizona.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Arrivederci Professore
Un indimenticabile Johnny Depp in un dramma struggente e ironico. La diagnosi di una grave malattia convince un insegnante a rivoluzionare il suo atteggiamento nei confronti degli altri.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Baby Boss
Dal regista di 'Madagascar' una pellicola d'animazione della DreamWorks. Un bambino entra in conflitto con il fratellino neonato: un dittatore in miniatura che sembra nascondere un segreto.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Qualcosa di straordinario
Una storia vera che ha stupito il mondo con John Krasinski e Drew Barrymore. Un reporter e una volontaria di Greenpeace si mobilitano per salvare tre balene intrappolate nei ghiacci.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Son of a Gun
Un inedito Ewan McGregor in un action con Alicia Vikander. In cambio della protezione all'interno del carcere, il giovane JR deve organizzare l'evasione di un temuto criminale.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Oscure presenze
Thriller soprannaturale dal produttore di 'Insidious'. Tornata nella casa d'infanzia per rimettersi da un incidente, Jesse affronta uno spirito malvagio che la aspettava
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Paura d'amare
Al Pacino e Michelle Pfeiffer in un'intensa love story dal regista di 'Pretty Woman'. Uscito dal carcere, un cuoco si innamora di una cameriera delusa dalla vita e dagli uomini.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La notte brava del soldato Jonathan
Capolavoro di Don Siegel con Clint Eastwood. Guerra di Secessione: un caporale nordista ferito viene accolto in un collegio femminile e diventa l'oggetto del desiderio di tre donne.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Bob&Marys - Criminali a domicilio
Rocco Papaleo e Laura Morante in un'originale commedia. Una coppia di cinquantenni si trasferisce in una villetta alla periferia di Napoli, nelle vicinanze di un covo della malavita.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Vita Segreta di Maria Capasso
Luisa Ranieri nella storia di una donna che scala il mondo del crimine. Una vedova napoletana in difficolta' accetta l'aiuto di un malavitoso, finendo per diventarne amante e complice.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Land of Mine - Sotto la sabbia
War-movie su una pagina scioccante della Seconda guerra mondiale. 1945: sulle coste danesi, un gruppo di giovani soldati tedeschi deve disinnescare a mani nude le mine inesplose.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Wanted - Scegli il tuo destino
Wes e' un fannullone che odia la propria vita e non ha tutti i torti. Al lavoro il suo capo vive per tormentarlo di fronte agli altri impiegati che bivaccano davanti alle loro scrivanie. A casa, la sua ragazza regala favori sessuali a tutti tranne che a lui, compreso al suo 'migliore' amico. Non e' strano quindi che il povero Wes ingerisca costantemente pillole contro gli attacchi di panico, trangugiandole come se fossero caramelle. Tuttavia, la patetica vita di Wes sta per cambiare, e la svolta eclatante gli risparmiera' altri lunghi anni di insopportabile infelicita', e tutto grazie all'incontro con una giovane donna che gli punta contro una pistola fumante: fa il suo ingresso in scena la bellissima e sexy Fox. Sembra che il padre di Wes, da tempo morto e dimenticato, fosse coinvolto nelle attivita' della 'Confraternita', una secolare lega di assassini dotati di poteri ultrasensoriali e di impressionanti capacita' fisiche, il cui compito e' quello di portare a termine gli inesora...
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Smallfoot: Il mio amico delle nevi
Smallfoot rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l'essere umano. La sua idea manda in subbuglio la semplice comunita' di Yeti, di fronte a cio' che potrebbe esserci nel mondo, al di la' del loro villaggio innevato, nell'ambito di una storia nuova di zecca sull'amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta. Nella versione italiana Lodovica Comello da' la voce alla bella yeti Miki, Lorenzo Licitra presta la voce a Migo, Brenda e Thorp sono doppiati dai Me contro Te.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il re scorpione
Spin-off della serie La mummia. Nel 3000 A.C., a Gomorra, le tribù nomadi si alleano contro un nemico comune: il malvagio tiranno Memnon. Con D. Johnson, S. Brand.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo
Bryan Cranston, reso celebre dalla serie tv Breaking Bad, e' Dalton Trumbo, sceneggiatore nella Hollywood anni '50, incluso nella lista nera dal Maccartismo, per le sue simpatie comuniste.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

No Problem
Irresistibile commedia degli equivoci diretta ed interpretata da V. Salemme. Un attore di fiction viene trascinato in un crescendo di situazioni paradossali.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Premiere | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra due settimane, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno il 28 e 29 Novembre all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento innovativo e di grande rilevanza. La Premiere live programmata per mercoledì 8 novembre alle 15 anticiperà i futuri contenuti, le novità e le presentazioni per fornire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa, offrendo così un'opportunità unica per partecipare a uno dei momenti più import...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 08 novembre 2023
  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perdersi un'azione, un'espressione, un gesto tecnico. Angelo Carosi, come un direttore d'orchestra  sceglie le immagini più belle senza perdere il racconto della ga...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012
  • DAZN - Conferenza Stampa Presentazione Stagione 2018/19 (diretta)

    Andriy Shevchenko e Luis Figo commenteranno la Serie A su Dazn (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) I due ex campioni entrano a far parte, insieme al brand ambassador Paolo Maldini, della squadra con cui la piattaforma web di Perform si affaccia sul mercato italiano «per cambiare il modo di vedere lo sport». Il clou dell'offerta di Dazn sono i 114 match di Serie A e l'intera Serie B, e il volto del calcio sarà come noto Diletta Leotta. Fr...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 02 agosto 2018