Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 19 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Squadrone 303. La grande battaglia

Venerdi 19 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Squadrone 303. La grande battaglia

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 19 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Squadrone 303. La grande battaglia Squadrone 303. La grande battaglia
Avvincente storia vera, ambientata durante la Seconda guerra mondiale. 1940: un esercito di piloti polacchi combatte al fianco degli inglesi nella Battaglia di Inghilterra contro i nazisti.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Primo Amore
Matteo Garrone dirige una storia di amore e follia con Vitaliano Trevisan e Michela Cescon. Ossessionato dalla magrezza femminile, un orafo sottopone una ragazza a una dieta distruttiva.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Nel centro del mirino
Tre nomination agli Oscar per un action con Clint Eastwood e John Malkovich. Un agente della scorta del Presidente USA vive con il rimorso per la morte di Kennedy: ora puo' riscattarsi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Belle&Sebastien - L'avventura Continua
Secondo film tratto dai romanzi di Cecile Aubry. Sebastien non crede alla morte di Angelina e parte alla sua ricerca insieme a Belle. Durante il viaggio, una scoperta cambiera' la sua vita.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Salt
Angelina Jolie, Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor in uno spy-action. Un'agente della CIA, accusata di tradimento, affronta una corsa contro il tempo per provare la sua innocenza.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The New Daughter - Un'altra figlia
Luoghi maledetti e un passato misterioso in un horror con Kevin Costner. Dopo essersi trasferito in provincia, uno scrittore deve fare i conti con gli insoliti comportamente di sua figlia.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Fallen
Romanticismo a tinte fantasy dal regista di 'Shine', dal bestseller di Lauren Kate. In un riformatorio, la giovane Luce scopre un segreto soprannaturale legato ai suoi due pretendenti.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La famiglia Fang
Jason Bateman dirige e interpreta, con Nicole Kidman, un'intricata vicenda familiare. Baxter e Annie indagano sulla scomparsa dei genitori, due attori famosi per le loro performance.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Benvenuto a bordo
Brillante commedia 'in alto mare' con Franck Dubosc. Per vendicarsi del suo amante che l'ha lasciata, l'impiegata di un'agenzia spedisce su una nave da crociera un animatore pasticcione.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Come ti ammazzo il bodyguard
Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds in una brillante action-comedy. Una zelante guardia del corpo accetta di proteggere un sicario, testimone nel processo contro un dittatore sanguinario.    
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Qualcosa di meraviglioso
Biopic con Gerard Depardieu e Assad Ahmed. Giunti a Parigi dal Bangladesh, a Fahim e a suo padre viene negato l'asilo politico. La sola speranza e' il talento del bambino per gli scacchi.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il Signore degli anelli - Le due torri
Il viaggio verso il Monte Fato continua, anche se Frodo e Sam si sono ormai divisi da Aragorn, Gimli, Legolas e tutto il resto del gruppo. Per assaltare la torre di Orthanc, e per sfuggire all'asfissiante inseguimento dei cavalieri neri i nostri eroi decidono di stringere un'alleanza con gli alberi viventi e i cavalieri di Rohan e quelli di Gondor.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

The Losers
I membri di una unita' delle Forze Speciali vengono inviati in missione nella giungla boliviana, ma la squadra - Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar - scopre ben presto di essere diventata il bersaglio di un mortale intrigo, pianificato dall'interno da un nemico conosciuto solo come Max. Approfittando del fatto che si presume siano morti, gli uomini combattono strenuamente per dimostrare la propria innocenza e anche saldare il conto con Max. A loro si aggiunge la misteriosa Aisha, una bella agente con un suo piano e in grado di cavarsela egregiamente. Lavorando insieme, quando non litigano fra loro, devono riuscire a stare un passo avanti a Max, un uomo spietato, impegnato a trascinare il mondo in una nuova guerra globale ad alta tecnologia solo per il proprio profitto.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Third Person
Paul Haggis, regista premio Oscar per "Crash - Contatto fisico", dirige Liam Neeson, James Franco, A. Brody e O. Wilde. Uno scrittore di successo e' impegnato in un compito particolarmente difficile: scrivere un saggio in grado di analizzare il fenomeno dell'amore. Il libro e' ambientato in tre citta' differenti, Roma, Parigi e New York, allo scopo di rappresentare i momenti salienti di qualsiasi relazione affettiva, ossia il primo incontro, lo sviluppo e la fine di una storia.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il postino
Il poeta cileno Pablo Neruda viene esiliato su un'isola del sud d'Italia. L'uomo vi si rifugia con la giovane ed affezionata consorte Matilde. Al disoccupato Mario, viene affidato l'incarico di consegnare al poeta una nutrita corrispondenza. Giorno per giorno i due diventeranno amici...
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Roma, tifosi contro Failla: il giornalista Rai accusato di sensazionalismo

    Tifosi della Roma sconcertati e indignati per il commento del bordocampista Rai, Fabrizio Failla, in occasione della concitata doppia espulsione Dodò-Cuadrado a Firenze. Sul web ironia e commenti acidi sul conto del giornalista, accusato di "sensazionalismo". «Questo è uno spettacolo vergognoso - ha affermato Failla durante la diretta tv del match di Coppa Italia poi vinto dai giallorossi ai supplementari - Mai vista una cosa del genere in vita mia». E quando il telecronista Alberto Rimedio ha parlato di "scintille", il bor...
    T
    Televisione
      venerdì, 18 gennaio 2013
  • NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim della campagna è Be a woman, be what you want. COSA E' NOW TV - Now TV è la internet TV di Sky, dedicata a chi vuole vivere il proprio intrattenimento senza vincoli di contratto, in streaming e prevalentemente on demand,
    S
    Sky
      mercoledì, 08 marzo 2017
  • Sky Sport - Uefa Nations League Finals (14 - 18 giugno) Italia, Spagna, Croazia, Olanda

    Torna il grande calcio internazionale su Sky Sport e in streaming su NOW. Si torna in campo per le semifinali Nations League, con la diretta delle due partite che definiranno la finale della competizione europea.
    S
    Sky
      lunedì, 12 giugno 2023