Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 12 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, T-34-Eroi d'acciaio

Venerdi 12 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, T-34-Eroi d'acciaio

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 12 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, T-34-Eroi d'acciaioT-34-Eroi d'acciaio
War movie campione d'incassi in Russia. 1944: un comandante sovietico, a capo di altri coraggiosi prigionieri, tenta la fuga da un lager tedesco a bordo di un pericolante carro armato.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il Meglio Deve Ancora Venire
Dagli autori di 'Cena tra amici', un inno all'amicizia con Fabrice Luchini e Patrick Bruel. Per un macabro equivoco, Arthur e Cesar decidono di godersi quel che resta del loro futuro.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Bad Boys For Life
Terzo capitolo della saga action con Will Smith e Martin Lawrence. I detective Mike e Marcus fanno di nuovo squadra per scoprire l'identita' di un sicario misterioso e vendicativo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Belle&Sebastien
Dal romanzo di Cecile Aubry la tenera amicizia fra il coraggioso Sebastien e uno splendido esemplare di patou, ingiustamente braccato dai cacciatori sulle Alpi francesi.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Fast&Furious 6
Sesto capitolo della saga action con Vin Diesel, Paul Walker, 'The Rock' e Michelle Rodriguez. Dominic e Brian riuniscono la vecchia squadra per contrastare una banda di piloti criminali.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Midsommar - Il villaggio dei dannati
Ari Aster (Hereditary) dirige Florence Pugh in un insolito horror alla luce del sole. In un villaggio svedese, una coppia di fidanzati viene coinvolta in sanguinari riti pagani.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un amore all'altezza
Il premio Oscar Jean Dujardin e Virginie Efira sono l'insolita coppia di una commedia romantica. La bella Diane si innamora di un uomo affascinante ma molto piu' basso di lei.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La 25a ora
Capolavoro di Spike Lee con Edward Norton e Rosario Dawson. Sullo sfondo di una New York scioccata dall'11 settembre, uno spacciatore fa i conti con se stesso prima di entrare in prigione.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Natale da Chef
Massimo Boldi, Biagio Izzo ed Enzo Salvi in una commedia 'gastronomica' di Neri Parenti. Un cuoco pasticcione partecipa a una prestigiosa gara per aggiudicarsi il catering del G7.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Hunt
Survival Movie targato Blumhouse con Betty Gilpin, Emma Roberts e Hilary Swank. Dodici sconosciuti in una radura scoprono di essere le prede nel mirino di ignoti e sadici cacciatori.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il curioso caso di Benjamin Button
3 Oscar al film di David Fincher con Brad Pitt e Cate Blanchett, dal racconto di F.S. Fitzgerald. Benjamin nasce con l'aspetto di un anziano, ma ringiovanisce con il passare degli anni.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il Signore degli anelli - La compagnia dell'Anello
Il malvagio Sauron, re di Mordor, forgia 20 anelli magici che dona ai signori delle altre Sette che vivono nella Terra di Mezzo tenendo per se' 'L'Unico', l'anello che da' a chi lo indossa la supremazia sugli altri. Scoperto l'oscuro disegno, i 19 signori ingaggiano una sanguinosa battaglia contro Sauron. Ma Isildur - colui che ha tolto l'anello dal dito di Sauron - si rifiuta di gettarlo nelle Gole del Destino, dove il fuoco avrebbe potuto porre fine al suo potere. Cosi' Sauron e' sconfitto, ma fino a quando l'Anello esiste c'e' una possibilita' che egli un giorno ritorni. Prima di morire per mano degli orchetti, Isildur getta l'Anello in un fiume dove, tempo dopo, viene ripescato da Smeagol che si trasforma in Gollum, una creatura malefica. Bilbo riesce a sottrargli l'Anello e a consegnarlo al cugino Frodo. Tocca a lui, insieme alla 'Compagnia dell'Anello', portare 'L'Unico' alle Gole del Destino prima che Sauron lo rivendichi per i suoi oscuri progetti.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Lone survivor
Basato su fatti realmente accaduti descritti nell'omonimo romanzo best seller. Il film racconta l'incredibile storia di quattro Navy SEAL in missione segreta per neutralizzare un nucleo operativo ad alto rischio di al-Qaeda, finiti in un'imboscata nemica sulle montagne Afghane. Di fronte ad una decisione morale impossibile, il piccolo gruppo rimane isolato dai soccorsi, e circondato da una milizia talebana numericamente piu' grande e pronta alla guerra. Affrontando insieme le piu' impensabili conseguenze sul loro destino, i quattro uomini trovano la forza e la resistenza necessaria per combattere fino alla fine.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Jane Eyre
Franco Zeffirelli dirige il premio Oscar William Hurt e Charlotte Gainsbourg nella trasposizione cinematografica del romanzo di Charlotte Bronte. La povera e orfana Jane Eyre (Charlotte Gainsbourg) trascorre la sua infanzia con la zia crudele, prima di trovare un impiego come istitutrice in una casa di campagna dove lavora a stretto contatto con il misterioso Mr. Rochester (William Hurt). Jane viene affidata alla terribile zia che la detesta e che a sua volta la inserisce in una scuola durissima. Entrata a tredici anni Jane ne esce a ventitre' con la qualifica di insegnante. Assunta presso la famiglia di un nobile come istitutrice, si fa apprezzare e amare dal padrone. Lui la sposerebbe, ma ha gia' una moglie pazza, che vive in una soffitta. Alla fine il destino e' benevolo. Jane eredita una fortuna e sposa l'uomo rimasto vedovo. Avranno figli e vivranno felici.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Scusate il ritardo
Vincitore di due David di Donatello. Massimo Troisi e' Vincenzo, giovane napoletano disoccupato e apatico che viene mantenuto dalla madre, dalla sorella sposata e dal fratello, attore affermato. L'inerzia e l'apatia di Vincenzo vengono turbate dalle vicissitudini amorose dell'amico Tonino che non riesce ad uscire dai tunnel della disperazione poiche' abbandonato dalla fidanzata, e da una ragazza, Anna, anche lei uscita da poco da una sfortunata vicenda sentimentale.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Seconda Giornata (diretta) | #FED2023 👈

