Giovedi 11 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #GhostMovie2

Giovedi 11 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #GhostMovie2

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 11 giugno 2015 | 05:00

Giovedi 11 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DGhost Movie 2 - Questa volta è guerra
Dopo la morte in un incidente d'auto della sua precedente meta' Malcolm va a vivere con una nuova moglie in una nuova casa senza che pero' cambi molto. Di nuovo infatti sara' vittima di una serie di avvenimenti paranormali che richiamano quelli dei film horror dell'ultima stagione, da L'evocazione a Sinister, da Insidious a Dark Skies fino agli immancabili Paranormal Activity. Come se non bastasse anche la sua ex si rifara' viva dal mondo dei morti e per porre rimedio a tutto Malcolm ricorrera' all'aiuto di un vicino esorcista.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Why Did I Get Married?
Una commedia romantica sull'amore e sulle tentazioni.
(SKY CINEMA WEEDING HD ore 21.10)

Il Coniglietto Magico
Un coniglio di pezza, che sogna di diventare un coniglio vero aiutera' Toby, bambino silenzioso ed introverso ad affrontare i problemi con un padre sempre distante e una matrigna malvagia.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

L'amore e' eterno finche' dura
Gilberto, 50enne, si fa coinvolgere in una cosiddetta "speed-date", una gara in cui i protagonisti devono trovare un partner in 3 minuti. Arrestato, deve confessare tutto in presenza della moglie che lo sbatte fuori di casa. Rifugiatosi da amici scopre che il suo migliore amico e' amante della moglie e comincia a tentare di avviare nuove relazioni che falliscono tutte. Tranne, forse, proprio con la compagna dell'amico che lo ha ospitato."Fare l'istrice" e' la soluzione per difendersi da quel sentimento sempre piu' indefinibile che e' l'amore.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Butter
La commedia, diretta da Jim Field Smith, e' basata sulle primarie democratiche del 2008 per le presidenziali, ma non si tratta della corsa per la nomination democratica per il presidente degli Stati Uniti, ma di un concorso per vincere il titolo di campione come miglior scultore di burro. Jennifer Garner interpreta una donna ambiziosa del Midwest il cui marito (Ty Burrell) ha vinto in precedenza il titolo. Il principale rivale del personaggio della Garner e' una ragazza afro-americana (Yara Shahidi). Hugh Jackman e' una vecchia fiamma della Garner.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Il boss e la matricola
Clark arriva a New York per studiare cinematografia all’università. Appena giunto però rimane vittima di uno scippo in cui perde denaro e valigia. Quando ritrova lo scippatore è troppo tardi perché l’uomo non ha più un dollaro. Gli propone allora un lavoro da suo zio: Carmine Sabatini. Seguiranno molte fughe...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Non-Stop
Bill Marks (Liam Neeson) e' un esausto veterano del servizio degli Air Marshals. Non considera il suo compito come un dovere per salvare le vite, ma come un lavoro d'ufficio nel cielo. Tuttavia, il volo di oggi non sara' il solito viaggio di routine. Poco dopo l'inizio del viaggio transatlantico da New York a Londra, riceve una serie di messaggi misteriosi in cui gli viene ordinato di chiedere al governo di trasferire 150 milioni dollari in un conto segreto, o comincera' a morire un passeggero ogni 20 minuti. Seguira' uno snervante gioco delle parti a 40.000 piedi, con in bilico la vita di 200 passeggeri.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Le vie del Signore sono finite
Un giovane barbiere di paese (siamo negli anni Venti) è paralizzato agli arti inferiori per una malattia psicosomatica. I medici credono che la malattia sia legata alla fine della sua love story con una ricca ragazza del posto. Infatti è vero: il giovane riprenderà l'uso degli arti quando riconquisterà per sempre il cuore della bella. Prima però accadranno tante cose (inclusa l'incarcerazione per antifascismo del giovanotto).
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Dossier Odessa
Il giornalista freelance amburghese Peter Miller capita sulla scena del suicidio di un uomo ebreo; poco dopo entra in possesso del diario di questo e scopre che il suicida era stato prigioniero di un campo di concentramento a Riga. Con l’aiuto di Simon Wiesenthal, uno dei più grandi cacciatori di nazisti, Miller riesce a scoprire che Eduard Roschman, il generale responsabile del campo di concentramento di Riga, è ancora in vita. Per il giornalista comincia una vera e propria caccia all’uomo e arriva a scontrarsi con l’organizzazione ODESSA, una rete di protezione per criminali nazisti fondata da ex membri delle SS.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

The Green Hornet
Erede di una potente famiglia a capo di uno dei giornali più importanti della città, lasciato orfano dalla madre quando era piccolo e di nuovo alle prese con il lutto paterno in età adulta, Britt Reid è di colpo costretto a fare qualcosa della sua vita, dopo aver vissuto a lungo di baldorie inconcludenti. Grazie all’aiuto di Kato, un suo coetaneo talentuoso e tremendamente inventivo che il padre sottoutilizzava come meccanico, si trasformerà in il Calabrone Verde ("Bel nome! Ma in inglese ha più stile: Green Hornet!" gli fa pronunciare il doppiaggio italiano per giustificare il cambio di lingua), un giustiziere che si finge criminale per combattere meglio il crimine. Nonostante non sia capace di nulla e lasci fare tutto a Kato, lo stesso Reid riuscirà a infastidire il boss più boss di tutti della malavita cittadina e smascherare un complotto a cui suo padre aveva preso parte, utile a favorire la rielezione del procuratore distrettuale.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020