Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 9 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, The Forger - Il falsario

Martedi 9 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, The Forger - Il falsario

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 9 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, The Forger - Il falsarioThe Forger - Il falsario
John Travolta e Christopher Plummer sono i protagonisti di una singolare rapina. Scarcerato grazie al patto con un criminale, Ray deve ricambiare il favore rubando un quadro di Monet.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il cliente
Oscar per il miglior film straniero al dramma di Asghar Farhadi, premiato a Cannes per la sceneggiatura e per il miglior attore. Un incidente stravolge la vita di una coppia di Teheran.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302

Cops - Una banda di poliziotti
Divertimento assicurato con la commedia in due parti targata Sky Original diretta da Luca Miniero con un grande cast guidato da Claudio Bisio.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Stardust
Avventurosa fiaba fantasy con Michelle Pfeiffer, Charlie Cox e Robert De Niro. Un ragazzo entra in un regno magico per catturare la stella cadente che ha promesso alla sua amata.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Rocky III
Sylvester Stallone, Hulk Hogan e Mr. T. nel terzo capitolo della saga. Rocky Balboa finisce KO contro un feroce avversario. Una vecchia conoscenza gli restituira' la voglia di vincere.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Pressure
Inedito thriller ambientato negli abissi. Quattro esperti sommozzatori rimangono intrappolati in fondo all'oceano e iniziano una disperata lotta per la sopravvivenza (GBR 2015)
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Mi presenti Babbo Natale?
Commedia natalizia con Steve Guttenberg nei panni del figlio di Santa Claus. I preparativi per la consegna dei doni mettono a rischio le nozze di Nick e il segreto di suo padre (SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

St@lker
Luca Tornatore dirige Anna Foglietta e Ignazio Oliva in un dramma sugli angoli bui del web. Una donna instaura una relazione virtuale con un uomo ossessionato dal controllo.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un weekend da bamboccioni
Adam Sandler, Chris Rock, Kevin James e Salma Hayek in una commedia nostalgica. Cinque vecchi amici rivivono i tempi della gioventu' durante un weekend all'insegna del divertimento.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Lei mi parla ancora | PRODUZIONE SKY ORIGINAL
Pupi Avati dirige Renato Pozzetto e un grande cast nel film Sky Original ispirato al romanzo di Giuseppe Sgarbi. Dopo la morte della moglie, un uomo ripercorre la storia d'amore di una vita.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310 e SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.45/canale 311)

22 minutes
Basato su un fatto realmente accaduto il 5 maggio 2010 nel golfo di Aden, il film racconta dell'assalto da parte di un gruppo di pirati somali ad una gasiera russa. L'equipaggio della nave, composto da ventitre' marinai, si rifugia nella sala dei comandi da dove riesce a mandare un ultimo messaggio di soccorso. La nave da guerra "Marshal Shaposhnikov", presente nello stesso corridoio marittimo della petroliera, riceve il segnale di S.O.S e invia i suoi uomini per una missione di salvataggio.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Sherlock Holmes
Sherlock Holmes e il dottor Watson riescono a consegnare alla giustizia il feroce Lord Blackwood, che ha assassinato cinque giovani donne. Ma lui, sulla forca, profetizza il proprio ritorno, e quando pochi giorni dopo l'uomo ritorna dagli inferi, Holmes e il fido Dottor Watson vengono convocati dalla polizia per indagare sulla scomparsa della sua salma. Blackwood, intanto, sta gia' pianificando un ingegnoso attentato al Parlamento di Londra, con l'obiettivo di controllare l'Inghilterra e il mondo intero. Ma non ha fatto i conti con la mente geniale dell'investigatore piu' abile dell'Inghilterra vittoriana, e avra' quel che si merita.    
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

A Star is Born
Il remake di "E' nata una stella", premiato con l'Oscar e il Golden Globe per la migliore canzone originale Shallow, segna il debutto di Bradley Cooper alla regia e di Lady Gaga come attrice. La tormentata storia d'amore in cui un musicista di successo sul viale del tramonto scopre e si innamora di una squattrinata artista.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Mi fido di te
Secondo film per il duo Ale e Franz. Milano, Alessandro, disoccupato, e Francesco, appena licenziato, decidono di darsi a piccole truffe. Con A. Besentini, F. Villa.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale Osservatorio Radio 📻 CRTV, RTL 102.5, RDS, RadioNorba 🎵

    🔊 Preparati per il nuovo appuntamento con il Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Questa volta, l'attenzione sarà tutta sulla Radio, con un tema speciale dedicato all'"Osservatorio Radio." 🎙️ Tra gli ospiti avremo Rosario Donato e Andrea Veronese (CRTV), Massimiliano Montefusco (RDS), Annamaria Genzano (RTL 102.5) e Marco Montrone (Radionorba). ⌚ Segui la diretta ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023
  • TelePadania, lo spot contro il canone Rai

    Uno spot contro il ''disservizio pubblico'', che invita a non pagare il canone Rai. E' l'ultima provocazione di TelePadania, il canale televisivo della Lega Nord. "Se hai pagato il canone Rai, sappi che hai dato un contributo a chi riempie di soldi improbabili ballerini", sostiene una voce fuori campo, mentre scorrono le immagini del programma Ballando sotto le stelle. "Hai dato un contributo a chi fa naufragare intelligenza e buon gusto", prosegue il filmato riprendendo spezzoni dell'Isola dei famosi e brani tratti dalla trasmissione di Fabi...
    T
    Televisione
      sabato, 04 febbraio 2012
  • Quelli che... Bailano - Parodia ironica a Quelli che il calcio

    Nell'introduzione di ''Quelli che il Calcio'', Vittoria Cabello presenta un nuovo programma "Quelli che Bailano". Ad un certo punto entra in studio la sosia di Milly Carlucci che afferra per il collo Vittoria per strozzarla. Insomma anche la finta Carlucci difende a spada tratta il suo programma anche quando si tratta di una parodia. Infine sullo schermo appare un cartello: "Le trasmissioni riprenderanno non appena la signora Carlucci avrà tolto le mani dal collo della signora Cabello". Tratto da: Quelli che il Calcio (Rai2)
    T
    Televisione
      martedì, 04 ottobre 2011