Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 14 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Le ragazze del Pandora's Box

Domenica 14 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Le ragazze del Pandora's Box

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Point Break
Edgar Ramirez nel remake dell'omonimo cult del 1991. Per fare luce su una serie di crimini, un giovane agente dell'FBI deve infiltrarsi in una banda dedita agli sport estremi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Le ragazze del Pandora's Box
Jackie Weaver e Lucy Liu nel mondo delle drag queen. Dopo la morte del figlio, ripudiato in passato per la sua omosessualita', Maybelline accetta di gestirne il night club di San Francisco.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Coraggio..fatti ammazzare
Clint Eastwood dirige e interpreta il quarto episodio della saga su Harry Callaghan. Il tenace ispettore indaga su una donna che uccide gli uomini per vendicarsi di un trauma del passato.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

SuperMiss missione animali
Elogio della fantasia per tutta la famiglia. Una giovane insegnante nasconde un'identita' segreta: e' una supereroina in grado di parlare con gli animali e fornire loro aiuto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Hercules - Il guerriero
Dalla graphic novel della Radical Comics, spettacolare blockbuster con Dwayne Johnson. Divenuto ormai un mercenario, Ercole viene ingaggiato dal Re della Tracia per cacciare gli invasori.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Glass
M. Night Shyamalan dirige James McAvoy, Bruce Willis e Samuel L. Jackson nel terzo capitolo della trilogia che riunisce i personaggi di 'Unbreakable - Il predestinato' e 'Split'.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

L'ultimo bacio
Stefano Accorsi, Martina Stella e Giovanna Mezzogiorno nel grande successo di Gabriele Muccino. Un affresco generazionale su un gruppo di trentenni in crisi sentimentale ed esistenziale.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

In nome di mia figlia
Daniel Auteuil in un dramma giudiziario ispirato a un fatto di cronaca. Un padre ingaggia una lunga battaglia legale per inchiodare il responsabile della misteriosa morte di sua figlia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Sex Tape - Finiti in rete
Cameron Diaz e Jason Segel in una piccante commedia. Per mettere pepe al loro rapporto, due coniugi girano un video hot amatoriale, ma il filmato finisce per sbaglio su Internet.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Lei mi parla ancora
Pupi Avati dirige Renato Pozzetto e un grande cast nel film Sky Original ispirato al romanzo di Giuseppe Sgarbi. Dopo la morte della moglie, un uomo ripercorre la storia d'amore di una vita.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

L'incredibile vita di Norman
Un prodigioso Richard Gere per il ritratto ironico di un personaggio controverso. Un navigato affarista, che ama compiacere il prossimo, entra nella vita di un uomo politico.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Doctor Sleep
Adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Stephen King. Danny Torrence, Ewan McGregor, ormai adulto trascina avanti la sua vita e, come suo padre, si e' dato all'alcol. Nonostante sia ancora segnato dal terribile trauma infantile, l'uomo ha trovato un'apparente pace interiore che lo ha portato a una tregua con i fantasmi del passato.Gli incubi dell'infanzia, pero', tornano a tormentarlo quando Danny incontra Abra Stone, Kyliegh Curran, giovane dotata, come lui, di quella potente capacita' soprannaturale nota come luccicanza.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463

Jason Bourne
Quinto capitolo della saga. Jason Bourne e' stato nuovamente cacciato dalla CIA e viene aiutato da Nick Parsons, un'ex agente della CIA, a entrare in possesso di alcuni file segreti, tra i quali compare il Treadstone in cui Bourne e' coinvolto personalmente. L'operazione di hackeraggio viene, pero', scoperta dall'agente Heater Lee che immediatamente lo riferisce al direttore Dewey, non sapendo, pero', che e' lui stesso la mente del Treadstone. Ormai ricercato da tutta la CIA, Bourne dovra' fuggire, tentando di trovare risposte alle domande sul suo passato. Con Matt Damon
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Cinquanta sfumature di grigio
Anastasia Steele e' una studentessa di letteratura inglese prossima alla laurea. Per sostituire la migliore amica influenzata, va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. Tra i due scatta subito un'intesa fortissima ma hanno modi opposti di vedere una relazione: Anastasia vuole una storia d'amore, Christian vuole un rapporto di dominatore-sottomessa. Tra compromessi, attrazione e contrattazioni proveranno a costruire una relazione che funzioni.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Un poliziotto ancora in prova
Sequel di "Poliziotto in prova". Torna la coppia Ice Cube e Kevin Hart e quando tutto sembra filare liscio e Ben sta per sposare la sorella di James, Angela, i due sono costretti a viaggiare da Atlanta a Miami per investigare su un traffico di droga gestito da un insospettabile filantropo.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky On Demand, ecco il promo con protagonista Stefano Accorsi

    «I film più belli te li porti dentro per sempre»: con queste parole Stefano Accorsi apre il promo di Sky On Demand, il nuovo servizio 'internet based' che sarà disponibile dall'inizio del mese di luglio. Nel primo promo disponibile - svelato da Sky sul suo canale Youtube - l'attore e regista Stefano Accorsi promuove il servizio ponendo l'attenzione sulla possibilità di poter sc...
    S
    Sky
      lunedì, 11 giugno 2012
  • 15 Forum Europeo Digitale Lucca 2018 - Andrea Michelozzi: «Noi non abbiamo paura»

    Dopo la scorsa fortunata edizione, il 15° Forum Europeo Digitale si conferma al Real Collegio, vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città toscana. L’edizione 2018 in programma giovedì 14 Giugno e venerdi 15 Giugno (che si svolge in concomitanza con il kick off dei Mondiali di Calcio Russia 2018) celebra un pass...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 giugno 2018
  • Sky Atlantic HD: Gomorra - La serie, un successo in molte lingue

    Un successo internazionale ha portato Gomorra, in meno di un anno, a diventare una serie di culto venduta in oltre 120 paesi ad oggi. Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e tanti altri hanno applaudito la serie Sky, che è stata venduta anche in USA,  e tributato ai suoi interpreti un seguito degno delle grandi star. Questo videomostra come Gomorra-  La Serie parli ormai davvero tantissime lingue! Intanto sono in corso le riprese della seconda attesissima stagione, i 12 nuovi episodi sono attesi al debutto nella primavera del 2016 su Sky in contemporanea in Italia, UK,...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2015