    In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la seconda giornata del 20° Forum Europeo Digitale. #FED2023 #ForumEuropeo #ForumLucca #ForumEuropeoDigitale Il primo panel "La Produzione in Italia" 🎥 ha visto gli interventi di relatori del settore tra cui Lux Vide, Toscana Film Commission, Casta Diva Group, Videe e Mia Market. Focus sulla produzione audiovisiva nazionale e sulle sue eccellenze. Poi il panel "The Fast Channel Phenomenon in the Tv Era" 📺 con ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 09 giugno 2023
  • COPPA ITALIA 2023/24 - IL CALENDARIO COMPLETO dei 32esimi su MEDIASET!

    Tifosi pronti, sta per partire la NUOVA STAGIONE di COPPA ITALIA!  In questo video trovate TUTTE le partite dei 32esimi di finale con date, orari e programmazione TV in ESCLUSIVA sulle reti MEDIASET  Da venerdì 11 a lunedì 14 agosto, Italia 1 e Canale 20 vi faranno vivere tutte le emozioni di questo turno che vedrà sfidarsi squadre di Serie A, Serie B e Serie C! Non perdetevi neanche un match di questa affascinante competizione: lo spettacolo della Coppa Italia sta per iniziare!  LA NOS...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023
  • Sky Sport MotoGp HD, la nuova colonna sonora di Jovanotti

    Il team del racconto di Sky Sport MotoGP HD è pronto a iniettare nel proprio pubblico il pieno di adrenalina. MotoGP, Moto2, Moto3: ogni classe avrà la sua voce. A partire da quella di Guido Meda, che torna a raccontare la MotoGP.  Ad accompagnare il viaggio la nuova colonna sonora firmata da Lorenzo Jovanotti, ''E la scienza, bellezza'' brano tratto dal suo ultimo album ''Jovanotti 2015 CC'' presentato proprio oggi è di quelli far saltare “tutti in piedi sul divano”.  Il refrain del brano...
    S
    Sky
      martedì, 24 febbraio 2015