Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 11 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sabato 11 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Per questo dal 4 al 30 aprile Sky accenderà due nuovi canali Sky Cinema #IoRestoACasa per tutti gli abbonati satellite, fibra e digitale terrestre, senza costi aggiuntivi. Inoltre, per il mese di aprile, agli abbonati che hanno già tutti i pacchetti Sky saranno offerti, ogni settimana, alcuni film su Primafila. Rimarrà infine aperta per tutto il mese di aprile la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e di quelli del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.


Sabato 11 Aprile sui canali Sky Cinema HDSpider-Man: Far From Home
Tom Holland, Jake Gyllenhaal e Samuel L. Jackson nel cinecomic da oltre un miliardo di dollari d'incasso. l'Uomo Ragno affronta gli Elementali al fianco dell'eroe di una terra parallela.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Grand Budapest Hotel
4 Oscar alla commedia di Wes Anderson con un grande cast capitanato da Ralph Fiennes. Il furto di un quadro e la morte di una donna innescano le peripezie del direttore di un hotel.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il principe d'Egitto
Kolossal d'animazione targato Dreamworks. Scelto da Dio per liberare il popolo ebraico dalla schiavitu', Mose' si scontra con il fratello adottivo Ramses, erede al trono d'Egitto.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Casper
Christina Ricci e Bill Pulman in una commedia fantastica. Un esperto di fantasmi e sua figlia, in missione in un castello, fanno la conoscenza di Casper, il tenero spettro di un bambino.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno
Sylvester Stallone, Dave Bautista e 50 Cent in azione. Ray Breslin, esperto in sistemi di massima sicurezza, deve liberare un suo amico rinchiuso in una prigione ipertecnologica.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Pressure
Inedito thriller ambientato negli abissi. Quattro esperti sommozzatori rimangono intrappolati in fondo all'oceano e iniziano una disperata lotta per la sopravvivenza
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ricomincio da me
Jennifer Lopez e Vanessa Hudgens in una commedia sulla voglia di riscatto. Una quarantenne insoddisfatta ottiene il lavoro dei suoi sogni ma deve fare i conti con il proprio passato.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Out Stealing Horses - Il passato ritorna
Lo spettacolo della natura scandinava in un film con Stellan Skarsgard premiato a Berlino. Un vedovo torna in campagna in cerca di tranquillita', ma lo assalgono i ricordi del passato.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il marito
Risate assicurate con Alberto Sordi diretto da Nanni Loy e Gianni Puccini. Un imprenditore cerca una via di scampo da una moglie possessiva, una suocera dispotica e una cognata invadente.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Se son rose
Leonardo Pieraccioni dirige e interpreta una commedia su un eterno Peter Pan. Un cinquantenne single e' costretto dalla figlia a riallacciare i contatti con tutte le sue ex.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Il gladiatore
Russell Crowe e Joaquin Phoenix nel capolavoro di Ridley Scott vincitore di 5 Oscar. Dopo lo sterminio della sua famiglia, il generale Maximus viene catturato per combattere al Colosseo.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

Il Corriere - The Mule
Film diretto ed interpretato da C. Eastwood, scritto da N. Schenk ("Gran Torino"). Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di 80 anni solo e al verde che sta affrontando il pignoramento della sua impresa quando gli viene offerto un lavoro per il quale deve solo guidare. Sembra semplice ma, a sua insaputa, Earl e' stato appena ingaggiato come corriere della droga da un cartello messicano. Lavora bene, cosi' bene che il suo carico aumenta esponenzialmente e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Ma non si tratta dell'unico a tenere d'occhio Earl; il nuovo misterioso "mulo" della droga ha anche attirato l'attenzione dell'efficiente agente della narcotici Colin Bates, interpretato dal premio Oscar Bradley Cooper.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

The Lego Movie 2: Una nuova avventura
L'attesissimo sequel del film apprezzato dalla critica e campione di incassi, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura d'azione per salvare la loro amata citta'. Dopo cinque anni di vita meravigliosa, ora gli abitanti della cittadina devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, degli invasori venuti dallo spazio, che distruggono tutto piu' velocemente di quanto si possa ricostruire.La battaglia per sconfiggerli e riportare l'armonia nell'universo LEGO condurra' Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una galassia piena di pianeti fantastici, strani personaggi e nuove canzoni orecchiabili. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creativita' e le abilita' dei MastriCostruttori, e si scoprira' quanto siano davvero speciali.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Fast&Furious 6
L'agente Hobbs e' all'inseguimento di un'organizzazione criminale composta da esperti piloti mercenari. Per incastrarli chiedera' alla squadra di Dom, in perenne fuga dopo aver messo a segno un colpo milionario, di batterli sulla strada. In cambio Hobbs promette al gruppo l'assoluzione da tutti i loro crimini e la ricomposizione delle loro famiglie.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Shakespeare in Love
Il giovane drammaturgo William Shakespeare ha un blocco creativo, fino a quando non conosce una ragazza che gli ispira la storia d'amore di 'Romeo e Giulietta'. Durante la composizione del dramma alle vicende dei due giovani si intreccera' la storia dello stesso Shakespeare...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Loro chi?
Divertente commedia con Marco Giallini ed Edoardo Leo, incentrata su un gioco di inganni multipli. L'incontro con un truffatore cambia la vita di David.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #EPCC La Gara + Hipster del mondo

    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
    Sky
      mercoledì, 26 aprile 2017
  • DeaSapere dal 15 Settembre in onda su Sky, il breve promo di presentazione

    DeASapere, è il nuovo canale del gruppo De Agostini in full HD rivolto alle famiglie, il primo canale di un editore italiano a  proporre un approccio innovativo ed originale al mondo del sapere e dell'apprendimento, si aggiungerà (anche in modalità Full HD) dal 15 settembre alla già vasta offerta della piattaforma.  Un nuovo modo per tutta la famiglia di entrare nell'affascinante viaggio della co...
    S
    Sky
      martedì, 28 agosto 2012
  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca Nicoli parlerà di Discovery+, Irene Pipola delle piattaforme e se il modello dei ricavi è ancora la pay, pubblicità o abbonamento,&...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021