Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 27 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Lady Driver - Veloce come il vento

Sabato 27 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Lady Driver - Veloce come il vento

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 27 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Lady Driver - Veloce come il ventoTutti per 1 - 1 per tutti
Tornano i Moschettieri Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, assieme alla regina Margherita Buy, diretti da Giovanni Veronesi nel primo film targato Sky Original.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Edison - L'uomo che illuminò il mondo
Benedict Cumberbatch, Tom Holland e Michael Shannon nel biopic su Thomas Edison. L'avvincente storia del pioniere dell'industria elettrica, che ha cambiato la vita degli esseri umani.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Pulp fiction
1 Oscar, 1 Golden Globe e Palma d'oro a Cannes per il film-simbolo di Quentin Tarantino con John Travolta, Uma Thurman e Bruce Willis in un intreccio di scene cult e personaggi stravaganti.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Lady Driver - Veloce come il vento
Avventura a quattro ruote con Grace Van Dien e Sean Patrick Flanery. Una giovane ribelle parte alla ricerca delle sue radici. Scoprira' di avere nel sangue il talento per le auto da corsa.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Ticking Clock
Action travolgente con Cuba Gooding Jr. Un feroce serial killer semina il panico con i suoi orribili delitti. Indagando, un reporter scopre che tutti gli indizi portano a un bambino orfano.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Regole d'onore
Tommy Lee Jones e Samuel L. Jackson in un legal thriller di William Friedkin. In missione nello Yemen, il colonnello Childers ordina di sparare sullla folla. Finira' sotto accusa.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

L'amore a Natale
Il vero amore e' sotto l'albero in una romantica commedia con Lea Thompson. Sam e Kat sono amici sin da bambini. Il giorno di Natale scoprono che fra loro esiste un sentimento piu' profondo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Vanilla Sky
Tom Cruise, Penelope Cruz e Cameron Diaz in un film fra sogno e realta'. Un manager con il volto sfigurato, accusato d'omicidio, racconta a uno psichiatra la sua incredibile storia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Io sono tu
Jason Bateman e Melissa McCarthy in una commedia sul furto d'identita', dai produttori di 'Ted'. Un manager deve rintracciare chi ha rubato gli accessi della sua carta di credito.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Calling
Susan Sarandon segue una scia di sangue in un thriller con Topher Grace e Donald Sutherland. Una detective indaga sul misterioso assassinio di una donna malata terminale.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il diritto di opporsi
Biopic con Michael B. Jordan, Brie Larson e Jamie Foxx. Un avvocato afroamericano sceglie di difendere persone di colore condannate ingiustamente. Affrontera' lo spinoso caso 'McMillian'.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

I Mercenari 3
Terzo film della saga con un grande cast. La squadra si ritrova faccia a faccia con un nemico che pensava di avere già eliminato. Con S. Stallone, J. Statham.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Il Signore degli anelli - Il ritorno del Re
Sauron ha deciso di sferrare l'attacco decisivo all'umanita' nella capitale di Gondor, a Minas Tirith dove Gandalf (Ian McKellen) sta cercando in tutti i modi di spingere l'ormai smembrato esercito di Gondor ad una reazione. Nel frattempo Theoden si allea ai guerrieri di Rohan per combattere al loro fianco. Per quanto coraggioso, fedele e pieno di immensa lealta', l'esercito allestito dagli umani non puo' tenere testa alle innumerevoli armate nemiche che arrivano da tutto il regno. Ma questo e' un sacrificio che va compiuto per tenere distratto Sauron e concedere a Frodo la possibilita' di arrivare a distruggere l'anello.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Funny Money - Come fare i soldi senza lavorare
Laurel, W. Goldberg, è un'astuta consulente finanziaria che, stanca di subire ingiustizie sessiste, escogita un ingegnoso piano di rivalsa.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Perfetti sconosciuti
Nel corso di una cena tra amici, la padrona di casa, Eva, si dice convinta che tante coppie si lascerebbero se ogni rispettivo partner controllasse il contenuto del cellulare dell'altro. Quasi spavaldamente, tutti accettano di condividere con i presenti i contenuti del proprio cellulare, ed e' la catastrofe: da un gioco innocente nato come un semplice passatempo, emergeranno segreti e bugie che sconquasseranno amicizie e matrimoni. Con Kasia Smutniak, Marco Giallini, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher e Valerio Mastandrea.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, anche se Report è inserito nel palinsesto del prossimo anno. E di Santoro dice: "giustamente stanco, era ostacolato di tutti i modi". L'intervista è di Fabio Tonacci...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della tv pubblica di portare i propri contenuti on demand all'attenzione di un pubblico sempre più vasto.Lo sviluppo dell'offerta multimediale è uno degli obiettivi principali dell'azione por...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022
  • Arriva Party su DAZN, nuova funzionalita' social

    Dopo il rilascio nel mercato spagnolo, arriva anche in Italia «Party» di DAZN. La nuova funzionalità interattiva consente ai fan di vivere in maniera ancora più coinvolgente e social l’esperienza di visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale. Con “Party” è possibile, infatti, condividere le emozioni del grande calcio con gli altri tifosi e con i talent di DAZN, tifando per la propria squadra attravers...
    D
    DAZN
      giovedì, 04 maggio 2023