Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 8 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Lei Mi Parla Ancora

Lunedi 8 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Lei Mi Parla Ancora

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 8 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Lei Mi Parla AncoraLei mi parla ancora | PRODUZIONE SKY ORIGINAL
Pupi Avati dirige Renato Pozzetto e un grande cast nel film Sky Original ispirato al romanzo di Giuseppe Sgarbi. Dopo la morte della moglie, un uomo ripercorre la storia d'amore di una vita.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA DUE HD ore 21.45/canale 302)

Le legge dei più forti
Naomie Harris in un action ambientato a New Orleans. Una poliziotta, in possesso di un video dal contenuto scottante, deve sfuggire ai criminali e a un gruppo di colleghi corrotti.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Trolls World Tour
Secondo capitolo animato della fortunata saga DreamWorks. Poppy e Branch devono fermare i sovrani dei Trolls Hard Rock, che vogliono regnare su tutte le altre tribu' musicali.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Red 2
Bruce Willis, John Malkovich e Helen Mirren nel secondo capitolo action con il team di agenti segreti. Frank Moses riunisce i suoi colleghi per rintracciare un congegno nucleare scomparso.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Signs
Misteri soprannaturali per Mel Gibson diretto da M. Night Shyamalan. Un predicatore in crisi religiosa scopre misteriosi cerchi in un campo di mais che preannunciano un'invasione aliena.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Vincere insieme
Commedia romantica sul ghiaccio con D.B. Sweeney e Moira Kelly. Un ex campione di hockey accetta di fare da partner a una pattinatrice in vista delle Olimpiadi invernali.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

City of God
Pellicola di Fernando Meirelles e Katia Lund ambientata nell'acceso mondo delle favelas. Rio de Janeiro: tra sogni e crimine, la vita cruda di due ragazzi dagli anni 60 agli anni 80.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Fuga dal Natale
Tim Allen, Jamie Lee Curtis e Dan Aykroyd in una briosa commedia natalizia. Una coppia decide di passare il Natale ai Caraibi. Ma il ritorno improvviso della figlia cambiera' i loro piani.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Rendition - Detenzione illegale
Spy-thriller con Jake Gyllenhaal, Reese Witherspoon e Peter Sarsgaard. Un ingegnere di origine egiziana, accusato di terrorismo, sparisce misteriosamente al suo rientro negli Stati Uniti.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Cafe' de Flore
Jean-Marc Vallee dirige Vanessa Paradis in un dramma sull'amore e la perdita. Due storie, unite da un filo invisibile, si consumano a Parigi negli anni 60 e a Montreal nel 2011.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Sherlock Holmes
Sherlock Holmes e il dottor Watson riescono a consegnare alla giustizia il feroce Lord Blackwood, che ha assassinato cinque giovani donne. Ma lui, sulla forca, profetizza il proprio ritorno, e quando pochi giorni dopo l'uomo ritorna dagli inferi, Holmes e il fido Dottor Watson vengono convocati dalla polizia per indagare sulla scomparsa della sua salma. Blackwood, intanto, sta gia' pianificando un ingegnoso attentato al Parlamento di Londra, con l'obiettivo di controllare l'Inghilterra e il mondo intero. Ma non ha fatto i conti con la mente geniale dell'investigatore piu' abile dell'Inghilterra vittoriana, e avra' quel che si merita.    
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Joker
"Ho sempre pensato alla mia vita come una tragedia. Adesso vedo che e' una commedia". Thriller psicologico che si sofferma sulla discesa agli inferi di Arthur Fleck, un attore comico fallito, ignorato e torturato dalla societa', affetto da una rara malattia neurologica che gli provoca una risata incontrollata e sulla sua trasformazione sofferta e drammatica in uno dei piu' pericolosi criminali della Gotham dei primi anni Ottanta, "Joker". In un accesso d'ira dopo aver appreso la verita' sul suo passato, Arthur prendera' una decisione sbagliata che scatenera' una reazione a catena di eventi. Vincitore di due premi Oscar: miglior attore protagonista a Joaquin Phoenix e miglior colonna sonora. Leone d'oro al miglior film. Nel cast anche Robert De Niro.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Certamente, forse
Delicata commedia con Ryan Reynolds, Isla Fisher e Rachel Weisz, dagli autori di "Bridget Jones". Will e' un giovane padre che si sta separando. Sua figlia Maya, una ragazzina di 11 anni vivace e intraprendente vuole sapere tutto dell'amore di mamma e papa'. Allora Will decide di raccontarle le tre storie d'amore che hanno segnato la sua vita, senza rivelarle i nomi: Maya dovra' scoprire quale delle tre storie e' quella legata alla sua vera madre. La ragazzina e' entusiasta perche', come lo definisce lei, sta per partecipare a una specie di "thriller sentimentale".
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

L'anatra all'arancia
Livio e Lisa sono una coppia che porta avanti il proprio matrimonio tra vari tradimenti. Quando Lisa decide di lasciare il marito per trasferirsi in Francia con il suo nuovo amore Jean-Claude, Livio le chiede di passare un ultimo weekend di addio tutti insieme, nella villa sul mare. Ai tre si aggiunge Patty, la segretaria e amante di Livio. L'intento di Livio e' screditare la moglie agli occhi del rivale per far si' che la donna torni sui sui passi e rimanga con lui. Cerchera' di far ubriacare Jean-Claude e raccontera' aneddoti piccanti e piccole bugie sulla moglie. Con Monica Vitti, Ugo Tognazzi, Barbara Bouchet
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Guido Meda 🏍️ Stagione 2024 MotoGP Sky Sport! 🔥

    A poche ore dalla partenza del primo weekend in pista in Qatar, abbiamo incontrato Guido Meda alla presentazione della stagione Sky Motori al kartodromo Top Fuel a Vignate vicino a Milano. Meda anticipa l'inizio della nuova stagione dei motori come un grande spettacolo, sottolineand...
    S
    Sky
      venerdì, 08 marzo 2024
  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piacevole stare insieme a chi si ama Nel lontano 1982 un piccolo extra-terrestre, dal collo telescopico e il volto di tartaruga si perse sulla costa nord Occidentale della Californ...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019
  • Sky 20 Anni - 2003-2023, da 20 anni e' piu' bello tornare a casa

    #Sky20Anni - Sky Italia  è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale. Sky ha cambiato le abitudini di visione di milioni di italiani ed è sinonimo di innovazione. La più recente è Sky Glass, una smart Tv di nuova generazione che integra in un'unica inter...
    S
    Sky
      lunedì, 03 luglio 2023