Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 10 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 10 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Per questo dal 4 al 30 aprile Sky accenderà due nuovi canali Sky Cinema #IoRestoACasa per tutti gli abbonati satellite, fibra e digitale terrestre, senza costi aggiuntivi. Inoltre, per il mese di aprile, agli abbonati che hanno già tutti i pacchetti Sky saranno offerti, ogni settimana, alcuni film su Primafila. Rimarrà infine aperta per tutto il mese di aprile la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e di quelli del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.


Hercules - Il guerriero
Dalla graphic novel della Radical Comics, spettacolare blockbuster con Dwayne Johnson. Divenuto ormai un mercenario, Ercole viene ingaggiato dal Re della Tracia per cacciare gli invasori.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La mia vita con John F. Donovan
Xavier Dolan dirige Kit Harington e Natalie Portman in un'opera sul tema del divismo. Un giovane attore ripercorre il suo controverso rapporto epistolare con una star della televisione.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I Croods
Avventura nella preistoria firmata DreamWorks. Alla ricerca di un rifugio dopo un terremoto, il cavernicolo Grug e la sua famiglia scoprono un mondo popolato da fantastiche creature.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ritorno al bosco dei 100 acri
Marc Forster dirige Ewan McGregor nel live action con Winnie the Pooh e i suoi amici. Il tenero orsetto torna nella vita di Christopher Robin ormai adulto per aiutarlo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

After Earth - Dopo la fine del mondo
Will e Jaden Smith in un fanta-action dal regista de 'Il sesto senso'. Un ranger e suo figlio sono costretti a un atterraggio d'emergenza sulla Terra, un posto ormai selvaggio e ostile.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Scream 2
Secondo capitolo della saga horror firmata Wes Craven. Due anni dopo i delitti di Woodsboro, un altro serial killer con la maschera de 'L'urlo' di Munch terrorizza la cittadina.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ghost - Fantasma
2 Oscar alla pellicola senza tempo con Demi Moore, Patrick Swayze e Whoopi Goldberg. Con l'aiuto di una medium, il fantasma di un uomo assassinato cerca di proteggere la fidanzata.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'impero del crimine
Christian Slater, Patrick Dempsey e Anthony Quinn in un gangster movie ambientato nella New York del Proibizionismo. Quattro criminali si alleano per spodestare i boss del quartiere.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il medico della mutua
Una delle maschere comiche piu' celebrate di Alberto Sordi. Un medico stressato dal lavoro viene ricoverato per esaurimento nervoso. I colleghi ne approfittano per ereditarne i pazienti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il premio
Alessandro Gassmann dirige e interpreta una commedia con Gigi Proietti, Rocco Papaleo, Anna Foglietta. Un scrittore con la paura di volare raggiunge Stoccolma in auto per ritirare il Nobel.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Bastardi senza gloria
Quentin Tarantino rilegge la 2a guerra mondiale con Brad Pitt e Christoph Waltz, premiato a Cannes e con l'Oscar. Un gruppo di soldati Usa viene inviato a Parigi per uccidere Hitler.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

The Lego Movie 2: Una nuova avventura
L'attesissimo sequel del film apprezzato dalla critica e campione di incassi, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura d'azione per salvare la loro amata citta'. Dopo cinque anni di vita meravigliosa, ora gli abitanti della cittadina devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, degli invasori venuti dallo spazio, che distruggono tutto piu' velocemente di quanto si possa ricostruire.La battaglia per sconfiggerli e riportare l'armonia nell'universo LEGO condurra' Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una galassia piena di pianeti fantastici, strani personaggi e nuove canzoni orecchiabili. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creativita' e le abilita' dei MastriCostruttori, e si scoprira' quanto siano davvero speciali.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Focus - Niente è come sembra
Nicky Spurgeon e' un abile manipolatore a capo di un'azienda in grado di architettare colpi strepitosi. Intraprende una relazione con l'aspirante truffatrice Jess, ma lui, dopo un colpo, la abbandona. Tre anni dopo, i due si ritrovano.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Ocean's Twelve
Seguito di Ocean's Eleven. Danny Ocean riunisce tutta la sua squadra per tre nuovi colpi, ma questa volta si divideranno in tre citta' diverse: Roma, Londra e Amsterdam. Nel frattempo, il proprietario del casino di Las Vegas che Ocean ed il suo team ha precedentemente ripulito, medita vendetta. Con G. Clooney, B. Pitt, M. Damon, J. Roberts.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il miglio verde
Il miglio verde e' il percorso che i condannati a morte compiono dalla propria cella al luogo dell'esecuzione. 1935. La vita di Paul Edgecombe (Tom Hanks), capo guardia in una prigione, cambia quando in carcere giunge John Coffey (Michael Duncan), un gigante di colore accusato di aver massacrato due bambine. Da un romanzo di Stephen King.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Occhiopinocchio
Un uomo con problemi cognitivi vive e lavora in un ospizio. Un giorno un banchiere americano scopre che l'uomo è suo figlio. Con F. Nuti, C. Caselli.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il nuovo spot di Sky con le esclusive calcistiche della prossima stagione

    Dopo lo spot interpretato da Stefano Accorsi in cui si esaltano sulle qualità del nuovo servizio Sky on Demand in partenza il 1° Luglio, il richiamo degli Europei di Calcio in onda sui canali Rai viene sfruttato da Sky per lanciare i primi spot relativi alla prossima stagione calcistica. Nel promo che vi proponiamo anche in questa pagina vengono messi in risalto i principali eventi calcistici in onda in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma s...
    S
    Sky
      martedì, 12 giugno 2012
  • Sky On Demand, ecco il promo con protagonista Stefano Accorsi

    «I film più belli te li porti dentro per sempre»: con queste parole Stefano Accorsi apre il promo di Sky On Demand, il nuovo servizio 'internet based' che sarà disponibile dall'inizio del mese di luglio. Nel primo promo disponibile - svelato da Sky sul suo canale Youtube - l'attore e regista Stefano Accorsi promuove il servizio ponendo l'attenzione sulla possibilità di poter sc...
    S
    Sky
      lunedì, 11 giugno 2012
  • Shrek e vissero felici e contenti, questa sera in prima tv su SKY Cinema

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Shrek e vissero felici e contenti". LA SINOSSI: Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incastrato in una routine che sente tarpargli le ali, l’orco desidera unicamente poter tornare alla sua vecchia vita, quella in cui era temuto e lasciato in pace. Pane per i denti di Tremotino, ch...
    S
    Sky
      lunedì, 13 giugno 2011