Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 10 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Sei minuti a mezzanotte

Mercoledi 10 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Sei minuti a mezzanotte

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 10 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Sei minuti a mezzanotteTolo Tolo
Checco Zalone dirige e interpreta la commedia campione d'incassi scritta con Paolo Virzi'. Inseguito dai creditori, Checco fugge in Africa, ma una guerra lo costringe a rivedere i suoi piani.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Sei minuti a mezzanotte
Judi Dench in una storia vera ambientata durante la Seconda guerra mondiale. Inghilterra, estate 1939. Thomas Miller accetta di insegnare in una scuola frequentata dalle figlie dei nazisti.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Bad Boys
Will Smith e Martin Lawrence in un action dal regista di 'Transformers'. Due poliziotti braccano una banda di narcotrafficanti. L'unica che puo' aiutarli e' una prostituta che viene rapita.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Mean Girls
Lindsay Lohan e Rachel McAdams agguerrite rivali in questa brillante teen comedy. L'amore per lo stesso ragazzo scatena una guerra senza quartiere tra Cady e la popolare Regina.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Fatman
Thriller con Mel Gibson nei panni di un Babbo Natale particolare. Santa Claus e' in crisi e deve salvarsi dal killer assoldato da un perfido ragazzino, scontento del suo regalo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Incarnate - Non potrai nasconderti
Horror con Carice van Houten e Aaron Eckhart. Un uomo in grado di leggere la mente delle persone possedute viene ingaggiato dal Vaticano per sconfiggere il demone che tormenta un bambino.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Becoming Jane - Il ritratto di una donna contro
Anne Hathaway nel biopic su Jane Austen. Fine 700. Alla ricerca del vero amore, Jane rifiuta un buon partito e si innamora di Tom. Ma le convenzioni sociali del tempo non lo permettono.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Sleepers
Dramma giudiziario di Barry Levinson con Robert De Niro, Dustin Hoffman e Brad Pitt. In riformatorio per una bravata, quattro giovani amici subiscono il sadismo degli agenti di custodia
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Major League - La squadra più scassata della lega
Commedia sul baseball con Tom Berenger e Charlie Sheen. La sgangherata squadra degli Indians rovina i piani della nuova proprietaria, interessata al fallimento del club.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Forger - Il falsario
John Travolta e Christopher Plummer sono i protagonisti di una singolare rapina. Scarcerato grazie al patto con un criminale, Ray deve ricambiare il favore rubando un quadro di Monet.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il cliente
Oscar per il miglior film straniero al dramma di Asghar Farhadi, premiato a Cannes per la sceneggiatura e per il miglior attore. Un incidente stravolge la vita di una coppia di Teheran.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Justice League
Dall'universo DC Comics, uno spettacolare action movie. Dopo la morte di Superman, un'antica minaccia, sconfitta secoli prima, torna a far sentire la sua presenza. Batman, B. Affleck, chiama a raccolta altri quattro supereroi (Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg) per difendere l'umanita'.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

22 minutes
Basato su un fatto realmente accaduto il 5 maggio 2010 nel golfo di Aden, il film racconta dell'assalto da parte di un gruppo di pirati somali ad una gasiera russa. L'equipaggio della nave, composto da ventitre' marinai, si rifugia nella sala dei comandi da dove riesce a mandare un ultimo messaggio di soccorso. La nave da guerra "Marshal Shaposhnikov", presente nello stesso corridoio marittimo della petroliera, riceve il segnale di S.O.S e invia i suoi uomini per una missione di salvataggio.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Gli intrighi del potere - Nixon
La storia politica del controverso presidente degli Stati Uniti d'America, tra sconfitte, vittorie e misteri irrisolti.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il cuore grande delle ragazze
Italia, anni 30. Carlino Vigetti e' spinto dalla famiglia a corteggiare le figlie degli Osti, proprietari terrieri. Ma il ritorno della loro terza figlia, la bella Francesca, mandera' all'aria i piani...
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palinsesti Rai 2023 - Sport

    Conferma di trasmissioni storiche. Nuovi spazi per avvenimenti live sui canali generalisti. Impegno sulle discipline minori, con un occhio di riguardo alle nostre squadre nazionali. Attenzione verso il mondo dello sport paralimpico. Tutto questo sulla strada che porta a Parigi 2024.   LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!   Sito Internet - Digital-News.it -
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport

    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, cosa ci fai tu col pallone. Ci pensi mai, che sei al Mondiale e vai su Sky. E’ formidabile, ne sta parlando la Tv, han trovato l'acqua su Marte. Tutto è possibile....
    S
    Sky
      domenica, 02 giugno 2019
  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012