Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 4 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sabato 4 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Per questo dal 4 al 30 aprile Sky accenderà due nuovi canali Sky Cinema #IoRestoACasa per tutti gli abbonati satellite, fibra e digitale terrestre, senza costi aggiuntivi. Inoltre, per il mese di aprile, agli abbonati che hanno già tutti i pacchetti Sky saranno offerti, ogni settimana, alcuni film su Primafila. Rimarrà infine aperta per tutto il mese di aprile la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e di quelli del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.


 Sabato 4 Aprile sui canali Sky Cinema HD12 Soldiers
Chris Hemsworth e Michael Shannon in un war-movie tratto da una storia vera. Dopo l'11 settembre, una squadra speciale Usa sbarca in Afghanistan per organizzare la guerra contro Al Qaeda.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Solo Cose Belle
Esordio alla regia per Kristian Gianfreda in una commedia sul tema delle case famiglia. L'arrivo di persone dal passato difficile suscita la reazione degli abitanti di un paese romagnolo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Dragon Trainer - Il mondo nascosto
Terzo toccante capitolo della trilogia di successo targata DreamWorks. La minaccia di Grimmel il Grifagno costringe Hiccup e Sdentato a partire verso un luogo leggendario.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella
Anne Hathaway in un'avventura fantastica. Per liberarsi dell'incantesimo di una fata, una ragazza deve attraversare un regno pieno di insidie e abitato da incredibili creature.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Elysium
Action fantascientifico con Matt Damon e Jodie Foster. 2154: mentre i ricchi vivono nella stazione spaziale Elysium, il resto dell'umanita' sopravvive sulla Terra. Ma un operaio si ribella.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

L'uomo senza ombra
Paura senza volto in un thriller con Kevin Bacon ed Elisabeth Shue, dal regista di 'Basic Instinct'. Uno scienziato sperimenta su se stesso il siero dell'invisibilita'
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Autumn in New York
Richard Gere e Winona Ryder in una struggente love story. Sullo sfondo della Grande Mela, un uomo maturo si innamora di una ragazza affetta da una malattia incurabile
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Big Fish - Le storie di una vita incredibile
Ewan McGregor nell'elogio della fantasia firmato Tim Burton. Un uomo, narratore di storie straordinarie, in punto di morte rivede il figlio che non condivide la sua immaginazione
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Morto tra una settimana o ti ridiamo i soldi
Black comedy in stile british con Tom Wilkinson. Uno scrittore ingaggia un killer per farsi uccidere. Cambiera' idea, ma l'assassino ha intenzione di rispettare gli accordi..
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il Campione
Andrea Carpenzano e Stefano Accorsi in una commedia sul mondo del calcio. Christian Ferro e' un giovane calciatore dalla classe immensa e idolo assoluto dei tifosi. Astro nascente della A.S. Roma, fa parlare di se' sia per le sue prodezze con il pallone, sia, soprattutto, per le continue bravate fuori dal rettangolo di gioco: viziato e dal temperamento irascibile, Ferro diventa un problema per il club. Per disciplinarlo, il presidente gli affianca un insegnante privato di lettere e filosofia affinche' lo aiuti negli studi e lo riporti sulla retta via.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

I Segreti Di Wind River
Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen in un thriller premiato a Cannes. Un cacciatore collabora con una giovane agente dell'Fbi per scoprire il killer di una ragazza nativo-americana.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

The Departed - Il Bene e il Male
Il dipartimento di polizia di Boston ha deciso di sgominare il boss mafioso Frank Costello (Nicholson) e la sua gang. Per questo motivo la giovane recluta Billy Costigan (Di Caprio) viene mandata in incognito tra le fila della gang, ma allo stesso tempo un membro di una banda malavitosa (Damon) viene scelto per infiltrarsi nella polizia di Boston.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Il Testimone Invisibile
Adriano Doria, Riccardo Scamarcio, un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d'albergo chiusa dall'interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l'affascinante fotografa Laura interpretata da Miriam Leone. Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa. L'emergere di un testimone chiave e l'imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l'avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sara' costretto a raccontare tutta la verita'.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Fast&Furious5
Quinto capitolo della saga che vede protagonisti Vin Diesel e Paul Walker. Dopo aver attaccato un bus di detenuti per permettere a Dominic Toretto di sfuggire alla prigione, Mia Toretto e l'ex agente Brian O'Conner scappano in Brasile. La', durante una spettacolare rapina a un treno, ritrovano Dominic e scoprono che il mandante del furto e' un ricco affarista corrotto di Rio De Janeiro.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Tutto può succedere
Harry Sanborn e' un playboy che non si arrende al passare degli anni e si ostina a frequentare donne piu' giovani di lui. Durante un weekend passato con la sua nuova fiamma, Marin, a casa della madre di lei, ha un malore e tocca proprio alla riluttante Erica, scrittrice di successo, accudirlo nella convalescenza. Harry si innamora di Erica, ma deve fare i conti sia con se stesso che col suo giovane ed attraente dottore, anch'egli invaghito della bella signora.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Mamma o papa'?
Valeria e Nicola sono pronti a divorziare, d'accordo su tutto, e si preparano a comunicare la loro scelta ai tre figli: un adolescente no global, una pre-teen incollata allo smartphone e un piccolo nerd, tutti egualmente ostili nei confronti dei genitori. L'unico punto su cui non trovano un'accordo e' la custodia dei tre figli: nessuno dei due vuole prendersene cura.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport F1 Promo 2023 - Godiamoci la corsa!

    Mancano poche settimane all'inizio della nuova stagione di Formula 1 ( primo weekend di Marzo) Tra i GP previsti la grande novità di questa stagione sono i motori che andranno a Las Vegas per la prima volta. Sky Creative ha rilasciato una nuova ambiziosa campagna basata su un fantastico ottovolante nel deserto del Nevada. Adottando il caratteristico bagliore al neon di "The Strip" per catturare l'eccitazione e l'azione, lo spot vede i principali protagonisti di questa stagione in un'epica corsa a tre su una pista ad anello. Allora mettiamoci comodi e... "Godiamoci la corsa". Il v...
    S
    Sky
      sabato, 18 febbraio 2023
  • Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra

    Avete mai visto i luoghi dove i giornalisti accreditati per seguire una edizione delle Olimpiadi passano buona parte della loro giornata? Non certamente sui campi di gara, ma all'interno dello spazio all'IBC che viene riservato ad ogni broadcaster ufficiale, come ad esempio Sky Sport per i Giochi in corso a Londra. Grazie alla simpatia e alla verve di Carlo Vanzini, siamo riusciti ad osservare dall'interno questi spazi, assaporando l'entusiasmo e la passione che contraddistinguono - anche solo guardando il ...
    S
    Sky
      sabato, 04 agosto 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track 1500 metri - Arianna Fontana ARGENTO

    Arianna Fontana si prende la medaglia d'argento nei 1500 metri (dopo l'oro nei 500) e supera Stefania Belmondo come donna italiana più medagliata nella storia dei Giochi Olimpici. 11 medaglie per lei, di cui due d'oro, quattro d'argento e cinque di bronzo. La regina dello Short Track. Inoltre, con questo podio, Arianna diventa la seconda medagliata all-time nella storia italiana ai giochi olimpici. Davanti a lei, solo Edoardo Mangiarotti. La Fontana era già entrata nella storia dello short track con la staffetta mista a squadre (competizione inedita ai Giochi). Il quar...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022