Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 11 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, The Hunt

Giovedi 11 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, The Hunt

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 11 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, The HuntThe Hunt
Survival Movie targato Blumhouse con Betty Gilpin, Emma Roberts e Hilary Swank. Dodici sconosciuti in una radura scoprono di essere le prede nel mirino di ignoti e sadici cacciatori.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il curioso caso di Benjamin Button
3 Oscar al film di David Fincher con Brad Pitt e Cate Blanchett, dal racconto di F.S. Fitzgerald. Benjamin nasce con l'aspetto di un anziano, ma ringiovanisce con il passare degli anni.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Bad Boys II
Tornano Will Smith e Martin Lawrence in un action travolgente, firmato Michael Bay e prodotto da Jerry Bruckheimer. Marcus e Mike, i due detective della Squadra Narcotici di Miami, devono fermare un traffico di ecstasy dietro al quale agisce uno spietato boss della droga che non si ferma di fronte a nulla, a costo di scatenare un'incontrollabile faida fra bande. A cambiare le carte in tavola arriva in città la bellissima sorella di Marcus, di cui Mike si infatua a prima vista. Proprio la ragazza, che agisce sotto copertura, può diventare la chiave per sconfiggere il gangster.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Matilda 6 mitica
Danny DeVito dirige e interpreta una commedia tratta dal libro di Roald Dahl. Una bambina intelligentissima, trascurata dai genitori, si afferma a scuola grazie all'aiuto di un'insegnante.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Dirty War - Strategia del terrore
La follia estremista del terrorismo in un action profetico prodotto dalla BBC. Un gruppo di fondamentalisti islamici attiva una bomba radioattiva in una stazione di Londra.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Suddenly
Il Presidente degli Stati Uniti e' in pericolo in un thriller con Ray Liotta. Un ex eroe di guerra deve fermare l'attentato ideato da quattro sicari dei Servizi Segreti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Chalet Girl
Felicity Jones in una romantica commedia tra i ghiacci. Una skateboarder abbandona i suoi sogni e diventa cameriera in uno chalet. Qui scopre lo snowboard e incontra l'amore.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Judy
Oscar a Renee Zellweger per il biopic su Judy Garland. 1968: durante un memorabile tour a Londra, la star hollywoodiana affronta i fantasmi interiori che la perseguitano da sempre.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il missionario
Grande successo in Francia per una commedia in abito talare. Un ex-detenuto, inseguito dalla malavita, si rifugia in un villaggio delle Alpi dove viene scambiato per il nuovo parroco.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Tolo Tolo
Checco Zalone dirige e interpreta la commedia campione d'incassi scritta con Paolo Virzi'. Inseguito dai creditori, Checco fugge in Africa, ma una guerra lo costringe a rivedere i suoi piani.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Sei minuti a mezzanotte
Judi Dench in una storia vera ambientata durante la Seconda guerra mondiale. Inghilterra, estate 1939. Thomas Miller accetta di insegnare in una scuola frequentata dalle figlie dei nazisti.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Lone survivor
Basato su fatti realmente accaduti descritti nell'omonimo romanzo best seller. Il film racconta l'incredibile storia di quattro Navy SEAL in missione segreta per neutralizzare un nucleo operativo ad alto rischio di al-Qaeda, finiti in un'imboscata nemica sulle montagne Afghane. Di fronte ad una decisione morale impossibile, il piccolo gruppo rimane isolato dai soccorsi, e circondato da una milizia talebana numericamente piu' grande e pronta alla guerra. Affrontando insieme le piu' impensabili conseguenze sul loro destino, i quattro uomini trovano la forza e la resistenza necessaria per combattere fino alla fine.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Justice League
Dall'universo DC Comics, uno spettacolare action movie. Dopo la morte di Superman, un'antica minaccia, sconfitta secoli prima, torna a far sentire la sua presenza. Batman, B. Affleck, chiama a raccolta altri quattro supereroi (Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg) per difendere l'umanita'.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

La battaglia di Hacksaw Ridge
Film di guerra ispirato alla vera storia di Desmond Doss. Il film ha vinto due premi Oscar: miglior montaggio e miglior sonoro, e diretto da Mel Gibson. Durante la Seconda Guerra Mondiale si combatte l'epica battaglia per prendere la fortezza giapponese di Okinawa. L'improbabile eroe che cambia le sorti della violenta e sanguinosa battaglia e' Desmond T. Doss, un giovane soldato e medico americano seguace della chiesa cristiana avventista del settimo giorno che si rifiuta di imbracciare le armi. Il suo comportamento rispettoso della vita e sprezzante del pericolo contribuira' a renderlo un eroe agli occhi dei suoi commilitoni, facendone il primo obiettore di coscienza nella storia americana. Alla fine del film il vero Desmond Doss racconta e commenta le i fatti accaduti durante la battaglia. Con Andrew Garfield e Vince Vaughn.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Italiano medio
Giulio Verme e' un ambientalista convinto in crisi depressiva. Avvilito, furioso, depresso e' ormai totalmente incapace di interagire con gli altri. L'incontro con l'agguerrita anche se poco credibile associazione ambientalista dei "Mobbasta" lo convince a combattere fervidamente contro lo smantellamento di un parco cittadino. Ma per Giulio e' l'ennesimo fallimento. Quando ogni speranza sembra essere persa, incontra Alfonzo, un suo vecchio e odiato amico di scuola che ha un rimedio per tutti i suoi mali: una pillola miracolosa che gli fara' usare solo il 2% del proprio cervello anziche' il 20%, come comunemente si crede.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guardia del corpo. National Geographic Channel (canale 403) offre agli spettatori un accesso esclusivo nella vita dentro la Santa Sede: VATICANO SEGRETO, in onda domenica ...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011
  • Sanremo è Sanremo, ma Sky non modifica la propria offerta multitematica

    Qualche giorno fa vi avevamo dato conto delle variazioni alla programmazione delle televisioni generaliste in vista della settimana in cui sarà in corso il Festival di Sanremo (dal 12 al 16 Febbraio 2013). Parafrasando il claim del classico motivetto festivaliero, Sky ha voluto ricordare con un promo la propria programmazione dedicata a coloro che sceglieranno di non seguire in televisione la kermesse canora della città dei fiori. All'interno della piattaforma infatti non mancheranno i clas...
    S
    Sky
      venerdì, 08 febbraio 2013
  • Sky rinnova l'accordo per il Sei Nazioni di rugby fino al 2025 | #Sky20Anni

    Il triennio 2023/2025 promette grandi emozioni per gli appassionati di rugby con la conferma del prestigioso Sei Nazioni, un torneo internazionale che sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW. L'accordo ampio comprende la trasmissione di 5 eventi di rilevanza: le Summer Nations Series 2023 (con 15 partite, tra cui 4 match degli Azzurri in programma questa estate, come Scozia-Italia del 29 luglio, Irlanda-Italia del 5 agosto e le tappe italiane di Italia-Romania del 19 agosto a San Benedett...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023